View Full Version : "Le Cremerie" di Lindt
http://www.lindt.com/845/977/1075/1539.asp?
:sbav: :sbav:
non sono buoni... di piu! forse anche piu dei Lindor! :sbav:
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
>bYeZ<
più dei lindor??? :eek:
vabbè intanto apro questa scatola (rossi son al latte o fondenti?) di lindor che mi hanno reglato ieri per aver installato un lettore cd :D :D
ChristinaAemiliana
12-01-2004, 23:21
Originariamente inviato da FreeMan
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
>bYeZ<
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:sofico:
Originariamente inviato da Alien
vabbè intanto apro questa scatola (rossi son al latte o fondenti?) di lindor che mi hanno reglato ieri per aver installato un lettore cd :D :D
si ti giuro, se fino a 20 minuti pensavo che i Lindor fossero l'apoteosi del piacere, dopo che ho assaggiato il Fiordilatte e la Stracciatella sto iniziando a ricredermi... sono assolutamente: :sbav:
Cmq quelli rossi sono al latte e son una vera goduria!!!
e naturalmente swiss made e non provenienti dal paesino sull'Olona
alphacygni
12-01-2004, 23:40
ma perche' a me piace sempre di piu' di ogni altra segata il megablocco di cioccolato con nocciole? magari quello dei Trappisti...:sbav:
Sulle praline i migliori da sempre sono i belgi e i francesi, anche se Lindt non si discute, qualunque prodotto faccia :D
kingvisc
12-01-2004, 23:56
Originariamente inviato da Alien
azzo, io ho amiche avide allora.. ho installato una stampante e mi hanno regalato "solo" 1 scatola di baci perugina..
Originariamente inviato da kingvisc
azzo, io ho amiche avide allora.. ho installato una stampante e mi hanno regalato "solo" 1 scatola di baci perugina..
Io non ho fatto altro che aprir il case, infilare il lettore, attaccar il cavo eide e di alimentazione e chiudere il case.
5 minuti? forse. :D
E volevano pagarmi!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.