View Full Version : MotoGP2 & Dual Action, come metto lo sterzo nella crocetta direzionale??
DARIO-GT
12-01-2004, 17:49
Come da oggetto, mi pare proprio non si possa settare la crocetta direzionale come "Sterzo" (con le levette analogiche non ci sono problemi, ma io non le uso :cry: )
Nella config.del controller, la crocetta corrisponde a Hat Switch e l'unica opzione visibile è Azioni POV che nemmeno si può settare, ma che è :confused:
http://utenti.lycos.it/dariogt/MotoGp2.JPG
Voglio lo sterzo nella crocetta direzionale :cry: :cry: :cry:
Hai provato a giocarci ugualmente?
DARIO-GT
12-01-2004, 17:56
Originariamente inviato da Redvex
Hai provato a giocarci ugualmente?
:eek: MA CERTO!
TIRO DRITTO :muro:
DARIO-GT
12-01-2004, 23:44
:mc:
Booo....provato a patchare il gioco se esiste una patch? cmq non capisco cos'è hat switch....cambio del cappello :confused:
jcannatella
13-01-2004, 08:16
Ma perchè vuoi perderti la possibilità di giocare con le levette analogiche? Riesci ad impostare curve migliori con l'analogico e soprattutto la moto fa curve molto più naturali, invece di fare curve a "scatti".
DARIO-GT
13-01-2004, 16:42
Originariamente inviato da Redvex
Booo....provato a patchare il gioco se esiste una patch? cmq non capisco cos'è hat switch....cambio del cappello :confused:
Vedrò di cercare qualche patch :sob:
Anche io l'ho tradotto.....................:asd:
Originariamente inviato da jcannatella
Ma perchè vuoi perderti la possibilità di giocare con le levette analogiche? Riesci ad impostare curve migliori con l'analogico e soprattutto la moto fa curve molto più naturali, invece di fare curve a "scatti".
Condivido quello che dici, però non le so proprio usare, non mi viene naturale come la crocetta.
thx
negator136
13-01-2004, 16:56
anche io ero imbranato all'inizio!
però ora sono contento di essermi abituato :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.