View Full Version : Miglior lettore DVD interno IDE
Ciao a tutti!
Devo acquistarne uno, anche per usarlo nel ripping dei film DVD.
Quale modello mi consigliate?
Dove lo si può comprare online?
Grazie.
:)
KaNNaBi$
12-01-2004, 16:32
Toshiba sd-1712 con firmware j004....
er mejo , pero e un po difficile trovarlo in giro perche e uscito il modello 1802...
dovendo scegliere un modello più facilmente reperibile?
Sono indeciso tra il Liteon 165H e il Toshiba 1802 che però mi lascia perplesso per il blocco della velocità.
E' già uscito il firmware modificato?
Funziona perfettamente?
Non decade la garanzia?
;)
KaNNaBi$
12-01-2004, 22:33
da quello che so anche il liteon è un ottimo lettore dovrebbe dirti qualkosa a proposito di esso chi gia lo possiede...
per quanto riguarda il 1802 non e ancora uscito un firmware modificato... o meglio c'e ma ti disabilita solo il region lock...e comuque ti invalida la garanzia...
io il toshiba 1712 lo trovato solo su www.ebest.it ma il prezzo e un po troppo altino : 63€...:mad:
Quindi, come KaNNaBi$ consiglia, i possessori dei Liteon devono 3D-are le loro opinioni!
;)
Ho il LiteOn 166s un ottimo lettore, meccanica JVC quindi garanzia, fa paura a leggere i Cd da masterizzare perchè bypassa le protezioni. Poi legge tutti i tipi di DVD e per aggiornare il firmware è un gioco da ragazzi.
Ciao Pakys,
sei uno dei pochi che mi scrive bene del 166s.
Molti altri si lamentono della sua inaffidabilità meccanica e della difficoltà nel leggere certi supporti.
Tu quindi me lo consigli?
;)
dove lo trovi il lite-on 165h?
marcus81
17-01-2004, 14:54
Io ho il 165H da un annetto e non mi ha mai dato nessun problema...
e poi legge di tutto ed è molto veloce e anche abbastanza silenzioso;)
te lo consiglio se lo trovi:)
Certo che te lo consiglio. Cmq non tutti sono stati fortunati....a me va un missile!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.