PDA

View Full Version : aiutooooo prassi primo dvd e pioneer a06

Pamela77
12-01-2004, 17:32
Dopo aver editato i miei dvd con spruce up e ottenuto le due cartelle video e audio masterizzavo tutto con prassi primo dvd e non avevo nessun problema di compatibilità.
Sostituito il dvd pioneer ao3 con il pioneer a06 ..prassi non funziona più, quindi ho pensato di fare la stessa cosa (ossia masterizzare l'immagine creata con spruce up usando il programma in dotazione con il masterizzatore cd creator mi sembra che si chiami.) Ma i miei lavori pian piano tornano indietro, non tutti i lettori dei miei clienti riesce a leggerli.
Quindi mi trovo un bel po di lavoro arretrato, ossia dei dvd che nel mio lettore vanno bene ma in quello dei clienti no...vorrei trovare un programma che funga come prassi primo dvd per rimasterizzare i dvd, volevo sapere in oltre se occorre editare qualcosa con infoedit o basta rimasterizzare il tutto con un altro programma.. ciao e aiutatemi ......

lukaspop
12-01-2004, 18:09
ciao pamela prova con sonic record now 6.5

in sostanza è la versione aggiornata e corretta di prassi.

io lo uso e funziona molto bene.

o al limete va bene anche la versione recordnow dx 4.6 della veritas un pò + vecchia ma comunque + recente di prassi.

Pamela77
16-01-2004, 13:19
sono riuscita a trovare solo la versione prova della recordnow dx 4.5 che non è compatibile con il mio masterizzatore....ciao