PDA

View Full Version : Sarà lo stress ?

misterx
12-01-2004, 22:25
vi capita mai di partecipare ad una riunione o ad una lezione e non capire un tubo di quello che stanno dicendo ?

quasi come se parlassero un'altra llingua ?

se si, ne sapete anche il motivo ?

io nò!:muro:

matteo171717
12-01-2004, 22:39
si....eccome....

alle superiori capitava tutte le volte che entrava la proff. di fisica o chimica perchè proprio non mi entrava in testa...

adesso all'uni capita tutte le volte che entra il proff. di italiano, ma perchè entro in catalessi dopo 5 minuti!:D

Timewolf
12-01-2004, 22:40
alle superiori...mi pare fosse il 4 o il 5... sabato prime 3 ore ragioneria...certe russate :D

Kytara
12-01-2004, 23:11
A me capita quando ho qualcos'altro per la testa, qualcosa che mi crea ansia, allora non riesco a concentrarmi e mi costa molta fatica seguire un discorso, soprattutto se devo leggere non capisco quello che è scritto anche se ripeto più e più volte le stesse righe:(

Raven
12-01-2004, 23:34
A me è capitato a volte studiando libri universitari... cominciavo a leggere... poi senza accorgermi la mia mente andava per i cavoli suoi e dopo una ventina di pagine mi rendevo conto di non avere la minima idea di quello che avevo letto... :p

CipHak
12-01-2004, 23:37
Sempre... la causa è semplice... mancanza di interesse!

Bandit
Originariamente inviato da Raven
A me è capitato a volte studiando libri universitari... cominciavo a leggere... poi senza accorgermi la mia mente andava per i cavoli suoi e dopo una ventina di pagine mi rendevo conto di non avere la minima idea di quello che avevo letto... :p

Da cosa dipende secondo te? a volte mi capita, anche se me ne accorgo molto prima :D

ChristinaAemiliana
Originariamente inviato da Raven

Ecco, a me capitava così, e lo stesso poteva accadermi anche a lezione...mi estraneavo proprio...:D

misterx
13-01-2004, 08:11
Originariamente inviato da CipHak

non è il mio caso :)

^O^ Yawn
13-01-2004, 08:19
Originariamente inviato da misterx
vi capita mai di partecipare ad una riunione o ad una lezione e non capire un tubo di quello che stanno dicendo ?

quasi come se parlassero un'altra llingua ?

se si, ne sapete anche il motivo ?

io nò!:muro:

sempre :cool: ci sta un esame che ho seguito per intero.. ma non ho capito un gran che... mi sa che lo farò per ultimo! :mc: :)

ZigoZago
13-01-2004, 18:40
Originariamente inviato da CipHak

straquoto!

io non darei la colpa solo a me stesso, ma la darei un po' ai professori che spiegano la materia in maniera "piatta" e noisa, circa l'80% IMHO :o

E se ci fate caso, almeno per me, io mi ricordo TUTTO! quello che mi hanno insegnato solo i professori che avevano carisma nel spiegare le cose, nel fare esempi, anche con la vita di tutti i giorni, e di saper staccare con altri argomenti interessanti per 5 minuti. Perché non so voi, ma io starmene attento e concentrato un'ora di fila o due mi risulta difficile..

Fenomeno85
13-01-2004, 18:46
molte volte :D il motivo è perchè penso ad altre cose molto più interessanti :D

comunque raven fa schifo l'immagine che hai messo nella firma :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

ZigoZago
13-01-2004, 19:13
Originariamente inviato da Fenomeno85

comunque raven fa schifo l'immagine che hai messo nella firma :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Quoto.

:D