PDA

View Full Version : Wolfenstein - Enemy Territory

*V@NnI*
12-01-2004, 20:31
SALVE A TUTTI!:cool:
Sentite ho un maledetto problema!
installo Wolfenstein - Enemy Territory gli metto la PATCH 1.2 solamente ke quando lo faccio partire ed entro in un qualsiasi SERVER dopo 10 sec mi si blocca sia il gioco ke il PC (cioe' si ferma tutto....)!la stessa cosa la fa a mio cugino!ke problema sara?qualcuno puo' aiutarmi?:cry: :cry: :cry:

VI PREGO SONO 2 GIORNI KE CERCO DI GIOCARE MA NN RIESCO......:cry: :cry:

P.S.
NN sono riuscito a giocare nemmeno una volta!:mad: :mad:

E-Mail: [email protected]

*V@NnI*
12-01-2004, 20:33
a dimenticavo ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo!
ma NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:

Lord style
12-01-2004, 20:45
Scommetto hai una nVidia con driver ForceWare.

=>TaroKSoft<=
12-01-2004, 21:09
Originariamente inviato da Lord style
Scommetto hai una nVidia con driver ForceWare.

:asd: :eheh: Quanta fiducia riposta in nVidia!!!:sofico:

*V@NnI*
12-01-2004, 21:55
si e' vero!
Ho una GEFORCE 4 TITANIUM 4200 NV28 AGP 8X 128 MB DDR TV_OUT DVI E detonator 53.03!!!!!!

Cosa devo fare??????:eek: :eek: :eek:

=>TaroKSoft<=
12-01-2004, 22:00
Originariamente inviato da *V@NnI*
si e' vero!
Ho una GEFORCE 4 TITANIUM 4200 NV28 AGP 8X 128 MB DDR TV_OUT DVI E detonator 53.03!!!!!!

Metti una versione o di detonator xp o di detonator fx.... io ti consiglio i 43.45.... ps ottimo cambio di avatar!!!

*V@NnI*
12-01-2004, 22:21
ti ringrazio!quindi cambio solo i detonator?e il gioco dovrebbe andare?:confused:
vi faro' sapere!;)

P.S.
Quel bel SEDERE è di VITTORIA la fidanzata di PASQUALE quelli di GRANDE FRATELLO:D

Lord style
12-01-2004, 23:18
si e' vero!

Devi mettere i Detonator max 45.23whql
Quel problema lo danno i nuovi driver FW.

Ti consiglio in ordine i 44.67whql, i 45.23whql e i 43.45.

I 45.23whql i più affidabili.
I 43.45 i più veloci.
i 44.67whql la via di mezzo.

*V@NnI*
12-01-2004, 23:30
ti ringrazio ho messo i 43.45

Lord style
12-01-2004, 23:46
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
ps ottimo cambio di avatar!!!

Non mi stupirei se un giorno su questo forum si vietassero anche questi avatar, ... oramai si sta affermando la mentalità "evitare potenziali problemi è meglio che affrontarli"

=>TaroKSoft<=
13-01-2004, 01:22

Non mi stupirei se un giorno su questo forum si vietassero anche questi avatar, ... oramai si sta affermando la mentalità "evitare potenziali problemi è meglio che affrontarli"

beh, non capisco perchè muovi critiche così contro questo forum....:rolleyes:

che problema bisognerebbe affrontare se uno mette su nell'avatar hemm "posteriori" o "davanzali" di belle donne!?!?

Lord style
13-01-2004, 08:30
beh, non capisco perchè muovi critiche così contro questo forum....:rolleyes:

che problema bisognerebbe affrontare se uno mette su nell'avatar hemm "posteriori" o "davanzali" di belle donne!?!?

Il messaggio è provocatorio e non è riferito agli avatar. ;)
Censurare determinati argomenti per me equivale a censurare quegli avatar. Palesemente sbagliato. :O

Se sei frequentatore di questo forum e in particolare della sezione giochi mi capirai.

Xilema
13-01-2004, 09:21

Il messaggio è provocatorio e non è riferito agli avatar. ;)
Censurare determinati argomenti per me equivale a censurare quegli avatar. Palesemente sbagliato. :O

Se sei frequentatore di questo forum e in particolare della sezione giochi mi capirai.

Se ti riferisci ai warez... ti sbagli di brutto: sono ILLEGALI e quindi perseguibili dalla legge.
Se vuoi parlare di queste cose... sei libero di andare a farlo dove vuoi ma non qui.
E comunque... ogni forum serio ti segherà all' istante se parleri di warez...
Gli avatar "tettuti" non sono un problema...

*V@NnI*
13-01-2004, 10:50
:D
a me piace quello ke HO!!!!!!!!:p
:D lol

Cmq FUNZIONA ENEMY TERRITORY:D :D :D
GRAZIE A TUTTI!

=>TaroKSoft<=
13-01-2004, 13:40
:D
a me piace quello ke HO!!!!!!!!:p
:D lol

Cmq FUNZIONA ENEMY TERRITORY:D :D :D
GRAZIE A TUTTI!

Ne siamo felici!!!;)

Lord style
13-01-2004, 13:41
Originariamente inviato da Xilema
Se ti riferisci ai warez... ti sbagli di brutto: sono ILLEGALI e quindi perseguibili dalla legge.
Se vuoi parlare di queste cose... sei libero di andare a farlo dove vuoi ma non qui.
E comunque... ogni forum serio ti segherà all' istante se parleri di warez...
Gli avatar "tettuti" non sono un problema...

Xilema forse non ti è chiaro che NON è REATO parlare di roba illegate. Sei disinformato. Lo stesso Psiche ti ha chiaramente e giustamente contraddetto in alcuni suoi post.

Se fosse reato parlare di droga non ci sarebbero tutti quei dossier televisivi che lo fanno. Intervistare o parlare con uno spacciatore non è reato (i primi a farlo sono i giornalisti). Parlarne in una trasmissione non è reato. Parlarne in un forum non è reato. Spacciarla, detenerla è reato.
E' reato anche impedire di parlarne.

Lo stesso discorso può essere fatto per i warez e per qualsiasi altro argomento.

P.S. Spero che in questo forum non si affermi la mentalità che "evitare potenziali problemi è meglio che affrontarli" .

=>TaroKSoft<=
13-01-2004, 14:18
Xilema forse non ti è chiaro che NON è REATO parlare di roba illegate. Sei disinformato. Lo stesso Psiche ti ha chiaramente e giustamente contraddetto in alcuni suoi post.

Se fosse reato parlare di droga non ci sarebbero tutti quei dossier televisivi che lo fanno. Intervistare o parlare con uno spacciatore non è reato (i primi a farlo sono i giornalisti). Parlarne in una trasmissione non è reato. Parlarne in un forum non è reato. Spaciarla, detenerla è reato.
E' reato anche impedirne di parlarne.

Lo stesso discorso può essere fatto per i warez e per qualsiasi altro argomento.

P.S. Spero che in questo forum non si affermi la mentalità che "evitare potenziali problemi è meglio che affrontarli" .

si, ok ma linkare un warez o dire... quel dato gioco lo trovi su www.warezland.com (sparo a caso) non è uguale a parlare di warez come dire... i warez rovinano il mercato o i warez fanno bene e sono grandi.... questo è discutere di warez....

Ma come nel 3d di nfsu poi chiuso e riaperto c'era un link ad un sito warez... non so se ti riferisci a quel esempio particolare...

Lord style
13-01-2004, 14:35
si, ok ma linkare un warez o dire... quel dato gioco lo trovi su www.warezland.com (sparo a caso) non è uguale a parlare di warez come dire... i warez rovinano il mercato o i warez fanno bene e sono grandi.... questo è discutere di warez....

Ma come nel 3d di nfsu poi chiuso e riaperto c'era un link ad un sito warez... non so se ti riferisci a quel esempio particolare...

Riguardo il divieto di mettere link a warez non credo che sia palesemente lecito. Dire dove si trova un warez è un conto, detenere e divulgare un warez è un altro.

Non sono d'accordo quando si chiudono discussioni perchè qualcuno dice di aver provato il warez.

In questo caso non si può censurare il commento di una persona o censurare addirittura una discussione: il member affermando di aver provato un warez se NE ASSUME DIRETTAMENTE EVENTUALI RESPONSABILITA'. Responsabile del suo operato non è ne il forum, ne i member, ne la società che ospita la comunità, ne nessun altro.

=>TaroKSoft<=
13-01-2004, 14:42
Riguardo il divieto di mettere link a warez non credo che sia palesemente lecito. Dire dove si trova un warez è un conto, detenere e divulgare un warez è un altro.

Non sono d'accordo quando si chiudono discussioni perchè qualcuno dice di aver provato il warez.

In questo caso non si può censurare il commento di una persona o censurare addirittura una discussione: il member affermando di aver provato un warez se NE ASSUME DIRETTAMENTE EVENTUALI RESPONSABILITA'. Responsabile del suo operato non è ne il forum, ne i member, ne la società che ospita la comunità, ne nessun altro.

si...ma bisognerebbe vedere per bene che dice il regolamento del forum in questione!!! x esempio si forumzone non puoi postare neanche il link di un sito commerciale, qui si!:)

Lord style
13-01-2004, 14:56
si...ma bisognerebbe vedere per bene che dice il regolamento del forum in questione!!! x esempio si forumzone non puoi postare neanche il link di un sito commerciale, qui si!:)

Anche qui è vietato postare link a siti commerciali. ;)

Le regole e le leggi in Italia le fa solo il parlamento, sempre nel rispetto della costituzione.
Se il forum è gestito da una società che è iscritta nel registro delle imprese italiane, questa ha l'OBBLIGO di rispettare le leggi Italiane. Punto.
I moderatori di un forum, come tutti i cittadini devono sempre rispettare le leggi, quindi possono vietare solo quello che la legge permette.
In questo forum ad esempio "per quieto vivere" si è deciso di censurare i discorsi politici. Questo è illeggittimo oltre che contro legge.

Altro che warez.

=>TaroKSoft<=
13-01-2004, 15:14
Anche qui è vietato postare link a siti commerciali. ;)

Le regole e le leggi in Italia le fa solo il parlamento, sempre nel rispetto della costituzione.
Se il forum è gestito da una società che è iscritta nel registro delle imprese italiane, questa ha l'OBBLIGO di rispettare le leggi Italiane. Punto.
I moderatori di un forum, come tutti i cittadini devono sempre rispettare le leggi, quindi possono vietare solo quello che la legge permette.
In questo forum ad esempio "per quieto vivere" si è deciso di censurare i discorsi politici. Questo è illeggittimo oltre che contro legge.

Altro che warez.

sarà.... ma è strapieno di link del genere....ovviamente non fatti per fare pubblicità o spam....e non ne ho mai visto censurare uno ...quindi non credo sia un problema.....

Comunque cosa vuol dire.... in italia si può parlare di politica, giusto?!? si, non mi pare che siamo ancora negli anni 30... allora perchè non si può parlarne nel forum?!? Semplice!!! perchè lo vieta il regolamento!!!
Non c'è niente di anormale o di strano... a me sta benissimo!!!

Lord style
13-01-2004, 15:19
sarà.... ma è strapieno di link del genere....ovviamente non fatti per fare pubblicità o spam....e non ne ho mai visto censurare uno ...quindi non credo sia un problema.....

Comunque cosa vuol dire.... in italia si può parlare di politica, giusto?!? si, non mi pare che siamo ancora negli anni 30... allora perchè non si può parlarne nel forum?!? Semplice!!! perchè lo vieta il regolamento!!!
Non c'è niente di anormale o di strano... a me sta benissimo!!!

Forse non mi sono spiegato.
Il regolamento del forum può vietare SOLO quello che la legge dello stato prevede. Quasiasi regolamento in Italia deve rispettare le leggi Italiane. Punto.;)

=>TaroKSoft<=
13-01-2004, 15:30
Forse non mi sono spiegato.
Il regolamento del forum può vietare SOLO quello che la legge dello stato prevede. Quasiasi regolamento in Italia deve rispettare le leggi Italiane. Punto.

EDIT: le regole dello stato le rispettano ma possono aggiungerne delle loro!!!

Allora leggi il regolamento al punto 5. dice che non si puo più parlare di argomenti politici dal 1/4/2001... non credo che la legge lo vieti!!!! O che dal 1/4/2001 tutti i forum hanno smesso di parlare di politica!!!
Anche perchè in altri forum se ne parla spesso... quindi OGNI FORUM ha il SUO regolamento. Questo è un dato di fatto constatabile.... se poi PER TE il regolamento DOVREBBE vietare SOLO quello che la legge italiana prevede e una tua convinzione e/o ideale ma di fatto le cose non stanno così.

Lord style
13-01-2004, 16:02
EDIT: le regole dello stato le rispettano ma possono aggiungerne delle loro!!!

Allora leggi il regolamento al punto 5. dice che non si puo più parlare di argomenti politici dal 1/4/2001... non credo che la legge lo vieti!!!! O che dal 1/4/2001 tutti i forum hanno smesso di parlare di politica!!!
Anche perchè in altri forum se ne parla spesso... quindi OGNI FORUM ha il SUO regolamento. Questo è un dato di fatto constatabile.... se poi PER TE il regolamento DOVREBBE vietare SOLO quello che la legge italiana prevede e una tua convinzione e/o ideale ma di fatto le cose non stanno così.

Ti sbagli di grosso.

Un soggetto giuridico può creare regole, ma queste devono essere coerenti con le leggi dello stato.
Con la frase "Il regolamento del forum può vietare SOLO quello che la legge dello stato prevede" intendevo dire che le regole devono essere coerenti con le leggi.

L'operato dei cittadini, qualunque esso sia deve avvenire nel rispetto delle leggi dello stato. Questo significa che chiunque può fare QUALSIASI cosa nel limite delle leggi. I regolamenti di quasiasi soggetto giuridico italiano o persona fisica non può non rispettare le leggi dello stato.
Questo significa che un soggetto giuridico può creare regole, ma queste devono essere coerenti con le leggi dello stato di cui il soggetto giuridico è appartenente.

Nella fattispecie voglio ricordarti che nella costituzione è sancito il diritto di pensiero e di parola. Chiunque in Italia neghi questo diritto opera contro legge.
Negare di parlare di warez o di politica è contro legge.

Spero di essere stato chiaro.
Ho volutamente ripetuto più volte il concetto.

=>TaroKSoft<=
13-01-2004, 18:19
Ti sbagli di grosso.

Un soggetto giuridico può creare regole, ma queste devono essere coerenti con le leggi dello stato.
Con la frase "Il regolamento del forum può vietare SOLO quello che la legge dello stato prevede" intendevo dire che le regole devono essere coerenti con le leggi.

L'operato dei cittadini, qualunque esso sia deve avvenire del rispetto delle leggi dello stato. Questo significa che chiunque può fare QUALSIASI cosa nel limite delle leggi. I regolamenti di quasiasi soggetto giuridico italiano o persona fisica non può non rispettare le leggi dello stato.
Questo significa che un soggetto giuridico può creare regole, ma queste devono essere coerenti con le leggi dello stato di cui il soggetto giuridico è appartenente.

Nella fattispecie voglio ricordarti che nella costituzione è sancito il diritto di pensiero e di parola. Chiunque in Italia neghi questo diritto opera contro legge.
Negare di parlare di warez o di politica e contro legge.

Spero di essere stato chiaro.
Ho volutamente ripetuto più volte il concetto.

Credo che ci sia del vero in quello che dici... Penso anch'io che non sarebbe male parlarne, ma con una certa calma ed un certo rispetto.... sono sicuro che se ci si mettesse a parlare di politica qui ci sarebbero 4 o 5 ban giornalieri!!!!! :banned:
Negare di parlare di warez o di politica e contro legge.
ma che ci vuoi fare?!? Denunciare hwupgrade?!? Io capisco le loro esigenze e non credo sia tanto bello per Corsini o chiunque dello staff di hwupgrade leggere un 3d del forum e trovare di quei flames paura, frasi ineggianti alla violenza .... ok libertà di parola, ma c'è un limite oltre il quale uno va zittito.... e se parlare di politica ha portato a questo non li biasimo se hanno deciso di non farne parlare più...

Quindi per te anche bannare va contro la costituzione in un certo senso (magari non in tutti i casi) giusto?!?

Io ti consiglio di discutere di warez e di politica su altri forum!!! (magari nel lato oscuro di hwupgradewww.hwupgrade.org :D che sostanzialmente mi sembra fatto apposta).

Ciao!:)

Lord style
13-01-2004, 22:48
(magari nel lato oscuro di hwupgradewww.hwupgrade.org :D che sostanzialmente mi sembra fatto apposta).

Ciao!:)

Non lo conoscevo sto forum. :eek: A una prima occhiata sembra interesante.

In una parola: Apprezzato. ;)

Ciao alla prossima.

=>TaroKSoft<=
14-01-2004, 13:37
Non lo conoscevo sto forum. :eek: A una prima occhiata sembra interesante.

In una parola: Apprezzato. ;)

Ciao alla prossima.

Ciao, felice confrontato le nostre idee!!!! ;)

david-1
19-01-2004, 10:27
......

....Questo significa che chiunque può fare QUALSIASI cosa nel limite delle leggi. I regolamenti di quasiasi soggetto giuridico italiano o persona fisica non può non rispettare le leggi dello stato.
........
Nella fattispecie voglio ricordarti che nella costituzione è sancito il diritto di pensiero e di parola. Chiunque in Italia neghi questo diritto opera contro legge......
......
......Negare di parlare di warez o di politica è contro legge.

Ho riletto bene bene questo 3d.
Lord style fa un buon ragionamento di base, che va condiviso in molti punti ma ho notato che, a forza di filtrare e purificare il concetto della libertà di azione e pensiero che ci è garantita dalla Costituzione e dalle Leggi, ha perso un pò il contatto con la realtà.
Infatti nessuna legge viata di parlare nei cinema, ma non puoi farlo.
Nessuna legge ti vieta di giocare a palla nelle piscine, ma non puoi farlo.
Ecc.. ecc.... ecc.... ecc.... inutile dilungare.... se i proprietari decidono delle regole, se vuoi accettarle va bene, altrimenti sei LIBERO di non accettarele e andare altrove.
Tra una cosa pubblica ed una privata ad uso pubblico c'è una bella differenza.

=>TaroKSoft<=
19-01-2004, 13:20
Originariamente inviato da david-1
Ho riletto bene bene questo 3d.
Lord style fa un buon ragionamento di base, che va condiviso in molti punti ma ho notato che, a forza di filtrare e purificare il concetto della libertà di azione e pensiero che ci è garantita dalla Costituzione e dalle Leggi, ha perso un pò il contatto con la realtà.
Infatti nessuna legge viata di parlare nei cinema, ma non puoi farlo.
Nessuna legge ti vieta di giocare a palla nelle piscine, ma non puoi farlo.
Ecc.. ecc.... ecc.... ecc.... inutile dilungare.... se i proprietari decidono delle regole, se vuoi accettarle va bene, altrimenti sei LIBERO di non accettarele e andare altrove.
Tra una cosa pubblica ed una privata ad uso pubblico c'è una bella differenza.

E' quello che penso anch'io!;)

bYeZ!