View Full Version : [MI] Monitor CRT AOC 19" 9K Flat
Monitor CRT AOC 19" 9K Flat http://www.frael.it Bellissimi colori. Perfetto. 120 euro. Solo a Milano, ovviamente, o vicino, lo porto io.
interessato
in coda per consegna a mano
dimenticavo anche io consegna a mano
ps:mojito..bell avatar;)
Oh ok, lasciatemi ordinare il nuovo.....
in coda...se ce la fai a far cifra tonda, consideralo venduto ;)
In che zona sei ?
Originariamente inviato da Ch3f
dimenticavo anche io consegna a mano
ps:mojito..bell avatar;)
proviene direttamente da il gioco HOOLIGANS "the only thing to fear is running out of beer"
:) :D :sofico: :ubriachi: :gluglu:
io lascio...buona vendita:)
Dunque, mi pare che si debba rispettare la coda..... c'è mojito per primo.... se vuoi vederlo, zona Porta Vittoria... comunque è perfetto.... scrivimi
Garanzia? E' completamente piatto? Se non vendi potrei essere interessato!
Ciao
Originariamente inviato da gia12
Dunque, mi pare che si debba rispettare la coda..... c'è mojito per primo.... se vuoi vederlo, zona Porta Vittoria... comunque è perfetto.... scrivimi
dunque il monitor è per un mio amico...
però abita con me quindi lo becco di sicuro..
ti faccio sapere al + presto
(mi dici che risoluzione max tiene a 1280*1024? )
Ciaozz :)
ops volevo dire "che frequenza max tiene a.."
Io lo tengo a 85Hz 1280x960 (occhio che 1280x1024 è un 5/4 per LCD! C'è stata tutta una discussione sulla bizzarria di questa risoluzione). A 1600x1200 va a 75Hz.
Non è piatto come LG Flatron. E' piatto il vetro esterno ma il tubo all'interno ha una lievissima curvatura se si osserva attentamente, impercettibile comunque. Di quelli che ho visto solo LG è piatto come il tavolo su cui sto scrivendo.....
xxAndreAxx
13-01-2004, 19:00
coda consegna a mano
gia ma dove abiti in porta vittoria di preciso ? abita anche la mia ragazza la :D se nessuno dei precedenti lo prende lo prederei io !
xxAndreAxx
13-01-2004, 20:24
io sono interessatissimo :p per me si potrebbe concludere pure domani :)
fammi sapere, vengo a prenderlo in auto..
domani ti dico qualcosa di definitivo ciao e grazie :)
Originariamente inviato da gia12
Io lo tengo a 85Hz 1280x960 (occhio che 1280x1024 è un 5/4 per LCD! C'è stata tutta una discussione sulla bizzarria di questa risoluzione). A 1600x1200 va a 75Hz.
Non è piatto come LG Flatron. E' piatto il vetro esterno ma il tubo all'interno ha una lievissima curvatura se si osserva attentamente, impercettibile comunque. Di quelli che ho visto solo LG è piatto come il tavolo su cui sto scrivendo.....
interessante non sapevo qs cosa sulla risoluzione... per quanto riguarda la curvatura l'ho notata anch'io sul mio Samsung 753DFX....
Scusate tutti, l'ho venduto ad un amico che si è deciso all'ultimo momento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.