View Full Version : Cosa mi faccio riportare dall'Australia?
Ciao,
visto che la mia ragazza é in Australia per 2 settimane vorrei sapere cosa conviene comprare la' di tecnologico, che so schede video, macchine fotografiche, dvd vergini...etc etc etc-
Le ho gią detto che voglio un canguro e un koala veri! :) :)
ShadowThrone
12-01-2004, 14:34
per il kanguro sono d'accordo, per il koala pure!
se puoi, dille di portarmi un'offerta di lavoro! :D
KoalaPelo
12-01-2004, 14:34
Originariamente inviato da Wagen
Ciao,
visto che la mia ragazza é in Australia per 2 settimane vorrei sapere cosa conviene comprare la' di tecnologico, che so schede video, macchine fotografiche, dvd vergini...etc etc etc-
Le ho gią detto che voglio un canguro e un koala veri! :) :)
Si un koala!:)
se erano parenti ti dicevo una tipa....
ma visto che ne sei gią provvisto direi una macchina digitale.
TheyCallMeMr.X.
12-01-2004, 14:35
koala;)
i dvd vergini costano meno?
Le memorie CF, costano il 30% in meno che qua, e sono pure di marca (esempio: le ridata 52x)
i prezzi dell'hw mi pare siano abbastanza allineati,e per le cose ingombranti rischia anche di pagare le tasse alla dogana.L'hw si compra quando si va negli states o a taiwan :) E poi vuoi mettere la garanzia?Metti che ti si rompe qualcosa la spedisci un attimo in oceania? :D
Io mi farei prendere la maglia della nazionale di calcio :sofico:
se mi porti un australiana x me non la rifiuto:oink:
Originariamente inviato da Deuced
i prezzi dell'hw mi pare siano abbastanza allineati,e per le cose ingombranti rischia anche di pagare le tasse alla dogana.L'hw si compra quando si va negli states o a taiwan :) E poi vuoi mettere la garanzia?Metti che ti si rompe qualcosa la spedisci un attimo in oceania? :D
Io mi farei prendere la maglia della nazionale di calcio :sofico:
Beh la maglia era scontato!!! :)
Pił che altro mi interessava per i dvd vergini, mi pareva che costassero meno che qua ma forse mi sbaglio
kelly minogue o la sorella.:oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.