sonnybono
13-01-2004, 12:05
in ditta ho fatto questo tipo di abbonamento..
con la telecom si chiama smart 10 e costa 77euro e qualcosa..
con tin.it 54euro....
senza modem...
mentre parlavo con la signorina della telecom gli chiedo..se viene effettuato il 19 gennaio il passaggio da 640/128 a 640/256 lei mi chiede..scusi è un nuovo tipo di abbonamento?ed io no..
l'ho letto su tgcom...
mha..
ed ho detto che non volevo sottoscrivere l'abbonamento..
poi ho chiamato tin.it mi risponde sempre una signorina e quando gli chiedo del passaggio da 640/128 a 640/256 lei mi dice..
be' non è niente di sicuro pero' dal 19 gennaio forse se ci danno l'ordine possiamo effettuare questa variazione ed io..
be' sottoscriviamo il contratto...
a casa ho alice 256 nn ho mai avuto un problema..soltanto che ho chiesto la disdetta a meta' giugno ed ancora non mi è stata tolta la linea adsl...
...
spero di non avere problemi con TIN.IT ..e la signorina mi ha detto che in 20-25 giorni il tutto sara' attivato ..
visto che deve venire un tecnico per aggiungere un doppino all'isdn
....
commenti ;)
con la telecom si chiama smart 10 e costa 77euro e qualcosa..
con tin.it 54euro....
senza modem...
mentre parlavo con la signorina della telecom gli chiedo..se viene effettuato il 19 gennaio il passaggio da 640/128 a 640/256 lei mi chiede..scusi è un nuovo tipo di abbonamento?ed io no..
l'ho letto su tgcom...
mha..
ed ho detto che non volevo sottoscrivere l'abbonamento..
poi ho chiamato tin.it mi risponde sempre una signorina e quando gli chiedo del passaggio da 640/128 a 640/256 lei mi dice..
be' non è niente di sicuro pero' dal 19 gennaio forse se ci danno l'ordine possiamo effettuare questa variazione ed io..
be' sottoscriviamo il contratto...
a casa ho alice 256 nn ho mai avuto un problema..soltanto che ho chiesto la disdetta a meta' giugno ed ancora non mi è stata tolta la linea adsl...
...
spero di non avere problemi con TIN.IT ..e la signorina mi ha detto che in 20-25 giorni il tutto sara' attivato ..
visto che deve venire un tecnico per aggiungere un doppino all'isdn
....
commenti ;)