PDA

View Full Version : pagina iniziale imposta da libero ADSL?

balaklava
13-01-2004, 00:27
Salve a tutti.

Ho fatto un abbonamento con libero ADSL e ne sono soddisfatto. L'unico problema è che, benchè la pagina iniziale del mio browser sia sempre il caro vecchio Google, quando mi sono appena connesso (ho un contratto a tempo), sono reindirizzato in automatico alla seguente: http://www.libero.it/mondoadsl . Se poi clicco sulla pagina iniziale mi riporta a Google e poi va tutto bene.

La cosa mi dà estremamente fastidio, ma spero che qualcuno sappia darmi qualche buon consiglio.

Grazie a tutti e ciao.

fool
13-01-2004, 16:39
è una misura imposta da infostrada, devi lamentarti con loro anche perche noi non possiamo fare nulla :)

baldan
13-01-2004, 20:16
confermo quanto detto... io me ne accorgo meno in quanto con un router sono sempre connesso, ma quelle poche volte che l'ho riavviato ....... tadà..... mondoadsl......:rolleyes: :rolleyes:

Nico87
13-01-2004, 22:50
fai come faccio io: www.google.it e dai 2 botte di invio ripetute...

sider
14-01-2004, 06:21
Ho protestato 19 volte...mi avevano risposto che sarà disattivabile ma per ora nulla

balaklava
14-01-2004, 22:10
Ma tu guarda, ero convinto che mettendo a posto qualcosina sul regedit si potesse risolvere il problema... ma come fanno tecnicamente a indirizzarmi dove vogliono?

Poi non credo proprio che NESSUNO degli utenti ADSL dia un'occhiata a quella pagina, si vede che prendono soldi ad ogni visita coi banner, chissà... mah...

Grazie a tutti per le risposte!

restimaxgraf
20-01-2004, 20:17
Originariamente inviato da balaklava
Salve a tutti.

Ho fatto un abbonamento con libero ADSL e ne sono soddisfatto. L'unico problema è che, benchè la pagina iniziale del mio browser sia sempre il caro vecchio Google, quando mi sono appena connesso (ho un contratto a tempo), sono reindirizzato in automatico alla seguente: http://www.libero.it/mondoadsl . Se poi clicco sulla pagina iniziale mi riporta a Google e poi va tutto bene.

La cosa mi dà estremamente fastidio, ma spero che qualcuno sappia darmi qualche buon consiglio.

Grazie a tutti e ciao.

quanto hai ragione!!!!pure io avevo aperto un 3d tempo fà x questo problema, ma purtroppo niente!
:( :( :(

sasa72
20-01-2004, 20:23
Originariamente inviato da balaklava
Salve a tutti.

Grazie a tutti e ciao.

stesso problema se ci fai caso lo da' solo all'inizio quando ti colleghi sulla prima pagina web poi a me non lo da' piu'.

io non ho ancora chiamato al 155 ma penso che lo faro' molto presto

Nico87
20-01-2004, 21:46
non so, spero che prossimamente sarà disattivabile dato il fastidio...

restimaxgraf
20-01-2004, 22:03
farà piacere a infostrada, sapere ke una loro pagina di marketing è trà le + odiate!!!certo ke non capisco dove vivano x non averci pensato!!!:rolleyes: :rolleyes:

restimaxgraf
21-01-2004, 13:53
stamane kiamando l'assistenza mi hanno detto di andare sù questa pagina ed inviargli una mail con rikiesta di disattivare la pagina mondoadsl servizi.....ma una cosa + semplice e veloce non riuscivano a trovarla?cmq proviamo!!!:rolleyes: :rolleyes: :p

sider
21-01-2004, 14:03
Che pagina scusa?

restimaxgraf
21-01-2004, 14:06
Originariamente inviato da sider
Che pagina scusa?
mi son dimenticato......:doh: :doh: :doh:

questa:

http://internet.libero.it/adsl/aiuto_contattaci.phtml

scusa e ciao..

sider
21-01-2004, 19:08
Fatto...sperem

restimaxgraf
27-01-2004, 13:14
a me, dopo la rikiesta, ancora oggi, mi appare la maledetta pagina di mondo adsl...mannaggia a libero wind e infostrada!!!:mad:

F3D3
28-01-2004, 10:54
Seguendo le vostre indicazioni ho contattato la wind tramite il link spiegando il tutto e da ieri che mi hanno messo il redirect!

Magari se gli riscrivete.....

Ciaoo :D

restimaxgraf
28-01-2004, 21:41
Originariamente inviato da F3D3
Seguendo le vostre indicazioni ho contattato la wind tramite il link spiegando il tutto e da ieri che mi hanno messo il redirect!

Magari se gli riscrivete.....

Ciaoo :D

:confused: :confused: :confused: :confused:
cioè prima non l'avevi e poi te l'hanno messo???:sofico: :muro: :muro:

restimaxgraf
31-01-2004, 12:39
cmq a me adesso non appare + x fortuna!!!!:O

F3D3
31-01-2004, 13:03
No, l'avevo, ho scritto a quell'indirizzo e me l'hanno tolto :D

Ciaoo

sider