View Full Version : [mi] xbox modificata
vendo xbox modificata con chip akira, hd 80gb, halo, top spin e mm3. garanzia 10 mesi su tutta la console rilasciata da chi ha effettuato la modifica.
€240
precedenza alla consegna a mano
vendita della console anche in altri posti.
SergioStyle
13-01-2004, 03:21
il prezzo mi sembra un pelino alto
cmq forse interessato per un amico per 210 ss incluse
troppo basso il prezzo che offri.
l'hd con installazione 80
il chip akira 50
ca console 110
tot 240€
l'hd è nuovo comprato pochi giorni fa da bow .it
con 2 anni di garanzia maxtor diamondplus80gb
la console ha poi 10 mesi di garanzia su qualsiasi danneggiamento rottura e non solo sul chip.
sto regalando, oltre ai due presenti nel bundle, top spin!
di scendere sotto i 240 € non se ne parla
senti che lettore monta? se è un samsung sarei molto interessato, inoltre vorrei sapere se i giochi sono originali o installati su hdd...
il lettore è un thompson, ho messo l'hd apposta ;) giokki originali
un thompson? mmmm ma presso quale negozio è in garanzia la console dvdmod.it percaso?
la garanzia è presso un laboratorio qua a milano
è quasi venduta!
Su un'altro forum mi hanno fatto un'offerta molto buona!
bè ok allora vendila perchè senza il samsung mi serve a poco anche con l'hdd grosso... grazie lo stesso, ciao.
beh il thompson legge i cd rw i dvd - r rw dvd + rw tutti questi supporti girano sulla mia xbox, poi con l'hd passi tutto tramite cavo di rete, mi chiedo a che serve il samsung ? poi con quello che costano i cdr oggi!
cmq no problem ciao alla prox;)
se mi dici che legge bene i dvd-r/rw potrebbe anche andare se non l'hai già venduta ti posso offrire 230euro.
senti halo ed mm3 sono in un unico dvd o sono giochi singoli?
quindi sono tre giochi originali singoli... bè a 230 s.s. incluse io la prenderei... se no la riesci a piazzare al tuo prezzo tienimi presente.
240 + s.s.
a meno non scendo!
cmq questo pomeriggio viene uno a vederla funzionare quindi aspetto ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.