PDA

View Full Version : MotoGP2 & Dual Action, come metto lo sterzo nella crocetta direzionale??

DARIO-GT
12-01-2004, 17:49
Come da oggetto, mi pare proprio non si possa settare la crocetta direzionale come "Sterzo" (con le levette analogiche non ci sono problemi, ma io non le uso :cry: )

Nella config.del controller, la crocetta corrisponde a Hat Switch e l'unica opzione visibile è Azioni POV che nemmeno si può settare, ma che è :confused:

http://utenti.lycos.it/dariogt/MotoGp2.JPG

Voglio lo sterzo nella crocetta direzionale :cry: :cry: :cry:

Redvex
12-01-2004, 17:51
Hai provato a giocarci ugualmente?

DARIO-GT
12-01-2004, 17:56
Originariamente inviato da Redvex
Hai provato a giocarci ugualmente?

:eek: MA CERTO!

TIRO DRITTO :muro:

DARIO-GT
12-01-2004, 23:44
:mc:

Redvex
13-01-2004, 08:13
Booo....provato a patchare il gioco se esiste una patch? cmq non capisco cos'è hat switch....cambio del cappello :confused:

jcannatella
13-01-2004, 08:16
Ma perchè vuoi perderti la possibilità di giocare con le levette analogiche? Riesci ad impostare curve migliori con l'analogico e soprattutto la moto fa curve molto più naturali, invece di fare curve a "scatti".

DARIO-GT
13-01-2004, 16:42
Originariamente inviato da Redvex
Booo....provato a patchare il gioco se esiste una patch? cmq non capisco cos'è hat switch....cambio del cappello :confused:
Vedrò di cercare qualche patch :sob:
Anche io l'ho tradotto.....................:asd:

Originariamente inviato da jcannatella
Ma perchè vuoi perderti la possibilità di giocare con le levette analogiche? Riesci ad impostare curve migliori con l'analogico e soprattutto la moto fa curve molto più naturali, invece di fare curve a "scatti".
Condivido quello che dici, però non le so proprio usare, non mi viene naturale come la crocetta.

thx

negator136
13-01-2004, 16:56
anche io ero imbranato all'inizio!

però ora sono contento di essermi abituato :)