View Full Version : Consigli sul Western Digital Raptor 32GB SATA
giordano
12-01-2004, 23:13
Vorrei acquistare questo HD, per mettere in pensione i 2 H.D. SCSI U160 da 18 GB. Vorrei sapere se come prestazioni, il raptor si avvicina allo SCSI. Ho visto i test del nuovo raptor da 72, ma non sono molto convinto. Io lo userei solo per WINDOWS XP. Poi per i dati ho gli altri SATA.
Conoscete qualche link per vedere come va questo HD??
Qualcuno di voi lo ha testato??
Grazie
Giordano
FiorDiLatte
13-01-2004, 08:13
Originariamente inviato da giordano
Vorrei acquistare questo HD, per mettere in pensione i 2 H.D. SCSI U160 da 18 GB. Vorrei sapere se come prestazioni, il raptor si avvicina allo SCSI. Ho visto i test del nuovo raptor da 72, ma non sono molto convinto. Io lo userei solo per WINDOWS XP. Poi per i dati ho gli altri SATA.
Conoscete qualche link per vedere come va questo HD??
Qualcuno di voi lo ha testato??
Grazie
Giordano
Io l'ho visto caricare Windows XP Pro SP1 e sono rimasto a bocca aperta (davvero!!) :eek: :eek: , non ho mai visto caricare l'XP cosi' velocemente, consideriamo pure che il Pc del mio amico e superoverclockato, pero' ti posso assicurare che il sottosistema disco e' un missile.
La meccanica diq uesto disco e' scsi sicuramente quindi U160 o piu', l'ho preso in mano (il disco :D !!!) e era il doppio pesante (anche di piu') di un disco Ata 100/133 comune.
byezzz
ps= queste sono le conclusioni del sito Anandtech sul disco in questione http://www.anandtech.com/storage/showdoc.html?i=1799&p=11 .
giordano
13-01-2004, 12:50
allora faccio fuori i 2 HD scsi....tanto oramai costano troppo "mantenerli" e passo a questo SATA da "PAURA":D ..
grazie delle info
giordano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.