View Full Version : Card Tweaker...non è che mi gioco la Geforce?
Raga è uscita una versione di un programma che si chiama Card Tweaker ed è edito dalla Nvidia,serve per modificare un po' di parametri video della scheda,compreso,mi pare,l'overclocking.....qualcuno di voi che magari l'ha già usato mi può dare qualche consiglio in questione?Non è che uccido la mia scheda video vero? (Ho una Fx 5600 Ultra by Creative)
:D
con ogni settaggio modificato abbrevierai la vita della scheda grafica di un mese. Per l'overclocking vale doppio.....
:sofico:
scherzo! ;)
Non rischi la scheda con quei programmini, anche overclokkando di molto. Al massimo puoi incasinare con i settaggi il sistema operativo, ma un ripristino delle impostazioni iniziali o meglio una reinstallazione da zero del sistema operativo e il pc è come nuovo ;)
Ok dai....grazie duemila per le info...corro subito a far qualche danno eh eh eh ! :D
The Darkness
13-01-2004, 16:42
dove l'hai trovato questo programma?
va bene anche per una radeon?(anche se non è geforce!)
L'ho trovato sul sito di Guru3D....cmq penso vada bene solo per Chip Geforce dato che è dell'nvidia....cmq anche per il radeon ci sono dei programmini simili se non migliori.....
Sia per Ati che per nVidia il migliore e' RivaTuner, se uno sa smanettarci si possono cambiare un'infinita' di parametri alla VPU.
The Darkness
14-01-2004, 18:38
e dove lo posso trovare il prog rivatuner ?
Originariamente inviato da The Darkness
e dove lo posso trovare il prog rivatuner ?
Qui. (http://www.guru3d.com)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.