View Full Version : WU??? CACCOLE???
Mad_Griffith
12-01-2004, 15:23
Onde non fraintendere e ritenervi dei bambinetti che si divertono a scrivere "caccole" e malati che inseriscono nelle loro frasi parole incomprensibili come "wu", mi spieghereste il significato di queste 2 parole?
p.s. non prendetevela a male x il commento, era solo 1 modo 1 pò stravagante x iniziare un thread e comunicarvi contemporaneamente il mio stupore. E' chiaro che è un vostro "lessico familiare" del tutto innocuo ;) Pertanto spero che nessuno si sia offeso perchè non era mia intenzione...:)
Originariamente inviato da Mad_Griffith
Onde non fraintendere e ritenervi dei bambinetti che si divertono a scrivere "caccole" e malati che inseriscono nelle loro frasi parole incomprensibili come "wu", mi spieghereste il significato di queste 2 parole?
p.s. non prendetevela a male x il commento, era solo 1 modo 1 pò stravagante x iniziare un thread e comunicarvi contemporaneamente il mio stupore. E' chiaro che è un vostro "lessico familiare" del tutto innocuo ;) Pertanto spero che nessuno si sia offeso perchè non era mia intenzione...:)
WU = CACCOLA = pacchetto di dati che scarichi dal server del seti, elabori con il tuo pc (CRICETO) e lo rispedisci al server
Fenomeno85
12-01-2004, 18:50
Originariamente inviato da thefrog
WU = CACCOLA = pacchetto di dati che scarichi dal server del seti, elabori con il tuo pc (CRICETO) e lo rispedisci al server
una risposta + concisa non esiste :)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Tommy.73
12-01-2004, 19:35
WU = Work Unit = Unità di calcolo = Pacchetto di dati grande circa 350Kbyte e contenente dati registrati dal radiotelescopio di Arecibo.
Ora sai tutto, quindi unisciti alla nostra simpatica combriccola!;)
Ciao!
Dai scaccola anche tu!!
Unisciti alla grande ricerca di caccole verdi!
Potremo sapere qcsa di + sul nostro Universo (o Multiverso, secondo alcuni scienziati) e se siamo veramente soli nell 'immenso spazio che c'è...
S.E.T.I. ti vuole!:huh: ?
E non chiederti cosa S.E.T.I. può fare per te, ma cosa tu puoi fare per S.E.T.I.!;)
sismaone
14-01-2004, 22:16
Io ho cominciato l'altro gg col muletto amd 650mhz on 24 su 24 e l'altro 10/24 con xp2000+. Ho fatto il login con lo stesso nome e sembra stiano lavorando...devo fare altro? :D
Originariamente inviato da sismaone
Io ho cominciato l'altro gg col muletto amd 650mhz on 24 su 24 e l'altro 10/24 con xp2000+. Ho fatto il login con lo stesso nome e sembra stiano lavorando...devo fare altro? :D
mettere il client testuale, seti spy e setidriver nella stessa cartella, poi sei a posto, fai partire setispy e setidriver, setispy deve stare SEMPRE aperto
buono scaccolo!
sismaone
14-01-2004, 22:29
az il client grafico nn basta? :mad:
az il client grafico nn basta? :mad:
no il client grafico ti fa impiegare piu tempo per calcolare una
WU= caccola _ work unit
sismaone
14-01-2004, 22:34
che pelotas..ok allora disinstallo tutto e scarico il testuale?
che pelotas..ok allora disinstallo tutto e scarico il testuale?
si, il grafico lo puoi cestinare immediatamente
sismaone
14-01-2004, 22:51
perfetto, fatto e funzionante anche con lo setispy
:)
sismaone
14-01-2004, 22:52
Ah, curiosità. Il server manda WU da elaborare a caso o c'entra qualcosa la registrazione ( ho messo la stessa mail su entrambe le macchine ) ?
Ah, curiosità. Il server manda WU da elaborare a caso o c'entra qualcosa la registrazione ( ho messo la stessa mail su entrambe le macchine ) ?
in che senso?
se ho capito bene te dici che se usi più pc con lo stesso account hai paura che ti carichi le stese WU?
sicuramente no!
ci sono persone che magari hanno installato il loro account di seti su 100 pc e persone che ne hanno 1, alcune WU srebbero elaborate 100 volte e altre 1, questo sicuramente non avviene....
se ho capito male spiegami meglio la domanda.....
sismaone
15-01-2004, 12:40
No no hai capito bene. Volevo solo capire se ci fosse una "collaborazione" tra vari pc registrati sotto lo stesso login ( lavoro di elaborazione diviso ) o se cmq poi i risultati in termini di wu elaborate o altro si sommassero..tutto qui :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.