View Full Version : rstrizioni in IE!!!
metalfreezer
12-01-2004, 13:13
da qualche gorno quel bastardo di internet exp.. mi impedisce di andare nelle opzioni internet dicendomi che ci sono delle restrizioni e ci vuole l'amministratore!!!!ma se sono io l'amministratore che cavolo mi blocca !!!come devo fare?
Originariamente inviato da metalfreezer
da qualche gorno quel bastardo di internet exp.. mi impedisce di andare nelle opzioni internet dicendomi che ci sono delle restrizioni e ci vuole l'amministratore!!!!ma se sono io l'amministratore che cavolo mi blocca !!!come devo fare?
ho esattamente lo stesso problema.:muro:
Riesco ad accederci tramite pannello di controllo, ma la pagina iniziale è in grigio...che cavolo è?
s.op. Windows 2000 sp.3 ora 4 , Spybot S&D, Kerio kpf4, avg6 (6.0.572) sempre aggiornato + firewall haedware...
mai successo?
mod, che dite, sarebbe il caso spostare in "antivirus e sicurezza?"
:)
Originariamente inviato da ni.jo
mai successo?
mod, che dite, sarebbe il caso spostare in "antivirus e sicurezza?"
:)
Sospetti sia colpa di un virus o simili?
;)
metalfreezer
27-01-2004, 19:13
nn credo ho fatto la scansine cn norton..la cosa strana è che si è bloccato dopo che ho scaricato le patch e il sp
Originariamente inviato da Psiche
Sospetti sia colpa di un virus o simili?
;)
mah, è un comportamento piuttosto strano, mai successo...ed è abbastanza iriverente il fatto che da administrator non possa administrare qualcosa...però l'antivirus è aggiornato ed efficace e la rete è modestamente corazzata...non sò.:muro: I.E. è la versione 6.2800.1106 con sp1 e tutte le patch di sicurezza...magari mi leggo le advisory per capire se l'sp1 ha dato queste "noie"...
Comunque dopo qualche ricerca hanno scoperto (amvinfe), che è causato dalle impostazioni di SpyBot.
Bisogna andare su Immunizza e toglire le spunte alle restrizioni Lock Host e Lock IE...:muro:
comunque se non hai Spybot puoi ripristinare il menù cambiando il valore da (1) a (0) nelle seguenti chiavi di registro
HKEY_CURRENT_USER\Software\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Control Panel homepage
HKEY_CURRENT_USER\Software\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Restrictions NoBrowserOption
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.