lorex
12-01-2004, 14:31
Allora allora....prima di tutto la mia config: P4 2400, Mb Asus P4B533, 512 RAM 333, Geffo 4 TI 4400 e paccottiglia varia. Ho comprato una scheda acquisizione video pinnacle (deluxe qualcosa, quella che acquisisce e riversa sia digitale che anologico), masterizzatore dvd plextor PX708A (8x4x2x dvd - 40x24x cd credo)e HD Maxtor diamondmax plus 9 da 160 gb. Con la scheda e il masterizzatore nessun problema. Poi formatto il mio vecchio hd IBM da 60 gb con l'intenzione di tenermelo come slave, installo il nuovo hd e seguendo le istruzioni e il cd maxblast3 lo imposto per installare xp professional e creo due partizioni da 80 gb l'una ?(domandina: sul manuale c'è scritto che xp non mi riconoscerà il disco più grande di 137 gb a mneo che non installi il SP1 o una scheda PCI della maxtor stessa: se però creo due partizioni da 80 gb, me le vede? comunque io pensavo di dover al limite aggiornare il bios); comunque, installo xp in una delle due partizioni, avvio, sembra che dall'esplora risorse me le riconosca, installo un pò di roba, imposto la connessione ADSL, mi connetto a windows update per scaricare il SP1 ma dopo pochi secondi un avviso mai visto prima, RPC remote procedure call ecc. non riuscito NT authority system arresterà il sistema tra 60 secondi; riavvio, riprovo varie volte, ma dopo un pò che sono connesso succede la stessa cosa. Mi incaxxo e decido di riformattare (non era la prima volta e non mi era mai successo prima) e comincia il calvario: con maxblast3 (fornito con l'hd) elimino le vecchie partizioni e ne creo due nuove, riavvio, inserisco il cd di xp e quando mi chiede dove voglio installare mi vede solo una partizione di 32 gb e solo 8mb di spazio non partizionato, provo varie volte a ripetere la procedura ma sempre uguale. Chi mi può aiutare? O esercito il diritto di recesso, ho tempo fino a giovedì e me ne prendo uno nuovo di pacca?