PDA

View Full Version : ELIMINARE ELIMINARE ELIMINARE!!!!!

gb13301
12-01-2004, 21:43
Signori ...... un piccolo quisito!!!!
Ad un Hardisk cosa debbo fare perchč non si possano piu recuperare dati anche dopo averli cancellati visto che ci sono software per poterli ripristinare anche dopo cancellati??

Ipotesi: Ho un foglio Exsell in cui ho delle cifre strane... che non voglio far sapere a nessuno .... , lo cancello e lo elimino dal cestino .... perchč non possa essere piu ripistinabile che debbo fare?????????'

Grazie come sempre del vostro aiuto _GB__

Coyote74
12-01-2004, 21:50
E' per caso arrivata la GF?:D

homer36
12-01-2004, 21:55
eliminare il file da dos :)

ribbaldone
12-01-2004, 21:56
brucia il disco, passaci sopra con la macchina, taglialo in due con il flessibile, buttalo in un lago salato.

scherzo, ci sono dei software apposta che fanno questo lavoro, mi sembra che ci sia qualcosa in rilievo.

ciao

baila
12-01-2004, 21:59
Originariamente inviato da Coyote74
E' per caso arrivata la GF?:D

Brutta storia! :eek:

mattfid
12-01-2004, 22:12
pių semplicemente ti scarichi qualche software di distruzione file che in pratica riscrive pių volte nello spazio fisico occupato dal file che vuoi cancellare....uno mi pare che si chiami file shredder o qualcosa di simile, altrimenti l'ultima versione del McAfee ha questa funzione...ciao

p.s.: non č che lavori alla parmalat? :p :D :D

gb13301
13-01-2004, 10:31
HEY RAGAZZI ......... nulla di cosė grave ...... , non lavoro in Parmamilk ne problemi con GGGFFFF solo che un collega mi ha chiesto se avevo qualcosa per poter eliminare definitivamente dei file e per questo ho chiesto a VOI_

Grazie delle vostre risposte ______ GB_