PDA

View Full Version : Conan Beta Demo rilasciato..

BelloFrescoFresco
13-01-2004, 10:59
Ciao ragazzi è uscito il demo di sto' giochillo che sembra promettere abbastanza bene..in quanto adventure con elementi RTS..lo trovate qua'.

http://www.gamershell.com/news_BConanBDemo.shtml

Postate le vostre opinioni in merito??

Ciauz

TheRipper
13-01-2004, 11:02
Elementi RTS? Veramente nella press release non c'e' scritto cosi'.
Dice Action game con qualche elemento rpg, sara' un'hack and slash, niente di speciale.

BelloFrescoFresco
13-01-2004, 12:56
possibile ..pure secondo me somiglia a qualcosa del genere.. un po' di tempo ,in una preview,fa' lo avevano pompato..paragonandolo per certi versi addirittura al vecchio barbarian per c<64..che tra l'altro a quei tempi era una figata..
cmq appena lo provo ti dico.
:D

redbaron
13-01-2004, 13:14
Originariamente inviato da BelloFrescoFresco
possibile ..pure secondo me somiglia a qualcosa del genere.. un po' di tempo ,in una preview,fa' lo avevano pompato..paragonandolo per certi versi addirittura al vecchio barbarian per c<64..che tra l'altro a quei tempi era una figata..
cmq appena lo provo ti dico.

Appunto! Quindi di RTS non c'ha na mazza. RTS= Real Time Strategy.

Mostro!!
13-01-2004, 13:31
Sto scaricando sono curioso.....:mc:

R@nda
13-01-2004, 13:38
Anche io lo sto scaricando,graficamente sembra molto bello...poi non sò.
Ma lo posso provare solo stasera.

pozzy666
13-01-2004, 14:01
PROVATO.....
....
...
...
...
...
...
...
...
...
....
.
..
...
...

DELUSO!

BelloFrescoFresco
13-01-2004, 14:05
dai dicci perchè..fa cagar? giocabilita' penosa? dai sputa l'osso!!
..ragazzi ultimamente tra giochi pacco, aspettative che diventano delusioni , le leaked che trovi anche dal tuo carrozziere di fiducia..mi sta' passando la voglia di videogiocare..
:cry: :cry:

pozzy666
13-01-2004, 14:09
direi che è molto meglio severance blade of darkness!

Mostro!!
13-01-2004, 14:18
Non mi parte porca put..... sta gf 4 della min@ia mi sta facendo rosicare come una bestia:muro:

BelloFrescoFresco
13-01-2004, 14:37
blade of darkness che per quanto fosse legnosetto era un giocone..quindi meglio pong del suddetto?

pozzy666
13-01-2004, 15:08
Sembra molto simile a blade of darkness come impostazione....
Molto ripetitivo e i nemici non vengono nemmeno tagliati a fette (il bello di Severance)

Graficamente non è malaccio....ma per un gioco del 2004 mi aspettavo molto di più!

Ci sono delle scene in cui bisogna salire su una torre o un muretto....
basta premere un tasto e parte un animazione in automatico....
ke skifo!!!

So ke in questo gioco ci dovrebbero essere dei mega boss.....

inoltre (non capisco per quale motivo...mi va a 800x600.....

ed ho un signor computer!!!!! 9800se@pro vi dice niente!!!!!
:oink:

R@nda
13-01-2004, 20:14
Provato...graficamente è molto bello,le texture potevano essere più dettagliate ma vanno bene lo stesso.
Le animazioni di quando passi in mezzo ai cespugli e quelle del personaggio princpale sono come dire "naturali" ben fatte.

Il gioco è di una semplicità mostruosa,combattimenti con qualche combo (che più che altro mi vengono a culo piuttosto che per scelta precisa)con qualche rompicapo da platform qua e la.

Il paragone con Severance va fatto....ma solo perchè l'impostazione del gioco è quella.
I combattimenti di questo e sopratutto il modo di combattere
non sono complessi nemmeno la metà di quanto erano in Severance....però c'è da dire che prendi punti livello e che man mano che si guadgnano punti lo stile di combattimentimento migliora e migliorano le mosse.

Insomma è piacevole.....se lo traducono nei sottotitoli potrei anche prenderlo e divertirmi...come avevo fatto con Severance e Rune.

Ah gira fluidissimo in 1280x1024 senza filtri (non ho provato...ma non li uso mai) sul mio PC.
per impostare la risoluzione dovete eseguire Conansetup.exe e impostarla da lì.

Hola:)

ray_hunter
13-01-2004, 20:28
Confermo quello detto poco sopra.
Grafica buona.
E' da anni che cerco un successore di Severance, ma non penso sarà questo Conan, che cmq non mi pare male; inoltre visto che nella demo si è molto limitati potrebbe rivelarsi meglio di quel che semra. Insomma un po' di potenzialità ci sono.
Certo che se pensate a Severance oggi in cui c'era il primo approccio alle ombre in tempo reale, alla fisica magari non eccezionale ma implementata (pochi giochi lo fanno al giorno d'oggi) e all'inerzia nei moviementi del personaggio che rendevo l'esecuzione di una mossa particolarmente ostica una vera soddisfazione, mi vien quasi una lacrimuccia...:cry: :cry: :cry: