View Full Version : ShenMue II (DU PALLE)
Mamma mia....Quanto cavolo è lento,me sembra de sta a guardà
"BIUTIFUL" in televisone...Madre,quando ho giocato il primo sulla DC nne ra così PESANTE....
Delusione....:mad:
chris redfield
13-01-2004, 13:20
Originariamente inviato da Jfet
Mamma mia....Quanto cavolo è lento,me sembra de sta a guardà
"BIUTIFUL" in televisone...Madre,quando ho giocato il primo sulla DC nne ra così PESANTE....
Delusione....:mad:
A dire il vero l'uno su DC era ancora piu' lento mentre qui in molti punti puoi accellerare il tempo fino all'ora in cui devi fare qualcosa. Forse al tempo in cui hai giocato all'uno ti eri fatto emozionare dalla novita'. Sinceramente il 2 e' veramente bello peccato sia meno d'atmosfera rispetto al primo.
ma vedi forse,stiamo dicendo due cose diverese....Qua il tipo fa tre passi e un loading tre pasi e un loading...Madreeeee
brochure
13-01-2004, 18:25
Io l'ho appena iniziato e devo dire che mi sta veramente entusiasmando...anche se non ho avuto il piacere di giocare il primo...quanto ai caricamenti, ti riferisci alle varie scene d'intermezzo e a quelli delle locazioni, oppure a rallentamenti impercettibili in mezzo alla scena?
Sapresti dirmi anche una cosa? Devo ancora capire se faccio bene, una volta salvato, per terminare il gioco, a togliere direttamente il disco nel bel mezzo del gioco, oppure se c'è qualche modo di tornare alla schermata principale prima di togliere il disco stesso (cosa che normalmente faccio con gli altri giochi, per esempio Halo).
Bye! :)
brochure
13-01-2004, 18:26
Doppio.
chris redfield
13-01-2004, 19:28
Originariamente inviato da brochure
Io l'ho appena iniziato e devo dire che mi sta veramente entusiasmando...anche se non ho avuto il piacere di giocare il primo...quanto ai caricamenti, ti riferisci alle varie scene d'intermezzo e a quelli delle locazioni, oppure a rallentamenti impercettibili in mezzo alla scena?
Sapresti dirmi anche una cosa? Devo ancora capire se faccio bene, una volta salvato, per terminare il gioco, a togliere direttamente il disco nel bel mezzo del gioco, oppure se c'è qualche modo di tornare alla schermata principale prima di togliere il disco stesso (cosa che normalmente faccio con gli altri giochi, per esempio Halo).
Bye! :)
Per tornare al menu principale ti basta tenere premuti back e start per 5-6 secondi.
brujah83
13-01-2004, 20:37
Sulla lentezza hai tutta la mia solidarietà. E' un capolavor non si può dire nulla contro ma certe volte i rallentamenti sono noiosi... vabbe che la grafica è spettacolare ma avrei rinunciato volentieri a qualcosa graficamente parlando per avere magiore fluidità...
Gente, sapete mica se la versione XBOX è effettivamente uguale (anche nei rallentamenti, leggasi perdita di frame) a quella DC?
A rigori di logica no... però magari quel difetto non l'hanno "ottimizzato"...
chris redfield
14-01-2004, 07:30
Originariamente inviato da brujah83
Sulla lentezza hai tutta la mia solidarietà. E' un capolavor non si può dire nulla contro ma certe volte i rallentamenti sono noiosi... vabbe che la grafica è spettacolare ma avrei rinunciato volentieri a qualcosa graficamente parlando per avere magiore fluidità...
Gente, sapete mica se la versione XBOX è effettivamente uguale (anche nei rallentamenti, leggasi perdita di frame) a quella DC?
A rigori di logica no... però magari quel difetto non l'hanno "ottimizzato"...
Direi che dal punto di vista fluidità la versione X è molto superiore come era logico oltre ad avere qualche effetto in più ma nella sostanza è identica. In qualche punto ho avuto effettivamente la sensazione di qualche perdita di frame proprio dovuta al porting ma sinceramente è poca cosa. Nulla a che vedere con gli slowdown della versione Dc dove effettivamente i caricamenti lunghi e i rallentamenti erano molti però bisogna ammettere che non c'era un harddisk per agevolare il tutto. Badate che ho detto agevolare perchè in sostanza i caricamenti sono un po' lunghi rispetto ad altri titoli nati su X.;)
Io mi riferisco alla lentezza che mentre cammino per la città ogni tre passi la scena sfuma come se dovesse accadere qualcosa e poi ti ritrovi nella stessa strada a tre passi più avanti...Cioè ragazzi tutto ciò nn so a voi ma MI SMONTA,cazzarola nn è che ci sono continue interruzioni che ti spezzano il coinvolgimento,bensì il coinvolgimento nn mi parte proprio...E' come se ogni tre secondi mi squillasse il telefonoa cui devo per forza rispondere,dopo un po' mi viene di mandare a cagare chiunque....
E cmq,forte di come mi aveva preso il primo capitolo,volevo tenatre di coinvolgere la tipa,facendole vedere dei giochi un po' diversi dagli sparatutto o iclassici giochi di auto e sport in genere...Ma che dire dopo due volte si è scocciata...
Possibile che nn esistono giochi dalle belle trame,ricchi di colpi di scena anche se talvolta prevedibili..tipo... Resident Evil..Caspita ormai lo so a memoria,ma rimane sempre un bel gioco...con finali differenti...
Boh sta cavolo di x mi sta iniziando un po a stancare,nn so forse sono io che sto crescendo....
:(
Infine vorrei parlare in pvt con qualcuno di voi smanettoni,riguardo al discorso emulazione sulla X.
Ciao,saluti sconsolati... :cry: :cry: :cry:
chris redfield
14-01-2004, 09:29
Da quel punto di vista ti do ragione. Cmq c'è sempre silent hil e project zero se vuoi qualcosa in stile resident evil. Ma per il resto c'è pochetto in giro almeno per me. Poche avventure degne di nota e questo direi in generale.
nn esistono giochi dalle belle trame,ricchi di colpi di scena anche se talvolta prevedibili
Sinceramente sto iniziando a scocciarmi...Fin ora c'ho creduto,e calcola che io sono uno di quelli che l'ha comprata il 27 Marzo del 2001....Ma ora sinceramente mi sta proprio deludendo,a cominciare da sto cazzo di PAD che mi ha proprio stancato,è enorme,in pieno stile americano,lì hanno tutto enorme,le macchine 5000cc,le strade a 2000 corsie...Ma come si dice il vino Buono sta nella botte piccola...Se la tengo,e nn la butto via,è solo perchè è un player dvx,e per il discorso emulazione.ma poi rispetto alla PS2 nn tiene il valore,chissà forse perchè nn la vuole nessuno???
:cry: :cry: :cry:
che infinita tristezza....
brochure
14-01-2004, 18:23
Originariamente inviato da chris redfield
Per tornare al menu principale ti basta tenere premuti back e start per 5-6 secondi.
Ah, grazie!:)
Cmq se non lo faccio e tolgo direttamente il disco rompo tutto?
Bye
brujah83
14-01-2004, 18:26
Se avessi un xbox me lo ricomprerei usato da te :D
Ma costa ancora troppo.
L'xbox dico. :rolleyes:
Sogno un'edizione senza bundle economica, chissà se verrò accontentato prima o poi...
brochure
14-01-2004, 18:40
Originariamente inviato da brujah83
Se avessi un xbox me lo ricomprerei usato da te :D
Ma costa ancora troppo.
L'xbox dico. :rolleyes:
Sogno un'edizione senza bundle economica, chissà se verrò accontentato prima o poi...
Scusa ma non ho capito...
:confused:
Seriamente, ho rotto tutto o no?
brujah83
14-01-2004, 18:49
Boh che ne so. So solo che ho sbagliato reply da quotare ecco tutto :D
chris redfield
14-01-2004, 19:19
Ah, grazie!:)
Cmq se non lo faccio e tolgo direttamente il disco rompo tutto?
Bye
Non credo perchè nella maggior parte dei giochi faccio anche io così. Il tasto serve a estrarre il cd ma è anche un reset pertanto è normale uscire così;)
Xlive.DoomIII++
15-01-2004, 10:23
Io mi riferisco alla lentezza che mentre cammino per la città ogni tre passi la scena sfuma come se dovesse accadere qualcosa e poi ti ritrovi nella stessa strada a tre passi più avanti...Cioè ragazzi tutto ciò nn so a voi ma MI SMONTA,cazzarola nn è che ci sono continue interruzioni che ti spezzano il coinvolgimento,bensì il coinvolgimento nn mi parte proprio...E' come se ogni tre secondi mi squillasse il telefonoa cui devo per forza rispondere,dopo un po' mi viene di mandare a cagare chiunque....
...
...
...
ciao , scusa.... questa non l'ho capita... :confused: :eek:
io assolutamente non ho questo problema... e nemmeno un'altro mio amico... il gioco è più che sufficientemente fluido (poi i caricamenti a cambio zona non mi hanno dato l'impressione di essere particolarmente pesanti)
Chris... anche tu hai questo problema come Jfet sfumatura/scatto ogni 3 passi ?? :eek:
chris redfield
15-01-2004, 10:59
Originariamente inviato da Xlive.DoomIII++
ciao , scusa.... questa non l'ho capita... :confused: :eek:
Chris... anche tu hai questo problema come Jfet sfumatura/scatto ogni 3 passi ?? :eek:
Non mi sembra proprio semmai devo dire che l'unica cosa che mi va poco giù è che rispetto alla norma dei giochi X questo ha i caricamenti tra una locazione e l'altra leggermente più lunghi, penso perchè non ottimizzato per l'harddisk a dovere. Per il resto è fluido senza grosse pecche se non i qualche rarissimo caso. Boh io l'ho finito 3 volte su Dc e 2 su X(compresa la corsa delle oche:cool: ) sbloccato lo sbloccabile visionato ogni zona. Non ho notato niente di strano. Forse jfet intendeva che quando passi di locazione(tipo da aberdeen a queen street) c'è il caricamento e la cosa sarebbe stata evitabile e su questo sono d'accordo ma tra qui a dire che ogni passo carica ce ne passa:) Su Dc si che era un download continuo visto che ogni 2 sec la lente gracchiava alla grande:D
Xlive.DoomIII++
15-01-2004, 15:59
Non mi sembra proprio semmai devo dire che l'unica cosa che mi va poco giù è che rispetto alla norma dei giochi X questo ha i caricamenti tra una locazione e l'altra leggermente più lunghi, penso perchè non ottimizzato per l'harddisk a dovere. Per il resto è fluido senza grosse pecche se non i qualche rarissimo caso. Boh io l'ho finito 3 volte su Dc e 2 su X(compresa la corsa delle oche:cool: ) sbloccato lo sbloccabile visionato ogni zona. Non ho notato niente di strano. Forse jfet intendeva che quando passi di locazione(tipo da aberdeen a queen street) c'è il caricamento e la cosa sarebbe stata evitabile e su questo sono d'accordo ma tra qui a dire che ogni passo carica ce ne passa:) Su Dc si che era un download continuo visto che ogni 2 sec la lente gracchiava alla grande:D
ah,... ecco :cool: insomma... diciamo che rulla dai!
Shen MUE II 2 palle????? :confused: :muro: :muro:
:incazzed: :boxe: :nera: fustigatelo :D
chris redfield
15-01-2004, 17:02
ah,... ecco :cool: insomma... diciamo che rulla dai!
Rulla ma mi aspettavo uno sforzino in più oltre alla macchina fotografica. Qui non si spreme niente della X:(
brochure
15-01-2004, 17:55
Non credo perchè nella maggior parte dei giochi faccio anche io così. Il tasto serve a estrarre il cd ma è anche un reset pertanto è normale uscire così;)
Grazie mille Chris, mi hai tranquillizzato!
:)
A tutti quelli che l'hanno finito
Vi risulta che ci siano più finali possibili?
Per quanto riguarda il problema dei caricamenti, anche da me solo da una zona all'altra. Forse il problema è che a volte viene richiesto di spostarsi tra due zone non proprio vicine, e così ci si ritrova con un caricamento ogni 30 sec.
Bye:)
Serious Sandro
15-01-2004, 22:38
errore
Xlive.DoomIII++
16-01-2004, 09:30
Rulla ma mi aspettavo uno sforzino in più oltre alla macchina fotografica. Qui non si spreme niente della X:(
facessero il 3 li si potrebbe perdonare... :muro: :muro: :muro:
the story go on... :cry:
Ragazzi,che dire o di botto mi sono rincitrullito,oppure a me shenmue due continua a farmi due palle...
Da quanto ho comprato la Ps2,la X prende polvere..E' tutto un insieme di cose che nn mi piacciono,a comiciare dal pad,da come interfacciano il gioco con l'utente...Ve ne dico una...
Adoro GT, per iniziai a giocarci con la versione in Jappo quando la versione PAL ancora nn esisteva,parlo della psx.Poi ho giocato al due ed infine al tre dove ovviamente avendo giocato a lungo al due e all uno molte piste le sapevo a memoria.Beh quando gioco lo faccio solo ed sclusivamente col cambio manuale,e che dire avere i tasti R1 e R2 che rispettivamente vanno su e giù di marcia mi provaca una grande sensazione di Gasamento,oltre al feeling oltre al fatto che i tempi che faccio col manuale sono nettamente migliori che col cambio automatico.Ripeto sarò io strano,ma provate a giocare a PGR1 e 2 col cambio manuale (se previsto) dove cazzarola le cambiate le marce??Nn parlatemi di volanti ed affini vi prego sto parlando solo del pad.
Ho poco tempo epr giocare giusto dalle 20:30 alle 23:30 la sera perchè poi nanna,necessito quindi di un feeling pressochè istantaneo,ciò che con la X nn riesco ad instaurare.
Riguardo shenmue è unico nel suo genere,ma nn mi sta piacendo,NON E' FOTTUTAMENTE LINEARE,almeno secondo me.
ve l'ho detto ho cercato di coinvolgere la tipa ma dopo un po si è rotta le balls,ora provo con la saga di RE dal primo all'ultimo.
Saluti ragazzi.
P.s.
Nn voglio denigrare la X,ad esempio basti citare Splinter Cell,fantastico,e molti mi parlano bene di brute force,oppure Top Spin che è ulteriormente fantastico....ma anche qua avrei da dire una cosa,ma perchè ancora nn esce un bel gioco di Olympics game,quelli da farci baldoria in 4 o se si vuoel anche in 8????
Sulla pS2 c'è ESPN che è fantastico...
E' proprio una politica differente,quella della MicrosoZ,forse sono io che essendo grandicello sono rimasto elgato ad i giochi vecchio stile,ed invece la realtà è questa cioè shenmue....
Boh nn so.
Sono trisemente perlplesso...
Au revoir:cry: :cry: :cry:
brochure
16-01-2004, 17:22
facessero il 3 li si potrebbe perdonare... :muro: :muro: :muro:
the story go on... :cry:
Questo è solo un rumor, ma la speranza non muore mai:
qui (http://www.consolenetwork.it/xbox/det_news.cfm?ID=11838)
Bye:)
Shenmue è poesia nn tutti riescono a comprenderne il significato.
curiosità che giochi hai per la X?
PGR1
PGR2
ENTER THE MATRIX
ODDORLD
MECH ASSAULT
RACING EVOLUZIONE
TOP SPIN
SPLINTER CELL
STAR WARS KOTOR
MORTAL KOMBAT D.A.
SOUL CALIBUR 2
KUNG FU CHAOS
HALO
THE SIMS
ONIMUSHA
GHOST RECON
SUPER BUBBLE PUZZLE
ISS2
GUN VALKYRE
MIDTOWN MADNESS 3
BOURNOUT2
TENNIS MASTER
CAPCOM VS SNK2
MARVEL VS CAPCOM
JEDI OUTCAST
PANZER DRAGON ORTA
BLOOD OMEN2
SHENMUE II
E sono desolato...
Mi piacciono molto anche i giochi di wrestling..me en ricordo di uno sul dc era fantastico...
mah guarda anche io ho un xbox ma in questo periodo praticamente l'ho abbandonato ci vedo solo i dvd, e non solo perchè cmq ho poco tempo (2, max 3 ore la notte), ma perchè dopo starwars KOTOR che ho finito 3 volte, non ci sono giochi che mi prendono, ora mi sono fatto prestare un gamecube da un amico con ZELDA the WInd TAKER (avevo già giocato a quello per snes sull'emulatore dell'xbox...)e mi stà impiegando veramente molto tempo.....semplice storia ma cmq bella, libero, spontaneo, divertente, non troppo facile, grande da esplorare, questi sono i primi aggettivi che mi vengono in mente , insomma ti consiglio di comprarti un gamecube appena puoi, ormai usato te lo regalano
ciao
permarco
17-01-2004, 02:00
allora shenmue 2 NON è un gioco immediato (come l'autoscontro GT 1-2-3-4), ti consiglio di continuare a giocarci un altro po', non te ne pentirai!
Adoro GT, per iniziai a giocarci con la versione in Jappo quando la versione PAL ancora nn esisteva,parlo della psx.Poi ho giocato al due ed infine al tre dove ovviamente avendo giocato a lungo al due e all uno molte piste le sapevo a memoria.Beh quando gioco lo faccio solo ed sclusivamente col cambio manuale,e che dire avere i tasti R1 e R2 che rispettivamente vanno su e giù di marcia mi provaca una grande sensazione di Gasamento
e accelerare con X senza possibilità di modulare l'accelerata ti provoca lo stesso gasamento? Solo in GT possono succedere certe cose :sofico:
E beh,hai ragione,il contreller della x se nn sbaglio ha i tasti con 256 (mi sembra) livelli di pressione,ma sinceramente giocando nn mi sono mai reso conto di tale eccelsa,irrinunciabile caratteristica.
Che ti devo dire?Preferisco GT a PGR,nn posso farci niente...Ma anche i fondali,voglio dire quelli di GT3 nn sono assolutamente elbarotai come quelli di PG3 dove ci sono palazzi,ed ogni sorta di diavoleria,ma nn mi trovo con la giocabilità...Ci gioco ogni tanto spinto dal sogno di poter riuscire ad agguantare la F355....
(anzi visto che nn ce la farò mai,se qualcuno di voi c'è riuscito mi passerebbe i salvataggi???Per me rimane un utopia,ve ne sarei infinitamente grato.)
Il discorso che sto facendo,badate nn vuole asolutamente eseere console war,sarebbe squallido,il problema che mi lascia molto triste è che nn riesco più a trovare un gioco che mi tenga incollato,alla TV,un Game che abbia un bel coinvolgimento,con una bella trama....
Fra un po' prenderò anche il cubo,che è rimasta la mia unica speranza....Ma supermario dov'è??? :sofico: :sofico: :sofico:
...
ma provate a giocare a PGR1 e 2 col cambio manuale (se previsto) dove cazzarola le cambiate le marce??Nn parlatemi di volanti ed affini vi prego sto parlando solo del pad.
...
sia in PG1 che nel seguito, il cambio manuale è previsto e si fa con i tasti X e B
recupera un PAD per la X modello S: IMHO è il migliore in circolazione
TheGuren
17-01-2004, 11:43
Io ho il PAD S ...in effetti è molto comodo...nulla da ridire...è molto simile al PAD del buon DC e non sfigura con quello del Gamecube.
Per quanto riguarda la X....per ora l'unico problema ke ho notato sono i cali di frame in giochi tipo Morrowind e in alcune sezioni di Halo...ma penso siano + ke comprensibili vista la qualità...Silent Hill 2 è veramente ottimo...è la terza volta ke ci gioco...l'unico problema è ke venendo dalla PS2 sfrutta poco della X e l'effetto noise ke sulla PS2 hanno messo per maskerare i limiti hardware sulla X potevano benissimo risparmiarselo...
Originariamente inviato da TheGuren
Io ho il PAD S ...in effetti è molto comodo...nulla da ridire...è molto simile al PAD del buon DC e non sfigura con quello del Gamecube.
Per quanto riguarda la X....per ora l'unico problema ke ho notato sono i cali di frame in giochi tipo Morrowind e in alcune sezioni di Halo...ma penso siano + ke comprensibili vista la qualità...Silent Hill 2 è veramente ottimo...è la terza volta ke ci gioco...l'unico problema è ke venendo dalla PS2 sfrutta poco della X e l'effetto noise ke sulla PS2 hanno messo per maskerare i limiti hardware sulla X potevano benissimo risparmiarselo...
la versione di Morrowind su PC è peggio (l'ho letto su questi forum) quindi è un tipico esempio di mala-programmazione
cmq, sia Halo che Morrowind sono degli ottimi giochi di sicuro non per l'aspetto grafico ;)
be x il joypad prendi Il pad S stanca meno le mani e poi scusa in quello della ps2 ti sogni di dosare il gas come fai con i grilletti dell'X percio eventualmente potresti accelerare con la A e cambiare le marcie con i grilletti cmq prova N4S underground ed otogi.
Il cubo l'ho preso da qualche mese ed sinceramente metroid e zelda sono davvero eccezzionali si nota subito la Nintendo Difference.
permarco
17-01-2004, 13:59
E beh,hai ragione,il contreller della x se nn sbaglio ha i tasti con 256 (mi sembra) livelli di pressione,ma sinceramente giocando nn mi sono mai reso conto di tale eccelsa,irrinunciabile caratteristica.
non mi riferivo ai tasti A,B,X,Y ma ai grilletti destro e sinistro (rispettivamente accelerata, decelerata). Sono daccordo con te sul fatto che i 256 livelli di pressione sui tasti superiori non servano (quasi) a nulla!
Il discorso che sto facendo,badate nn vuole asolutamente eseere console war,sarebbe squallido,il problema che mi lascia molto triste è che nn riesco più a trovare un gioco che mi tenga incollato,alla TV,un Game che abbia un bel coinvolgimento,con una bella trama....
Fra un po' prenderò anche il cubo,che è rimasta la mia unica speranza....Ma supermario dov'è??? :sofico: :sofico: :sofico:
lungi da me voler scatenare una console war ... anch'io come te non riesco quasi più a trovare un gioco che valga veramente la pena di giocare su X (la mancanza della stragrande parte degli sviluppatori giapponesi si sente :(). Ho appena finito Prince of Persia e ti dirò: bel gioco, ma eccessivamente sopravvalutato secondo me (tipico gioco americano/europeo che vuole raccontare una storia ma ha una trama degna di una puntata dei Teletubbies ;))! Personalmente spero in Ninja Gaiden e un altro titolo Namco di cui non ricordo il nome!
Cmq persevera almeno un altro po' a Shenmue 2, non te ne pentirai (soprattutto per il quadro finale che ha qualcosa di "poetico"). Ciao ciao
Ok Grazie
Sentivo dire di un uscita di SHINOBI per la PS2,si sa qualcosa???
Dio ragazzi ci avrò buttato i miliardi nel coin-up...Alla fine riuscivoa terminarlo solo con 200£...
Ciao a tutti
chris redfield
18-01-2004, 23:16
Ok Grazie
Sentivo dire di un uscita di SHINOBI per la PS2,si sa qualcosa???
Dio ragazzi ci avrò buttato i miliardi nel coin-up...Alla fine riuscivoa terminarlo solo con 200£...
Ciao a tutti
Shinobi per ps2 è uscito da un pezzo ma devo dire che a parte l'ottima realizzazione del personaggio principale il gioco è parecchio deludente soprattutto come longevità e varietà ambientale ma se adoravi il coin op vale almeno un occhio.
brochure
22-01-2004, 19:19
We' ragazzi! :)
Shenmue2 è troppo bello e vorrei non finisse mai!
Sono ancora all'inizio e già mi chiedo quanto possa durare...spero il più possibile!!!
A tal proposito vorrei chiedervi, per quanto il parametro in questione possa risultare soggettivo: considerando il calendario del gioco, in che data lo avete finito?
Ringrazio chi vorrà rispondermi!:)
Bye
chris redfield
22-01-2004, 22:31
We' ragazzi! :)
Shenmue2 è troppo bello e vorrei non finisse mai!
Sono ancora all'inizio e già mi chiedo quanto possa durare...spero il più possibile!!!
A tal proposito vorrei chiedervi, per quanto il parametro in questione possa risultare soggettivo: considerando il calendario del gioco, in che data lo avete finito?
Ringrazio chi vorrà rispondermi!:)
Bye
Beh infinito non lo è questo è certo ma ci sono piccole cose che lo rendono molto lungo soprattutto la gara delle oche e gli scontri all'ultimo piano dell'arcade. Cmq a parte ciò il gioco per essere finito mi pare abbia bisogno di circa 30 ore o di più se non spingi il tempo in avanti nelle locazioni che te lo chiedono. Girare e vivere il mondo di shenmue è il miglior modo di apprezzarlo. Purtroppo non ricordo la data esatta ma so che c'è un finale alternativo se superi una certa data(mi pare novembre dell'anno successivo)
permarco
22-01-2004, 23:12
mi dispiace ma non mi ricordo assolutamente in quanti giorni vrtuali l'ho finito ... mi sembra attorno al mesetto però, ma potrei sbagliarmi! Ciao ciao!
brochure
23-01-2004, 18:52
Beh, già un mese non mi sembra malaccio...sapevo anch'io sulle 25-30 ore...grazie a entrambi ragazzi!
Cmq concordo pienamente: "vivere" le giornate virtuali di SM2 è forse il miglior modo di goderselo...passeggiare per le strade affollate del mercato, che si popolano fino a brulicare in certe ore del giorno, oppure sono quasi deserte di primo mattino, così come sentire la campana del porto che segnala la fine di una giornata lavorativa...e poi coricarsi la sera, al termine di una giornata piena di ricerche e sorprese...sono tutti momenti ricchi di emozione e realismo...talmente "veri" (pur nel rispetto di uno stile particolare) da consentire una completa immedesimazione nel personaggio.
Semplicemente fantastico. :)
ho da poco cominciato a giocare seriamente a Shenmue 2, e se prima lo ritenevo un gran gioco adesso e' semplicemente meraviglioso.
Definire lo stile di gioco, la trama, l'interazione con i personaggi e tutta la meccanica degli scontri perfetta e' quasi offensivo :)
Imperdibile, veramente...speriamo che completino la serie...
Originariamente inviato da Elysium
ho da poco cominciato a giocare seriamente a Shenmue 2, e se prima lo ritenevo un gran gioco adesso e' semplicemente meraviglioso.
Definire lo stile di gioco, la trama, l'interazione con i personaggi e tutta la meccanica degli scontri perfetta e' quasi offensivo :)
Imperdibile, veramente...speriamo che completino la serie...
hai colto perfettamente il modo di gustarti shenmue.
Non va bevuto tutto di un sorso, ma sorseggiato come un buon vino.
Gran gioco, uno dei migliori giochi mai creati. Yu suzuki è uno dei più grandi geni dei videogames, non può essere definito un maestro è un artista.
..l'ho giusto finito irei...se il buon Suzuki non ha intenzione di portare a termine la serie in formato videoludico che almeno scriva il libro cosi' si scopre come va a finire...:)
Che opera maestosa....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.