View Full Version : Quanto costa un paio di Levi's oggigiorno?
Così, giusto per sapere se ho fatto un'affare o no :D :sofico:
Io una volta li ho pagati sui 100/120 euri.
Ladri maledetti :cry:
Originariamente inviato da Nicky
e la peppa :eek: :muro:
questo però mi fa pensare davvero di aver fatto l'affare :sofico:
Originariamente inviato da Nicky
Ladri maledetti :cry:
non sai che nervoso mi prende....pensare che con la lira al max i pantaloni costavano 115.000...adesso i levi's stanno tranquillamente a 90-100€, ho visto diesel a 160€....e saliamo alle stelle per pantaloni veramente griffati (D&G, cavalli, helmut lang & co....) bah....
:muro:
Frank1962
12-01-2004, 13:22
40Euro circa ...anche un pò meno: ed erano originali ;)
Alessandro Bordin
12-01-2004, 13:24
Dipende.
Ci sono posti dove costano 100 e altri (pochissimi, ne conosco due, negozi "storici" della zona) dove con 60 te la cavi. Parlo di 501 originali Preshrunk (o come si scrive) jeans.
Altri modelli non so.
Originariamente inviato da Dona*
e la peppa :eek: :muro:
questo però mi fa pensare davvero di aver fatto l'affare :sofico:
Ora è da un bel po' che non li prendo.
Gli ultimi jeans che ho acquistato sono della rifle (sempre originali) e li ho pagati sui 40 euro.
ma i Diesel sono per caso una sottomarca dei Levi's o non c'entrano nulla?
E' un'altra marca :)
Alessandro Bordin
12-01-2004, 13:25
la seconda ;)
imho costano sempre troppo tenendo conto che durano quanto jeans che costano la metà.. (a volte durano anche meno...e parla una ex sfegatata dei levi's)
Mah su quest'ultima affermazione non so se esser d'accordo o meno: non ne compravo da un pezzo (anche perchè, appunto, costano una cifra) ma devo dire che tutti quelli che ho comprato in passato mi sono durati molto, anzi a parte un paio (i primi) presi quando avevo 13-14 anni, gli altri li ho ancora tutti :D
eheheh
Viperfish
12-01-2004, 13:52
Originariamente inviato da nEA
imho costano sempre troppo tenendo conto che durano quanto jeans che costano la metà.. (a volte durano anche meno...e parla una ex sfegatata dei levi's)
mah, i miei li ho da un bel po'di anni e sono ancora come nuovi, sia come colore che come tessuto :what: e cmq che il prezzo sia troppo alto sono d'accordo, in giro li ho visti a 75 euro :rolleyes:
I Rifle invece sono durati poco :mad:
A me sia i rifle, sia i levi's durano parecchio contando che li tratto davvero in modo pessimo :D
40 Euro ed originali :cool:
ma a Roma sullo stesso modello possono esserci anche 30 euro di differenza tra un punto vendita e un altro :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.