View Full Version : Problemi connessione bluetooth
Ho un nokia 3650 e cordless desktop della microsoft (quello bluetooth) e nn riesco a collegare il cell, me lo vede lo autentico ma nn riesco a scambiare i file qlcn sa darmi un aiuto?
thx
cya
ho la tua stessa configurazione.. qnd installo pc suite e attivo bluetooth dal connection manager nn succede niente.. nell'atro sw per la connessione manco c'è l'opzione bluetooth. provo a sendare file da cell a pc e mi dice impossibile connettersi!! cosa devo fare?? please help!!!! :muro: :bsod: :help:
Psychnology
25-01-2004, 22:49
credo che il bluetooth della microsoft attualmente non supporti quel tipo di profilo
Psychnology
26-01-2004, 20:45
Ecco un bel link:
http://www.geekzone.co.nz/content.asp?contentid=1008
E si ragazzi, le cose stanno cambiando in meglio:
con l'introduzione da parte di Widcomm (il più importante produttore di driver per bluetooth, utilizzato negli ipaq, dalla d-link, dalla belkin, dalla digicom , dalla bluetake, da Acer, da Dell, ecc...) della versione di driver 1.4.2, finalmente lo usb dongle può interagire anche con mouse e tastiera bluetooth.
Non tutti i produttori hanno ancora implementato i nuovi driver sui loro prodotti e non sembra sempre possibile utilizzare driver di un altro produttore per il proprio dongle.
Altra cosa: par di capire che l'implementazione dei driver sia molto più problematiche per le interfaccie bluetooth su slot pc card e compact flash. Quasi tutti i driver qui sono ancora alla versione 1.3.x.
Solo tdk sembra avercela fatta con brillantezza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.