View Full Version : Compaq Armada 110 roma
Ladyjoint
13-01-2004, 10:14
usato pochissimo praticamente nuovo:
Pentim III 850
192 MB di memoria
lettore DVD
HDD 20 GB
sk video mem 8 MB
modem
sk di rete
porta infrarossi
FDD
2 USB
sk audio
ps/2
Batteria
Alimentatore
Mouse esterno
Prezzo 700 Euro Tratt.
SCambio a mano .ROMA
coda con limata non indifferente...
dai info su accessori...sato batteria etc???
foto???link??
ciao
Ladyjoint
13-01-2004, 13:49
ecco le foto ...
proponi la limata e poi ne parliamo ! :O
Ladyjoint
13-01-2004, 13:50
Un 'altra foto
Ladyjoint
13-01-2004, 15:56
UP dai raga ...
mauromatxp
13-01-2004, 16:20
Io sono di Roma!
Prenoto con riserva per permute...
mauromatxp
13-01-2004, 16:23
Posso offrirti 100 € in denaro e...
...un sacco di roba in scambio!
GBA SP praticamente nuovo con 4 giochi ancora imballati
una macchinetta fotografica digitale Fujifilm max resolution 1280x1024 con possibilità di mini-filmati in formato mpeg
Televisore Portatile Casio a colori che si tiene in una mano
4 batterie ricaricabili stilo Varta con caricabatterie Varta per tutti i formati
un mouse Trust con trackball che funziona senza appoggio tenendolo in mano
un Rack con doppia ventola per rendere qualsiasi HD estraibile o collegabile USB con qualsiasi PC
poi non sò se ti intendi di modellismo da corsa ma posso offrirti una Tamiya TL-01LA (se ti informi da qualcuno del campo capirai di cosa parlo). Spiegato semplicemente è una macchina da corsa telecomandata elettrica superpotente (la Tamiya è la migliore marca che esiste per questo tipo di gioiellini) interamente montata a mano (anche gli ingranaggi) e verniciata a mano! Fornisco anche telecomando professionale che va bene anche per macchine telecomandate a scoppio. Ovviamente ti do tutto montato in mnaiera tale che tu possa solo accendere la macchina e correre (corre davvero tanto)! Considera che ti do anche un caricabatterie da viaggio super-rapido e considera che ogni pezzo della vettura è sostituibile, per esempio puoi andare in un negozio di modellismo e comprare 4 gomme da terra ed andarci a correre sullo sterrato, io ti fornisco solo le gomme da strada!
Ti premetto che tutta la roba che ti ho offerto è praticamente NUOVA nel vero senso della parola!
la TL-01LA è scontrinata a 350 € ed è stata usata solo 3 volte, non ha neanche un graffio!
Fammi sapere presto se accetti l'offeta!
Ladyjoint
13-01-2004, 16:25
Grazie per l'offerta .... ma ora mi servono liquidi ...
:)
:p
mauromatxp
13-01-2004, 16:31
Originariamente inviato da Ladyjoint
Grazie per l'offerta .... ma ora mi servono liquidi ...
:)
se vuoi ti sciolgo tutto con la fiamma ossidrica e ti consegno la roba dentro delle bottiglie di vetro da 1L che ne dici si può fare?
Ladyjoint
13-01-2004, 16:34
:eek: ....:cry: ....non penso vada bene lo stesso ....
ma in futuro ci pensero' ....
dimensioni video???
pixel bruciati???
info per darti un prezzo....foto reale non puoi metterne???
Ladyjoint
13-01-2004, 19:02
Nessun pixel bruciato !
le foto sono vere !
e la dimensione del monitor è quella della foto !
che altro vuoi la mia patente :p
se posso per domani ne metto altre fatte col cellulare ...
Ladyjoint
14-01-2004, 09:38
Pollici 1024x768 .....
per altre foto mandami l'e-mail
up
:eek:
In coda ma con modifica di prezzo ....... se vuoi ti argomento le motivazioni in PVT.
A corredo cosa puoi dare:
- manuali;
- cd-driver;
- altro.
Per ora grazie comunque.
Ladyjoint
14-01-2004, 12:46
a corredo non c'è molto
proprio perchè non è stato quasi mai usato ...
come accessori ho solo mouse esterno
e alimentatore
borsa porta pc non rigida nera con due tasche frontali...
per il prezzo ci possiamo accordare fammi un offerta .... anche in pvt
ciao
Ladyjoint
14-01-2004, 13:15
Rilancio 600 euro :(
Ladyjoint
15-01-2004, 09:48
UP ....:O :muro: :muro:
Ladyjoint
15-01-2004, 15:15
UP:muro:
quanto pesa?
mi metto in coda, nn si sa mai
Ladyjoint
15-01-2004, 15:29
veramento non ho la minima idea di quanto possa pesare ..
2/3KG? FORSE? :confused:
allora lascio,
cercavo qualcosa di leggero (sotto i 2kg)
Ciao!
Ladyjoint
16-01-2004, 08:53
UP ... appena trovo una bilancia lo peso e ti faccio sapere di preciso :p :p
Ladyjoint
19-01-2004, 12:42
Ultimo prezzo di rilancio intratttrattabile !!!!!!!!!!
550 Euro Solo scambio a Mano a ROMA
il portatile è nuovo ....!
:muro: :muro:
MarkManson
19-01-2004, 14:32
E' Ancora troppo!!Per questo nn lo prendono!!io lo prenderei...ma il massimo ke potrei darti si aggira intorno ai 100+altri pezzi per pc normale..se vuoi uno te lo do intero..Un 350k62 ecc ecc....
I portatili vengono ormai cercati a basso costo in quanto nuovi ormai,cn 1200€ si prende un mega pc lke sostituisce anke quello da scrivania!
Beh!!! Ladyjoint un UP! ;) per te.
Di cose fantasiose sul tuo 3D se ne stanno vedendo diverse:
- quanto pesa;
- chi ti offre un K6.
Volessi riconsiderare la mia "concreta" offerta ricorda che sono qui.
In bocca al lupo e ...... tanta pazienza.
MarkManson
19-01-2004, 14:58
Originariamente inviato da s5otto
Beh!!! Ladyjoint un UP! ;) per te.
Di cose fantasiose sul tuo 3D se ne stanno vedendo diverse:
- quanto pesa;
- chi ti offre un K6.
Volessi riconsiderare la mia "concreta" offerta ricorda che sono qui.
In bocca al lupo e ...... tanta pazienza.
Siccome la tua "Concreta"Offerta nn è neanke visibile nel topic nn credo ke tu concorra allacquisto!!!
magari potresti dire quanto saresti disposto a d offrire??
Antonius
19-01-2004, 15:10
Alcune informazioni (peso: 3,2 kg) sono reperibili su internet; altre (sw in dotazione? CD di ripristino? licenze Windows?) dovrebbero essere indicate dal venditore.
Io potrei essere interessato, ma:
- ad un prezzo piu' basso;
- dovresti spedire;
- pago con bonifico solo dopo aver ricevuto la merce (vedi sig)
Sempre nel rispetto della coda...
ciao, ti interessa uno scambio con un pc fisso???
un xp2400+ per la precisione.
se ti sta bene scambio a mano o da me (Colleferro) o da te che proviamo entrambi i piccì ;)
Ciao,Daniele
Ladyjoint
20-01-2004, 08:57
il pc è nuovo il prezzo non è alto e lo sapete bene tutti quanti !!!!
:mad:
da 550 euro a 1200 euro c'è una caxxo di differrenza e se non la notate sono 650 euro ... il pc vale quanto vi ho detto basta con questa corsa al ribbasso ... a di meno me lo tengo
è nuovo
i gommini di appoggio non sono neanche consumati
abbiate un po di rispetto per chi vende ... cose in ottimo stato...
Ribadisco 550 euro
scambio a mano NON SPEDISCO !
solo a ROMA ....
Grazie a tutti per l'intervento ... ma da ora in poi spero che intervengano solamente le persone interessate..
il pc è nuovo il prezzo non è alto e lo sapete bene tutti quanti !!!!
:mad:
da 550 euro a 1200 euro c'è una caxxo di differrenza e se non la notate sono 650 euro ... il pc vale quanto vi ho detto basta con questa corsa al ribbasso ... a di meno me lo tengo
è nuovo
i gommini di appoggio non sono neanche consumati
abbiate un po di rispetto per chi vende ... cose in ottimo stato...
Ribadisco 550 euro
solo a ROMA ....
Grazie a tutti per l'intervento ... ma da ora in poi spero che intervengano solamente le persone interessate..
emh, a me nn rispondi?:confused:
io nn ho fatto un'offerta al ribasso ma ti ho proposto un pc fisso molto potente completo di monitor ecc.
poi se ti interessa possiamo stimarlo e valutare eventuali conguagli;)
Ciao,Daniele
ps. e faccio scambio a mano
Ladyjoint
20-01-2004, 14:54
Mi dispiace non posso accettare lo scambio ... mi servono cash !!
colleferro sei vicino io sto a Monte porzio ...
ma non scambio mi spiace ...
Mi dispiace non posso accettare lo scambio ... mi servono cash !!
colleferro sei vicino io sto a Monte porzio ...
ma non scambio mi spiace ...
ok,ciao.
alla prox.;)
awake_9999
20-01-2004, 16:09
Ladyjoint, non ti arrabbiare....purtroppo non è una corsa al ribasso....è la logica conseguenza dell'andamento del mercato...attualmente con 949€ presso la catena COMPY(neanche tra le più economiche) porti a casa un portatile di ultima generazione con P4 1,7Gb 30Gb di hdd e così via..... francamente lo stato d'uso del tuo pc(benchè in perfetto stato) è solo un parametro marginale di valutazione.....
Non arrabbiarti se ti offrono poco, in casi come questo , il portatile conviene tenertelo oppure venderlo ad un privato non smanettone come gli utenti di questo forum....
Non mi metto in coda al ribasso perchè c'è troppa gente prima di me e perchè tu non accetteresti, però credimi 500€ a mio modestissimo avviso è un prezzo davvero limite.
Buona Vendita.
P.S.
Potete leggere dai 3d precendenti che 4 mesi fa ho venduto un portatile con 3(TRE) mesi di vita pagato 1700€ a 1100 € spese comprese all'utente C4rino...ho perso un botto di soldi...purtroppo il mercato dei portatili è questo.
500 euro spese comprese se me lo spedisci anche domani...
senza perdite di tempo....
non ti arrabbiare ma il presso e' in linea con portatile...
ciao:rolleyes:
Ladyjoint
21-01-2004, 09:01
Ribadisco 550 euro
...anzi se te lo vieni a prendere a roma ,a 500 euro te lo do, ...
ma lo devi venire a prendere sotto casa mia ...
awake_9999
21-01-2004, 09:05
Sono di Napoli , ma visto che sei così irruenta,ma anche così carina, potrei anchè venirlo a prendere io a casa....ma poi mi offri un caffè?:D
Ladyjoint
21-01-2004, 09:08
be! non so se ti conviene .. il caffe' da quanto ne so è molto piu buono a Napoli...
awake_9999
21-01-2004, 09:12
Complimenti per la "glissata".... però potresti offrirmi un pò di "joint", no?
Ladyjoint
21-01-2004, 09:20
dopo che mi avete, te compreso , sminuito il mio stupendo pc ...
non penso di essere molto predisposta a socializzare ...
sono al quanto incazzata... mi spiace dopo che ho venduto se ne puo' riparlare ...
awake_9999
21-01-2004, 09:23
Non ho sminuito il tuo splendido pc(è vero, in quanto tuo è sicuramente splendido)....ok, ricorda che dopo aver venduto il pc, il mio pvt è sempre disponibile.
Ladyjoint
21-01-2004, 14:08
In teoria do' la precedenza allo scambio a mano,
ma dato che ricevo molte offerte che mi chiedono di spedire
ho deciso di Spedire alle seguenti condizioni:
1) pagamento anticipato con vaglia...
2) spese di spedizione a carico dell'acquirente ...
per chi accetta queste condizioni ... ricominci la coda...
Ciaoooo
il punto 1 e' inaccettabile per me:cool:
Ladyjoint
21-01-2004, 14:52
passa allora ... o lo vieni a prendere in autostrada .
Ladyjoint
22-01-2004, 10:05
UP :muro: :muro: :muro: :muro:
el puma 76
22-01-2004, 10:09
per sbronf se nn erro sei di napoli... potrei fare il piacere a ladyjoint e portarlo io visto ke dovrei essere da qlle parti x il week end...
zona vomero... x intenderci...
fatemi savoir :D
500 a roma????
mmhhh un mio amico domani deve venire....
mandami in pvt il tuo num di telefono...
in caso positico ti faccio sapere.....
Ladyjoint
22-01-2004, 14:09
HAI POSTA!
Ladyjoint
23-01-2004, 12:23
UP
PC ancora disponibile
consegna a mano a roma o nel week end napoli e dintorni
grazie al caro amico puma ...
550 euro ...
coda ... e' ancora in garanzia ..??
ha uscita tv?
550 mi sembra un po troppo onestamente...
Fammi sapere
Ladyjoint
23-01-2004, 13:57
non ho lo scontrino perchè mi è stato regalato ...
il pc non ha neanche un anno.. ed è stato usato pochissimo ...
non ha l'uscita TV ...
e della coda, su ROMA, sei il primo e quindi dato che preferisco scambi a mano come sempre ribadito,
hai la precedenza su tutti ..
non avendo ancora avuto conferma da nessuno...
se sei interessato il prezzo è 550 di meno lo tengo il pc è nuovo
i gommini non sono neanche consumati...
fammi sapere.
lizard666
24-01-2004, 10:35
scusa ma è scandaloso!!! monta una cpu di 3 anni fa...
con 300 euro in + compro un portatile due volte e mezzo + potente...:sofico:
se fai un'offerta ragionevole potrei comiinciare a pensarci
MarkManson
24-01-2004, 13:55
E io cs ho detto prima!!nessuno lo vuole regalato il pc...xò il tuo èprezzo deve essere adeguato al valore!!basta ke ti fai un giro su mediaworld.it o altrti store nenake tanto economici per capire ke nn SIAMO PAZZI A DIRTI KE 550EURO SONO TROPPI!
matrizoo
25-01-2004, 10:01
ho comprato qui sul forum un armada 110 identico al tuo per la mia morosa, pagato 400 euro 3 mesi fa...
fai un po te:rolleyes:
el puma 76
25-01-2004, 10:39
scusa ma è scandaloso!!! monta una cpu di 3 anni fa... con 300 euro in + compro un portatile due volte e mezzo + potente...
se fai un'offerta ragionevole potrei comiinciare a pensarci
se nn erro 300,00 € sono pari a circa 600.000 delle care e vecchie lire... mica son poki...
lizard666
25-01-2004, 11:14
Originariamente inviato da el puma 76
se nn erro 300,00 € sono pari a circa 600.000 delle care e vecchie lire... mica son poki...
Scusa secondo te è meglio avere un portatile con una tecnologia di tre anni fa ad un prezzo spropositato,oppure aggiungere 300 euro per comprarne uno nuovo con due anni di garanzia + evoluto tecnologicamente,quindi con prestazioni molto maggiori che ti permetto di svolgere applicativi molto + pesanti come alcuni giochi o programmi di grafica,mentre con questo compaq armada potresti utilizzarlo solo per la connessione ad internet e per l'eseguzione di programmi basilari ...a te le conclusioni:rolleyes:
el puma 76
26-01-2004, 08:29
quote:quote:
--------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------
Scusa secondo te è meglio avere un portatile con una tecnologia di tre anni fa ad un prezzo spropositato,oppure aggiungere 300 euro per comprarne uno nuovo con due anni di garanzia + evoluto tecnologicamente,quindi con prestazioni molto maggiori che ti permetto di svolgere applicativi molto + pesanti come alcuni giochi o programmi di grafica,mentre con questo compaq armada potresti utilizzarlo solo per la connessione ad internet e per l'eseguzione di programmi basilari ...a te le conclusioni
ma se cerchi un pc con le caratteristiche ke elenchi sopra... xkè ti interessa un pc, a tua detta, così ''amaramente'' vetusto?? :what:
Se aggiungi 300 euro alla somma di 550 ke kiede ladyjoint, fanno 850 euros (circa 1.700.000 mila lire, bruscolini insomma) ti prendi un PC avvenersistico...;)
Ladyjoint
26-01-2004, 09:39
PER TUTTI COLORO CHE NON SONO interessati potete anche smettere di postare !!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE ...
il pc è ancora disponibile a 550 Euro ...( se qualcuno vuole trattare solo con per uno scambio a mano scendo a 500)
ciao e grazie
lizard666
26-01-2004, 14:37
ma se cerchi un pc con le caratteristiche ke elenchi sopra... xkè ti interessa un pc, a tua detta, così ''amaramente'' vetusto?? :what:
Se aggiungi 300 euro alla somma di 550 ke kiede ladyjoint, fanno 850 euros (circa 1.700.000 mila lire, bruscolini insomma) ti prendi un PC avvenersistico...;)
Io volevo solo delucidare il fatto che il prezzo è troppo elevato per la tecnologia dei componenti!E ti trasferisco l'esempio nel campo automobilistico...se decidi di vendere una macchna appena acquistata perde immediatamente il 20-25% dal prezzo di listino,e con il passare degli anni si svaluta di almeno del 10% annui indipendentemente dal chilometraggio...La svalutazione della componentistica nel mondo dei pc è molto + accelerata,quindi la svalutazione è quasi immediata,calcolando che circa ogni tre mesi esce un componente con maggiori prestazioni,per non parlare del fatto che poco tempo fa ogni 12 mesi c'era un salto tecnologico(intendo nuovi processi costruttivi),anche se ora sono rallentati a circa 24 mesi
Ladyjoint
28-01-2004, 11:28
UP portatile ancora disponibile
:muro: :muro: :muro:
protonet
29-01-2004, 23:42
la mia offerta la sai :)
fammi sapere se decidi di calare..
Ladyjoint
07-02-2004, 13:27
Venduto ...
potete chiudere ...
grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.