View Full Version : P4C800 e usb 2.0
ho un problema, se lascio attivato l'usb 2.0 mi riconosce solo le periferiche che ho attaccato all'accensione del pc, mentre quelle che metto nuove non me le riconosce. Se per esempio accendo il pc con mouse usb attaccato tutto bene, se poi lo stacco e riattacco non lo vede più, non so se mi sono spiegato bene....
Ho provato ad aggiornare il bios ma niente.... l'unica soluzoine è stata mettere l'usb 1.1 ma preferivo usare il 2 :D
soluzioni? grazie!
ah, su windows ho messo i driver che c'erano sul cd della asus per quanto riguarda l'usb...
Uther Pendragon®
14-01-2004, 00:21
sistema operativo? se usi XP hai installato l'SP1 vero?
ho fatto l'aggiornamento automatico di windows, dovrebbe averlo messo automaticamente, come faccio a vedere se l'sp1 è stata messa?
Uther Pendragon®
14-01-2004, 09:07
Originariamente inviato da lupri
ho fatto l'aggiornamento automatico di windows, dovrebbe averlo messo automaticamente, come faccio a vedere se l'sp1 è stata messa?
tasto destro su risorse del computer->proprietà
sistema: windows XP professional Versione 2002
mi sa che mica l'ho messa l'SP! :D
la scarico allora?
Uther Pendragon®
14-01-2004, 15:22
Originariamente inviato da lupri
sistema: windows XP professional Versione 2002
mi sa che mica l'ho messa l'SP! :D
la scarico allora?
ecco xchè non ti funzionano le USB 2.0, applica l'SP1 e vedrai che si risolve ;)
ciaps
ho messo l'SP1 ma non mi riconosce ancora l'usb, o meglio la riconosce solo se attacco la periferica alll'accensione del PC
AIUTO!
ho provato pure ad aggiornale il bios alla versione xxx.14, ma niente....
ora fa ancora una cosa piu strana: se levo il mouse usb quando sono su windows e lo metto in un altra usb lo riconosce, se torno sull'usb di prima non me lo riconosce piu :eek:
mah, sono molto perplesso :D
Uther Pendragon®
15-01-2004, 10:13
mhhh... non saprei proprio, quando l'ho recensita per il sito installando windows xp SP1 integrato le usb funzionavano correttamente...
sgrat, sgrat :confused:
penso di aver risolto, ho detto a windows di mettere i driver che voleva lui per l'enanched controller ich5 e sembra andare....
DYLAN666
15-01-2004, 21:35
lupri per piacere mi aiuti ho il tuo stesso problema con la asus p4p800 deluxe
se imposto l'usb2 non mi riconosce le usb1 che non collego all'avvio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.