PDA

View Full Version : Problema con Itunes

stoot
13-01-2004, 12:14
Ho da poco installato il il suddetto programma e nelle opzioni ho messo il check dove chiedeva se volevo che itunes mi organizzasse la cartella dove tengo gli mp3 in sottocartelle con airtista e album. Prima tutti i miei mp3 erano organizzati in poche cartelle che sono scomparse. Visto che dubito ci sia un modo per tornare alla situazione precedente, c'è un modo per copiare in una sola botta tutti gli mp3 contenuti nelle cartelle e sottocartelle senza copiare queste ultime in modo da copiarli in una nuova cartella e poi riorganizzarli come voglio io? Spero di essere stato comprensibile. Grazie

ABEBEBIKILA
13-01-2004, 16:01
secondo me dovresti:
-copiare tutti i files che hai nella "library" in una cartella vuota che crei tu e che chiamerai come ti pare.
-dopo cancelli tutti i filles della library.
-dopo ricopi tutti i files dalla cartella che hai creato di nuovo in "library"...spero di avere centrato il problema...

stoot
13-01-2004, 20:59
Il danno è peggiore di quello che pensavo.....itunes mi ha anche modificato il nome di ciascuna canzone...:cry:

stoot
19-01-2004, 16:43
A questo punto vi pongo una domanda...esiste un programmino che mi rinomini gli mp3 in base al rispettivo id3tag? Sarebbe molto comodo e utile visto che avendo usato itunes per un po' almeno il nome artista e titolo ci sono per tutti...grazie