View Full Version : [OT] Il significato degli avatar
Spero mi concediate questo piccolo off topic ma mi è venuto in mente una cosa. Perchè non diciamo pubblicamente il motivo che ci ha spinto a scegliere il nostro avatar? :D
Comicio io:
Ken. personaggio del videogioco Street Fighter II. Amo questo videogioco pubblicato per la prima volta nel 91. Pratico Karate stile wadoryu da quando ero bambino e ho conseguito la cintura nera al primo dan nel 1996.
LukeHack
13-01-2004, 03:54
azz,leggermente :ot: perchè non l'hai schiaffato nella sezione OT? :)
cmq scusami se ti correggo,sf2 è stato pubblicato alla fine dell'89,a meno che la mia salagiochi di quartiere non avesse importazioni più efficienti delle altre:eheh:
poi Ken non era biondo col chimono rosso?:what:
il mio avatar invece l'ho scelto perchè mi è piaciuto:D l'ho fregato ad uno del forum di ngi (dove non posto ma leggo solo le notizie sul multy:prr:)
L'ho postato qui perchè avevo voglia di sentire solo gli utenti di questa sezione e non nella sezione off topic dove in genere ci sono solo persone che come unico scopo hanno quello di alzare il numero di post. Quella del mio avatar è una caricatira di ken. Hai ragione è stato pubblicato nell'89, mi sono sbagliato. :D
Allusivo
13-01-2004, 06:17
Io uso il pinguino di geexbox come avatar :sofico:
E' proprio simpatico quel pinguino. :D
Il mio è il mitico fumetsu kyuutetsuki Alucard, protagonista di Hellsing una figata assurda :sborone:
In quanto "niubbo gold edition" non so se ho diritto a partecipare, ma lo faccio comunque :D
Il mio avatar è STANISLAO MOULINSKI maestro del travestimento e genio del crimine!
( http://www.nickcarter.it/stanislao/stanislao.htm )
xmjordan: scusa, ma il tuo avatar è la versione Super Deformed di Dan, l'imitatore complessato di Ryu e Ken :D
toniocartonio
13-01-2004, 09:41
e vabbeh... via al cazzeggio di prima mattina :D
Il mio avatar é il grande Andy Capp (se posso lo pesco in tutti i forum dove sono presente)... scansafatiche, cazzeggione, beone, sempre sul divano con la sua sigarettaccia in bocca....
1. minsc, il + grande personaggio di Baldur's Gate con in mano boo, il suo mitico criceto :p ,(BG è il + bel video gioco/saga RPG che ho mai giocato! :cool: :) )
2. a rotazione il mio primo ed eterno vero amore, la mia fede, il mio credo, quello che mi fa tirare avanti giorno dopo giorno :cool: :D :sofico:
ciaooooooo
Originariamente inviato da LukeHack
beh pure io son curioso SOLO dei vostri avatar, in OT non ci giro praticamente mai ;) :p
ciaooooo
vedevo che tutti avevano l'avatar e quando ho visto una cosa simopatica l'ho presa,
l'ho ridemnsionata e pulita(un poco).
penso sia chiaro cosa sia :)
Bhe il mio è Uzumaki Naruto il protagonista di un manga che sto leggendo ultimamente. L'avatar è rigorosamente home-maded. Screecap preso con mplayer da un episodio dell'anime e poi modificato con gimp :D
ciao ;)
Originariamente inviato da Mason
vedevo che tutti avevano l'avatar e quando ho visto una cosa simopatica l'ho presa,
l'ho ridemnsionata e pulita(un poco).
penso sia chiaro cosa sia :)
si il tuo è spettacolare :D :D
Originariamente inviato da LukeHack
cmq scusami se ti correggo,sf2 è stato pubblicato alla fine dell'89,a meno che la mia salagiochi di quartiere non avesse importazioni più efficienti delle altre:eheh:
poi Ken non era biondo col chimono rosso?:what:
il mio avatar invece l'ho scelto perchè mi è piaciuto:D l'ho fregato ad uno del forum di ngi (dove non posto ma leggo solo le notizie sul multy:prr:)
PS: ma il tuo avatar che rappresenta? Mai capito! :eek: : D :D
MaxFun73
13-01-2004, 11:06
Il mio è il mitico Drizzt Do'Urden, il + grande combattente di tutta Forgotten Realm (D&D Rulez)
x Vicius, grande Naruto, sto vedendo gli episodi della serie TV (jap sub eng) ed è bellissimo!!!
x Hrc211v, molto bello anche Hellsing, peccato che siano solo 13 ep, peccato x il nome del protagonista Alucard -> draculA.... un po + di immaginazione!!! ;)
Originariamente inviato da MaxFun73
Il mio è il mitico Drizzt Do'Urden, il + grande combattente di tutta Forgotten Realm (D&D Rulez)
x Vicius, grande Naruto, sto vedendo gli episodi della serie TV (jap sub eng) ed è bellissimo!!!
x Hrc211v, molto bello anche Hellsing, peccato che siano solo 13 ep, peccato x il nome del protagonista Alucard -> draculA.... un po + di immaginazione!!! ;)
mitico drizzt! ;) :) li hai letti i libri delle lande di ghiaccio? Io non riesco atrovare il terzo.. non lo hanno ristampato! :( se non lo trovo lo leggo in inglese :D
x vicius: di che parla il manga che stai leggendo?
x hrcblabla: e alucard che è un detective? :D
ciaoooooo
pasquale.davide
13-01-2004, 11:19
Il mio è il pinguino di GKrellM!:cool: anche se prima avevo quello dell birra Theresianer :gluglu:
MaxFun73
13-01-2004, 11:40
Originariamente inviato da moly82
mitico drizzt! ;) :) li hai letti i libri delle lande di ghiaccio? Io non riesco atrovare il terzo.. non lo hanno ristampato! :( se non lo trovo lo leggo in inglese :D
Cerrrrrrto che l'ho letto, posseggo ed ho letto TUTTI i libri usciti in italia che riduardano DragonLance, Forgotten Realms, Ravenloft, Dark Sun, Matzica, ecc...... fai conto che non so + dove metterli ;)
Cmq. mitico Drizzt!!!!! anche se .... tieni d'occhio Jarlaxle... riserva molte sorprese :P
allora non ti perdere lo speciale da 1 ora di domani. dopo di che c'è forse il combattimento piu figo della serie. Naruto contro Gaara del Deserto (altro nome della serie fantasia portami via) :D
x vicius: di che parla il manga che stai leggendo?
parla principalmente di naruto che cerca di diventare un ninja del villagio konoha. c'è qualche combattimento qua e la, intrighi di potere, humor e romanticismo.
ciao ;)
MaxFun73
13-01-2004, 11:54
Originariamente inviato da VICIUS
allora non ti perdere lo speciale da 1 ora di domani. dopo di che c'è forse il combattimento piu figo della serie. Naruto contro Gaara del Deserto (altro nome della serie fantasia portami via) :D
Ehm.. sto vedendo gli episodi che scarico con eMule... sono arrivato al 19 (la sconfitta di Zagata), e per ora è molto bello!!
Stasera se riesco me ne guardo un altro po :D
Lo danno anche in Tv? dove?
Max
Ehm.. sto vedendo gli episodi che scarico con eMule... sono arrivato al 19 (la sconfitta di Zagata), e per ora è molto bello!!
Stasera se riesco me ne guardo un altro po :D
Lo danno anche in Tv? dove?
Max
tv-tokyo sul satellite in jappone :)
se sei alla 19 sei ancora agli inizi della serie visto che ora in jap sono alla 65.
ciao ;)
gurutech
13-01-2004, 12:43
il mio è uno schema di un amplificatore con un transistor MOSFET
Originariamente inviato da gurutech
il mio è uno schema di un amplificatore con un transistor MOSFET
ch brutti ricordi a scuola!! :eek:
:D :D
Jøhñ Ðøë
13-01-2004, 13:31
io l'ho preso da una foto che ho fatto a copenaghen quando ero là... uscito dall'ostello trovai questa foto, sembrava messa li per me :D (già usavo john doe - senza sti caratteracci che ho usato a sto giro però- da alcuni anni)
http://waste-bin.homelinux.org/foto/john1.jpg
John
Originariamente inviato da Jøhñ Ðøë
io l'ho preso da una foto che ho fatto a copenaghen quando ero là... uscito dall'ostello trovai questa foto, sembrava messa li per me :D (già usavo john doe - senza sti caratteracci che ho usato a sto giro però- da alcuni anni)
http://waste-bin.homelinux.org/foto/john1.jpg
John
il tuo mi è sempre piaciuto particolarmente! sia i caratteri che la foto :p
HenryTheFirst
13-01-2004, 13:50
Il mio avatar è la bandiera del friuli: l'aquila d'ora su sfondo blu.
Fuarce Friul! :D
il mio ormai non significa più nulla.
con "ultio" stava molto meglio (peccato che si sia fulminato l'account :D ).
però mi piace :mc: :D
ciao
Originariamente inviato da NA01
il mio ormai non significa più nulla.
con "ultio" stava molto meglio (peccato che si sia fulminato l'account :D ).
però mi piace :mc: :D
ciao
e che è una nebulosa? :confused:
:D
Il perchè del mio avatar?
:sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone:
e che è una nebulosa? :confused:
:mad: :muro: :muro: :mad:
certo che sei tanardo!!!!
fossimo in off topic potrei aprire un sondaggio:
indovinate cosa ritrae la foto che uso come avatar :D
potrebbe essere una luna... :D :sofico:
potrebbe essere una luna...
appunto... cerchiamo l'originale, sembra molto bella e affascinante...
Il mio e' il pinguino della connectiva linux (la distribuzione non mi piace, ma le icone si!) ovviamente opportunamente modificato (prima avevo il pinguino_connectiva-matrix!) con gimp!!
Ciao!
Il mio é la mia mitica Ape 50 :D
peccato x il nome del protagonista Alucard -> draculA.... un po + di immaginazione!!! ;)
Makkè è una figata :sborone:
un fotogramma del video di do the evolution
http://digilander.libero.it/GhePeU/evolution2.jpg
Ho sparato un nome a caso per il nik -----> Kardo
E cosi come avatar ho messo il disegnino dei cardi anche se magari non si vede benissimo!
Adesso voglio modificarlo quando ho tempo, ma sempre cardi rimarranno mi sono affezzionato :D
ciauz :D
Originariamente inviato da Kardo
Ho sparato un nome a caso per il nik -----> Kardo
E cosi come avatar ho messo il disegnino dei cardi anche se magari non si vede benissimo!
Adesso voglio modificarlo quando ho tempo, ma sempre cardi rimarranno mi sono affezzionato :D
ciauz :D
mooolto originale! :D
:mad: :muro: :muro: :mad:
certo che sei tanardo!!!!
fossimo in off topic potrei aprire un sondaggio:
indovinate cosa ritrae la foto che uso come avatar :D
potrebbe essere una luna... :D :sofico:
ma che vuoi che ti dica.. sarà l'alcool....
:D :D :D
mooolto originale! :D
mi stai prendendo in giro ??:D :sofico:
E' una bellissima idea :ciapet:
maxithron
13-01-2004, 16:40
Il mio l'ho scelto perchè mi somiglia......
Dò sempre l'impressione di una persona in perenne meditazione MA.....
se solo sapessero che ho una "zucca" più vuota ed arida del deserto........
Originariamente inviato da Kardo
mi stai prendendo in giro ??:D :sofico:
E' una bellissima idea :ciapet:
I meant just what I said ;) :p
Originariamente inviato da maxithron
quindi cos'è? una statua di ghiaccio? :D
Un bel disegno fattomi da Silver (il papà di Lupo Alberto) nel lontano 1996/1997!!! Grazie ancora Guido!
Ciao :D
:D :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Serpico78
13-01-2004, 19:20
Sul mio avatar c'è poco da dire, è l'immagine rimpicciolita della locandina del film "Serpico" :D
:sborone:
Jøhñ Ðøë
13-01-2004, 20:34
il tuo mi è sempre piaciuto particolarmente! sia i caratteri che la foto :p
grazie :)
maxithron
13-01-2004, 21:34
quindi cos'è? una statua di ghiaccio? :D
Naaaa....una statua punto e basta...che si accorda con il contenuto della mia capoccia.....con un'unica differenza
Ho un'unica sinapsi che persiste nell'esistenza come quell'odiosa particella di sodio di una famosa acqua.......
hardskin1
13-01-2004, 22:09
Il mio e' il mitico WaterClose-station all-in-one Maicrosoft&&Linuxx&&Mechintosc Ciertifaid
Allusivo
13-01-2004, 22:59
Originariamente inviato da mjordan
E' proprio simpatico quel pinguino. :D
è un allusione sessuale? :eek:
lnessuno
13-01-2004, 23:22
2. a rotazione il mio primo ed eterno vero amore, la mia fede, il mio credo, quello che mi fa tirare avanti giorno dopo giorno :cool: :D :sofico:
chi, il negrone? :eek:
lnessuno
13-01-2004, 23:24
cmq il mio credo abbia bisogno di poche spiegazioni... angelina jolie :O
Argosoft
13-01-2004, 23:27
Il mio è Argo, il "cattivo" del cartone animato + bello mai creato.... Il mistero della Pietra Azzurra :ave:
ne sono stato talmente ... CONDIZIONATO :rolleyes: :D che l'ho scelto come alter ego! :wtf: va bè non sapevo come esprimere il concetto
ciauz!
:nonsifa:
Adesso me ne torno in OT e dico a tutti che li volete snobbare! :Perfido:
Ciancio alle bande, v'e` mai capitato di vedere o (meglio) leggere la saga di
freezer (dragon ball)?
Guldo
p.s.: un bel giorno mi faro` pur'io la parabola per beccare la tv jappo... :cry: :)
Originariamente inviato da guldo76
:nonsifa:
Adesso me ne torno in OT e dico a tutti che li volete snobbare! :Perfido:
freezer (dragon ball)?
Guldo
p.s.: un bel giorno mi faro` pur'io la parabola per beccare la tv jappo... :cry: :)
si si guldo era il peggiore dei 5 :D :D
Originariamente inviato da Allusivo
è un allusione sessuale? :eek:
Che mi hai preso per culattone? :ncomment:
Paolo-82
14-01-2004, 19:43
Quello che fermava il tempo trattenendo il respiro!
Comunque il mio è il più bello!:D :eek:
freezer (dragon ball)?
Guldo
Cavolo tra tutti i personaggi che ci sono sei andato a scegliermi il piu inutile
:(
Eh, gia`... muore subito.
Giusto, Paolo-82, ma poteva anche bloccare singoli avversari.
(tipo "blocca persone", per chi sa...)
\begin{Otaku_mode}
E cmq l'hanno segato solo perche' e` intervenuto slealmente Vegeta;
altrimenti Gohan e Crilin sarebbero morti.
(non che questo fosse il motivo dell'intromissione di Vegeta...)
Goku di sicuro non avrebbe approvato un comportamento del genere. :mad:
\end{Otaku_mode}
Guldo
X ILSENSINE
Io voglio sapere che significa il tuo avatar. Capisco che la testa di Bill sul pinguino è una provocazione ma non riesco a intendere cosa voglia significare veramente... :D :sofico: Inoltre non mi è neanche chiaro cosa significhi il tuo nick che risulta strano anche alla pronuncia ... :confused:
\begin{Otaku_mode}
E cmq l'hanno segato solo perche' e` intervenuto slealmente Vegeta;
altrimenti Gohan e Crilin sarebbero morti.
(non che questo fosse il motivo dell'intromissione di Vegeta...)
Goku di sicuro non avrebbe approvato un comportamento del genere. :mad:
\end{Otaku_mode}
Vegeta è fatto così ;) Poi cambierà..
maxithron
15-01-2004, 17:46
X ILSENSINE
Io voglio sapere che significa il tuo avatar. Capisco che la testa di Bill sul pinguino è una provocazione ma non riesco a intendere cosa voglia significare veramente... :D :sofico: Inoltre non mi è neanche chiaro cosa significhi il tuo nick che risulta strano anche alla pronuncia ... :confused:
:eek: ed io che (vi giuro!) non avendo riconosciuto il caro Bill per via della mia "talpaggine" ero convinto che fosse la sua fotografia!!
:eek: ed io che (vi giuro!) non avendo riconosciuto il caro Bill per via della mia "talpaggine" ero convinto che fosse la sua fotografia!!
:rotfl:
maxithron
17-01-2004, 16:15
nessun altro vuole svelare l'arcano mistero della scelta del proprio avatar?
Frank Castle
17-01-2004, 17:23
Beh il mio è il simbolo di Frank Castle, the punisher :D :rolleyes:
[ IMG ] (http://www.tangmonkey.com/columns/images/ufile_1031993489.jpg)
Originariamente inviato da Frank Castle
Beh il mio è il simbolo di Frank Castle, the punisher :D :rolleyes:
[ IMG ] (http://www.tangmonkey.com/columns/images/ufile_1031993489.jpg)
Quello del gioco Capcom? :eek:
Frank Castle
17-01-2004, 19:26
Quello del gioco Capcom? :eek:
Beh, quello della Marvel, cmq il relativo gioco della capcom su XMame l'avrò finito 50 volte :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.