View Full Version : Chi sa usare Fexplorer?
PhoEniX-VooDoo
12-01-2004, 22:13
Ho installato Fexplorer 107 sul mio ngage, mi dice che ho le seguenti unita
C:
D:
E:
[Z:]
da quello che ho capito
C: e la memoria fissa del telefono
D: non capisco cosa sia :confused: :confused:
E: è la MMC
Z: (con un simbolo del "vietato" sopra) non capisco cosa sia?
Qualcuno mi illumina?
ciao
D è la ram
Z è la cartella dove è installato il sistema operativo.. per questo non ti fa modificare nulla li..
su C e E puoi smanettare come vuoi.. ma attento a non cancellare file che non conosci.. se ti si blocca (lo so per esperienza) lo devi portare per forza in assistenza e non c'è backup che tenga..
PhoEniX-VooDoo
18-01-2004, 11:19
Originariamente inviato da mrcnet
D è la ram
Z è la cartella dove è installato il sistema operativo.. per questo non ti fa modificare nulla li..
su C e E puoi smanettare come vuoi.. ma attento a non cancellare file che non conosci.. se ti si blocca (lo so per esperienza) lo devi portare per forza in assistenza e non c'è backup che tenga..
grazie, ci ho preso abbastanza dimestichezza ;)
...cmq penso che in E: puoi cancellare un po quello che ti pare dato che è la MMC, no? (ovviamento non lo faccio)
certo che questo programma è davvero un must per Symbian OS! Gia non so come farei senza :D
byez!
P.S. domani mi arr. la MMC da 128 :oink:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
grazie, ci ho preso abbastanza dimestichezza ;)
...cmq penso che in E: puoi cancellare un po quello che ti pare dato che è la MMC, no? (ovviamento non lo faccio)
certo che questo programma è davvero un must per Symbian OS! Gia non so come farei senza :D
byez!
P.S. domani mi arr. la MMC da 128 :oink:
stai attento anche alla E.. lascia almeno le cartelle uguali.. magari cìè qualche richiamo di qualche programma che potrebbe impallarsi..
leomagic
20-04-2004, 21:10
al limite se ti si impalla la mmc fai un format,l'importante è che nn modofichi a caso il c xche se nn ti parte l'os sn cazzi..
nn ho capito una cosa, ho un file che mi arrivato tramite bluetooth (sms), come faccio a spostarlo in una cartella?
leomagic
21-04-2004, 06:06
sms...nn lo so sinceramente..io uso l'ir..
ma cerca un menu come gli mms,oggetti..e poi li salvi!
cerchi con il tool trova *ext cosi come si fa su windows trova il file e lo copi dove vuoi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.