PDA

View Full Version : [GE,RM e spedizione] Vendo componenti scsi

lucaoli
12-01-2004, 19:03
Vendo i seguenti componenti scsi usati, ma in ottime condizioni :

- controller SCSI Adaptec AHA-2940 UW PRO : 30 euro;

- hard disk scsi Quantum Atlas da 8 Gb;

- lettore cd-rom Plextor Ultraplex 40x : 20 euro.

Prenderò in considerazione anche offerte che si discostino
dai prezzi indicati.Richiedo ed assicuro massima serietà.

Grazie! :)

mic85rm
12-01-2004, 21:53
ciao mi interessa l'hd,io ho un controller adaptec 2930cu,va bene su questo?

se si ti offo 10 euro! ok? :-)

fammi sapere ciao

wolfnyght
12-01-2004, 22:15
ciaoooooooo lucaioli!son quello del case!del big tower!miseria sta venendo una figata unica!ora è nero con delle fiamme davanti sopra ho tagliato e messo una ventola da 120 in espulsione,ho fatto tante di quelle modifiche che dubito che lo riconosceresti!pensa che so a liquido ora!domani se non sbaglio hai appuntamento con la mia ragazza per l'hard disck!manca solo quello e poi si parte!ho preso 2 cooler disck uno e per il tuo hard disck!spero non prenda troppo freddo!eheheh ora sto progettando i pannelli laterali una ventola da 120 che butta aria sui mosfet con convogliatore e una sempre da 120 che butta sulle ram della scheda video!
un super up per te!
al massimo se propio non riesci a vender il controller l'hard disck e il lettore vedo più avanti di prenderli io per il pc che ho regalato alla mia ragazza il controller fa anche il boot?ma devo veder le finanze per prender altra roba!!sai nozze in arrivo e pupo anche lui in arrivo!si divento papà!al più presto vedo di postarti qualche foto del big tower "wolf 1"eheheh grazie ancora per uno dei più bei acquisti che ho fatto!la mia ragazza lo ha visto come sta diventando eheheheh
ciao e buona venditaaaaaaaaaaaaa

lucaoli
13-01-2004, 11:37
Wolf, sono contentissimo per te!!!Complimentoni!!! :)
L'hd è pronto e presto ti arriverà.

Ciao!

lucaoli
13-01-2004, 11:39
Dimenticavo : NOVITA' : PREZZI ABBASSATI!

doctordb
13-01-2004, 17:16
Qualche info in + sull'HD (modello preciso, e soprattutto prezzo)

Eventuale consegna a mano

lucaoli
13-01-2004, 21:56
mic85rm : ha pvt.

doctordb : sto verificando. Appena possibile ti fornisco tutti i dati.

lucaoli
14-01-2004, 18:40
up!!:)

wolfnyght
14-01-2004, 18:46
uppettone a te!domani(spero)il tuo hard disck inizierà a girare sul mio pc!per ora l'ho montato nella sua fresca casetta!sto incasinato col raffreddamento a liquido!azz pensavo fosse più facile(comunque non è difficile! e solo che sto cercando le posizioni più renditizie!
comunque considerami probabilmente in coda(devo veder se riesco a rimettere in funzione un pc che ho dato alla mia ragazza(celeron 1000 o 1100 non ricordo!)