PDA

View Full Version : emule


SaMp3i
12-01-2004, 14:09
vi è mai capitato un messaggio su emule da parte di www.copyright-agecy.com in cui vi dicono che vi hanno sgamato a sharare roba coperta da copyrights e che provvederanno ad azioni legali?

come ci si deve comportare?

kaioh
12-01-2004, 14:17
fatti una gran bella risata :D

SaMp3i
12-01-2004, 14:18
a qcun'altro è capitato?

SeMi
12-01-2004, 14:20
no mai

TheyCallMeMr.X.
12-01-2004, 14:39
mai

ShadowThrone
12-01-2004, 14:41
mai....

Deuced
12-01-2004, 14:44
lascia i file nei file condivisi ma fai si che non vengano mostrati a nessuno...trovi tutto nelle opzioni di emule



non voglio spaventarti,quel sito mi sa di bufala,ma non si sa mai ;)

Horatio
12-01-2004, 14:59
Inizia a correre.

SaMp3i
12-01-2004, 20:21
Originariamente inviato da Deuced
lascia i file nei file condivisi ma fai si che non vengano mostrati a nessuno...trovi tutto nelle opzioni di emule



non voglio spaventarti,quel sito mi sa di bufala,ma non si sa mai ;)


sa di bufala grossolana pure a me, x cercare di contenere la diffusione delle copie dei programmi, soprattutto nella parte dove dice "UN CONSIGLIO: cancella i file indiziati così abbiamo meno prove contro di te" :rolleyes: e x il fatto che non c'è nessun contatto, non si fa nessun nome di chi sono e chi gli da il diritto di azione

duchetto
12-01-2004, 20:30
mai

gtr84
12-01-2004, 20:34
never

non ti preoccupare, la cosa non sarebbe par-condicio.

sto messaggio dovrebbero madarlo a tutti

Jedi82
12-01-2004, 20:36
secondo me e tranquilla la cosa e n avertela a male, anche a me e arrivata una cosa simile via mail firmata fbi con un virus, ma daiiiiiiiiiiiiiiii

euscorpius
13-01-2004, 10:41
Originariamente inviato da SaMp3i
vi è mai capitato un messaggio su emule da parte di www.copyright-agecy.com in cui vi dicono che vi hanno sgamato a sharare roba coperta da copyrights e che provvederanno ad azioni legali?

come ci si deve comportare?


non è una bella cosa......attenzione..

]Rik`[
13-01-2004, 10:57
mai capitata 'sta cosa

]Rik`[
13-01-2004, 10:58
direttamente dal loro sito:

Copyright Agency è una società specializzata nella protezione dei diritti d'autore e nella lotta contro la pirateria informatica. Accreditata da molti enti nazionali e internazionali, la nostra missione consiste nel limitare la pirateria delle opere protette da diritti d'autore dei clienti che ci richiedono tale protezione. Per ragioni di riservatezza e sicurezza, non riveliamo alcuna informazione sugli studi legali e giudiziari con i quali lavoriamo, ma quando confidiamo un mandato a questi ultimi forniamo agli aventi diritto tutte le informazioni necessarie affinché possano, nell'ambito di un procedimento civile o penale, far valere i propri diritti contro le persone identificate per avere trasgredito le leggi in vigore. Sappia infine che tutti i fornitori d'accesso in Europa sono tenuti a conservare gli indirizzi "IP" attribuiti ai loro clienti per una durata di cinque anni.

UN CONSIGLIO!
Se ha ricevuto un messaggio, non tardi a rimuovere dal Suo repertorio di condivisione i file che siamo incaricati di proteggere, riducendo in questo modo le prove a Suo caricoi.

diafino
13-01-2004, 16:55
mai visto:D

SaMp3i
13-01-2004, 18:29
mal che vada se fosse vero... :tie:
ho la fortuna che mia madre fa l'avvocato :sofico:

Zebiwe
13-01-2004, 19:39
In effetti è un periodo che girano 'ste cazzate..
Oggi una mia amica timorosa mi ha mostrato una mail in cui, niente meno che l'FBI l'avvisava che stavano per intraprendere azioni legali contro lei per violazioni del copyright..
Ora la cosa che bella è che questa poverella non ha mai scaricato una cippa da internet..sa a mala pena cosa sia il P2P!!

Quindi tutti noi eMulofili possiamo tranquillamente fregarcene e fare :tie: a tutto lo spam del mondo..e comunque tenerci pronti a :ops: !

PS avete letto ultimamente punto informatico? C'è un interessante articolo sui risvolti legali del p2p: anche volendo non potrebbero accusare di niente per questo giurista. Leggete Qui (http://punto-informatico.it/p.asp?i=46397)

Jedi82
14-01-2004, 17:22
anche a me e arrivata e mia madre ha anche x sbaglio clikkato e mi sono preso il virus, grrrrrrrrrrrrrrrr

reggia
15-01-2004, 11:54
Originariamente inviato da Jedi82
anche a me e arrivata e mia madre ha anche x sbaglio clikkato e mi sono preso il virus, grrrrrrrrrrrrrrrr

Confermo...
E' arrivata anche a me.
La riprova che e' la solita spam e' che in allegato c'e' un bel virus.
Il mio fido Norton Antivirus me l'ha bloccato ed eliminato.
Mail nel cestino...

Bye

tarun
26-01-2004, 10:28
Originariamente inviato da Jedi82
anche a me e arrivata e mia madre ha anche x sbaglio clikkato e mi sono preso il virus, grrrrrrrrrrrrrrrr

Pure io ho ricevuto un email da halifax disnei con allegato che mi avvertiva che mi avevano sgamato ....L'allegato non l'ho aperto l'email lo cestinata pensando un fake.
Però due gg dopo mi è arrivata un'email dalla medesima società dove mi si avvisava che la precedente era un fake e che l'allegato conteneva un virus sober c con tanto di link alla symantec per rimuoverlo.
Francamente se la prima lo ignorata la seconda mi ha lasciato interdetto .

Hanno fatto un ottimo lavoro sti spammer per dare credibiltà alla prima mail come se il mio nome fosse stato presente negli archivi di questa halifax:D