View Full Version : [URGENTE] HP PhotoSmart 433
http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=HPFDG020
commenti? la trovo quì a Perugia a 99€ in offerta, che ne dite? avete idea della durata delle batterie? mi spaventa comprarmi le ricaricabili + caricatore (25€ e passa euro :/), però ho paura di fare 4 foto con due pile stilo AA (anche se fossero duracell M3).
avevo una photosmart 215 ma con 4 (QUATTRO) pile AA senza usare l'LCD per inquadrare facevo si e no 40 foto..
datemi un consiglio, VELOCEEEEEE :)
grazie mille ^_^
per piacere datemi un consiglio :cry:
se la prendo devo farlo entro oggi altrimenti le finiscono al 100% :(
ci dici troppo poco per poterti consigliare....e non puoi pretendere di utilizzare una fotocamera digitale con delle stilo non ricaricabili. Caricatore+ ricaricabili sono d'obbligo. Io ho visto delle foto di una HP 735 e non mi sono piaciute (troppo scure e con colori falsi) di più non ti posso dire. Certo che a 99€ non è che hai molta scelta. Io ti consiglio di aspettare almeno finchè ne potrai spendere 199, allora si comincia a ragionare. Se però ti serve solo per le foto ricordo e non sei un maniaco della qualità penso che possa anche andare....insomma se ti risponde qualcuno che la possiede è meglio perchè io vado per sentito dire (e dei vecchi modelli HP non se n'è parlato molto bene sinceramente)
considera che io ho avuto una hp 215, sicuramente non era un granchè, ma per fare 4 foto al mese era anche troppo ^_^
al max posso mettere in preventivo la spesa delle ricaricabili tra pochi giorni (il 7 di febbraio è il mio compleanno e qualche soldo mi entra di certo)..
..e sinceramente di spendere 200€ non mi va proprio, a quel punto preferirei spenderle per altro, tutto quì :)
diciamo che è un mezzo sfizio visto che ora come ora sono senza macchina fotografica, sono costretto a farmela prestare dagli zii ( O_o ) quando mi serve...
grazie dei consigli comunque :)
guarda che nel link sta a 119€ non a 99€.
Ad ogni modo mi pare di aver capito che per le tue esigenze va benone. Però guarda che alla max risoluzione e qualità con la memoria in dotazione ci fai si e no 10 foto, ti dovresti prendere almeno 64MB di memoria aggiuntiva se vuoi sfruttare i 3MP..... non ha lo zoom ottico nel caso ti interessasse e non l'avessi notato per il resto bo' da quello che dici qualunque macchinetta in grado di fare foto dovrebbe andar bene e a questo punto questa è pur sempre una 3MP reali a 99(119??)€....
99€, è in offerta in un negozio quì a Perugia da ieri :)
cmq ora vedo, se mi girano la compro, sennò passo :)
Thunder01
05-03-2004, 20:13
l'ho trovata in offerta anch'io a 99 Euri...
secondo voi va bene?
non so se comprarla oppure no...
non c'è nessuno che ce l'abbia per poter mandarmi qualche foto di esempio? cosi posso valutare...;)
ringrazio tutti :D
Originariamente inviato da Thunder01
l'ho trovata in offerta anch'io a 99 Euri...
secondo voi va bene?
non so se comprarla oppure no...
non c'è nessuno che ce l'abbia per poter mandarmi qualche foto di esempio? cosi posso valutare...;)
ringrazio tutti :D
Peggio di così non ti possono venire:
http://wok.altervista.org/immagini/IM000048.JPG
esempio di foto fatta da una HP433 in interno, col flash (tutto in automatico, senza regolare la velocità ISO, il bianco e così via...). Sicuramente le condizioni peggiori per usare questa macchinetta. Secondo me è l' ideale per le foto ricordo in esterna: difatti l' ho regalata a mio figlio per la prima comunione. A questo livello, è un' OTTIMA macchina fotografica.
FrancoPe
26-04-2004, 22:28
io ne ho presa una a natale di quest'anno sempre a 99€ per fare un regalo a mio padre....il quale ci ha fatto qualche scatto quà e là
cosa dire.....99€ non sono tanti...ma anche le foto che fa non sono un granchè... per non dire peggio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.