PDA

View Full Version : Nokia 3650...morto????!!!!

The Teorus B.I.G
13-01-2004, 09:57
Da un paio di giorni il mio nokia 3650 mi fa uno strano difetto...in pratica quando provo ad accenderlo mi compare il logo nokia ke via via va sparendo non dando + segni di vita :confused:
Qualkuno di voi sa dirmi cosa potrebbe essere? E' morto?:muro:

jamaica2
13-01-2004, 10:01
potresti provare con un altra batteria..... :sperem:

The Teorus B.I.G
13-01-2004, 10:37
si in effettti è una delle prove ke dovrei fare!!!!

The Teorus B.I.G
13-01-2004, 10:46
Sapete dirmi dove posso trovare il nokia 6600 a buon prezzo!!!!????

mrcnet
18-01-2004, 10:59
è il classico difetto da batteria scarica... cambiala... vedrai che risolvi.. si trova facilmente.. va bene anche quella dell'8310

PhoEniX-VooDoo
18-01-2004, 16:17
Penso anch'io sia la batteria. Cmq hai provato ad accenderlo lasciandolo collegato alla rete elettrica? (caricatore)

byez

The Teorus B.I.G
18-01-2004, 18:52
si ho provato ad accenderlo col caricabbatterie...ma il risultato è identico!!!
Perciò sono un po titubante a spendere per la batteria, prima verrei provarne una!!!!

Iron10
19-01-2004, 07:59
Ciao...
hai provato ad accenderlo togliendo la mmc? Secondo me non è un problema di batteria...ricordo che il mio fece la stessa cosa quando installai sulla mmc una applicazione che serviva a creare temi (ora non ricordo il nome...ne è passato di tempo...)

The Teorus B.I.G
19-01-2004, 11:49
Si ho provato a togliere la MMC...pensavo anchio fosse una cosa del genere!!!!!
Non vorrei cmq ke sia il GOBOY(è installato nella memoria del telefonino)!!!!????
Cmq prima di fare ipotesi oggi stesso vado da un amico a provarlo con un'altra batteria!!!!
Tnx

mephistoinferno
26-01-2004, 15:14
Ti do una brutta notizia:

Sono felice possessore di un 3650...
Anche io mi sono ritrovato ad accendere il cell un giorno ed il sistema operativo non partiva: Per 4 volte il cell tentava di accendersi, compariva la schermata bianca con il logo NOKIA che spariva in dissolvenza lasciando lo schermo tutto bianco.
Ho fatto tutte le prove di rito: batteria nuova, collegato alla rete, senza MMC, in modalità safe.....

Al centro nokia il tecnico come ha visto il comportamento mi ha dato una bella notizia: si era bruciata la memoria interna (quella che contiene il S.O.)...costo della riparazione in centro autorizzato 107E iva incl. (con attesa di 1 settimana) ma visto che era in garanzia hanno sostituito tutta la scheda madre).

Attualmente il cell. è ancora in assistenza e lo devo ritirare a giorni....

MEDITATE GENTE...MEDITATE!

Hola!

The Teorus B.I.G
26-01-2004, 23:13
è già...mi sa tanto ke il problema è lo stesso!!!!
Ho provato con una batteria di un amico(nuova di zecca) e nn è cambiato nulla!!!!!
Il logo nokia scompare sempre in dissolvenza lasciando solo la luce bianca!!!!!:cry:
Secondo voi conviene farlo riparare?!?!?!?!?
Ai posteri l'ardua sentenza

Rikkardino
27-01-2004, 12:15
Originariamente inviato da mephistoinferno
Ti do una brutta notizia:

Sono felice possessore di un 3650...
Anche io mi sono ritrovato ad accendere il cell un giorno ed il sistema operativo non partiva: Per 4 volte il cell tentava di accendersi, compariva la schermata bianca con il logo NOKIA che spariva in dissolvenza lasciando lo schermo tutto bianco.
Ho fatto tutte le prove di rito: batteria nuova, collegato alla rete, senza MMC, in modalità safe.....

Al centro nokia il tecnico come ha visto il comportamento mi ha dato una bella notizia: si era bruciata la memoria interna (quella che contiene il S.O.)...costo della riparazione in centro autorizzato 107E iva incl. (con attesa di 1 settimana) ma visto che era in garanzia hanno sostituito tutta la scheda madre).

Attualmente il cell. è ancora in assistenza e lo devo ritirare a giorni....

MEDITATE GENTE...MEDITATE!

Hola!

costo 107€? ma nn era in garanzia?

mephistoinferno
27-01-2004, 16:04
Originariamente inviato da Rikkardino
costo 107€? ma nn era in garanzia?

infatti avevo scritto:

..costo della riparazione in centro autorizzato 107E iva incl. (con attesa di 1 settimana) ma visto che era in garanzia hanno sostituito tutta la scheda madre).

Il prezzo me lo ha sparato lì prima di guardare tramite l'IMEI se la garanzia era ancora valida: io ve l'ho detto tanto per farvi rendere conto di quanto costa mantenere 'sto aggeggio... specie se la garanzia è scaduta o il cellulare è d'importazione!

Peater
27-01-2004, 19:48
a me è successa una cosa simile, ma me l'hanno risola con un'aggiornamento Firmware gratuito.

The Teorus B.I.G
27-01-2004, 23:21
Originariamente inviato da Peater
a me è successa una cosa simile, ma me l'hanno risola con un'aggiornamento Firmware gratuito.

Come si aggiorna il firmware se il SO del nokia nn parte?!??!?!?

Peater
28-01-2004, 19:10
lo mandi in garanzia al noki point + vicino a te