PDA

View Full Version : ipotesi suggestiva sul calcio!

fabius00
13-01-2004, 11:27
parlando un po di tempo fa con mecoita abbiamo avuto un pensiero!

non è che Sensi, dopo le batoste prese l'hanno scorso e la conseguente battaglia contro il "Palazzo", abbia barattato lo scudetto e molti favori arbitrali in cambio dell' elezione di carraro e della sua dipartita a fine anno?

Amu_rg550
13-01-2004, 11:32
beh mi pare 1 pò fantasiosa........anche se il rigore di dellas di domenica l'anno scorso l'avrebbero fischiato ...........;)

dr.stein
13-01-2004, 11:33
Originariamente inviato da Amu_rg550
beh mi pare 1 pò fantasiosa........anche se il rigore di dellas di domenica l'anno scorso l'avrebbero fischiato ...........;)

il rigore di dellas sarebbe stato fischiato 1 volta su 20 anche ad altre squadre!

Per quanto riguarda Sensi..... sono cose gia' cicciate nel 2001 .....

fabius00
13-01-2004, 11:34
Originariamente inviato da Amu_rg550
ma il rigore non dato alla juve siu camoranesi è scandaloso!

Re_Lizard
13-01-2004, 11:35
Originariamente inviato da dr.stein
il rigore di dellas sarebbe stato fischiato 1 volta su 20 anche ad altre squadre!

Se dici questo vuol dire che reputi incompetenti 19 arbitri su 20.
imho il rigore era netto ;)

dr.stein
13-01-2004, 11:36
Originariamente inviato da Re_Lizard
Se dici questo vuol dire che reputi incompetenti 19 arbitri su 20.
imho il rigore era netto ;)

no.... reputo il fallo DIFFICILISSIMO da vedere a velocita naturale dal campo! ;)

fabius00
13-01-2004, 11:38
no.... reputo il fallo DIFFICILISSIMO da vedere a velocita naturale dal campo! ;)
a federi ma che stai a di! stava a 3 metri l'arbitro!

Re_Lizard
13-01-2004, 11:39
Questo te lo posso pure concedere, ma secondo me non era così difficile vedere la "cintura" di dellas.
Mi dispiace soltanto convenire che se l'attaccante si fosse buttato a mio parere lo davano sicuro, e dopo criticano i simulatori :rolleyes:

dr.stein
13-01-2004, 11:43
Originariamente inviato da Re_Lizard
Mi dispiace soltanto convenire che se l'attaccante si fosse buttato a mio parere lo davano sicuro, e dopo criticano i simulatori :rolleyes:

Io non sono cosi convinto che se si fosse buttato il rigore sarebbe stato assegnato...

considerando che la caduta sarebbe stata comunque innaturale (perche' voluta e non causata da scontro), poteva addirittura tramutarsi nella beffa per bothroyd con simulazione fischiata contro!

Questo checche' ne dica Cosmi.

Considerando anche che questo succede relativamente di frequente!

Amu_rg550
13-01-2004, 11:55

intendevo solo dire che l'anno scorso la roma fu trattata da provinciale e le fu fischiato di tutto.
quest'anno è alla pari di juve mila inter (e ti parlo da interista.....)
e cmnque il fallo era netto anche a velocità naturale poichè era nel vivo dell'azione e l'arbitro nn mi pareva così lontano o coperto....
è solo 1 errore...che xò nn capita a favore delle provinciali....
semplicemente viene trattata come le altre grandi.
tutto qui.
;)

ps: ma nn si parlava di altro nel 3d???

Er Paulus
13-01-2004, 12:10
Originariamente inviato da fabius00
parlando un po di tempo fa con mecoita abbiamo avuto un pensiero!

non è che Sensi, dopo le batoste prese l'hanno scorso e la conseguente battaglia contro il "Palazzo", abbia barattato lo scudetto e molti favori arbitrali in cambio dell' elezione di carraro e della sua dipartita a fine anno?

magara!:D

loncs
13-01-2004, 13:04
Secondo me gli episodi dubbi di cui sopra sono perfattemente comprensibili. Gli arbitri non sono perfetti e finché non si metterà la moviola in campo succederà sempre qualcosa.

La differenza di trattamento della Roma (che quest'anno giudico normale) rispetto allo scorso campionato probabilmente va ricercata come dice fabius in qualche accordo con Carraro, una sorte di fine delle ostilità più che di richiesta di favori ...

Obbiettivamente, l'episodio di Dellas è si rigore ma succede spesso che se l'attaccante non cade il fallo non venga sanzionato.

Scandaloso semmai è il trattamento del Perugia nell'arco di tutto il campionato, ma quello è un'altro discorso ...

Vedremo ...

Er Paulus
13-01-2004, 13:33
Originariamente inviato da loncs

Scandaloso semmai è il trattamento del Perugia nell'arco di tutto il campionato, ma quello è un'altro discorso ...

Vedremo ...

il Perugia pare che stia subendo lo stesso trattamento fatto alla Roma l'anno scorso.