Entra

View Full Version : rstrizioni in IE!!!

metalfreezer
12-01-2004, 13:13
da qualche gorno quel bastardo di internet exp.. mi impedisce di andare nelle opzioni internet dicendomi che ci sono delle restrizioni e ci vuole l'amministratore!!!!ma se sono io l'amministratore che cavolo mi blocca !!!come devo fare?

ni.jo
27-01-2004, 14:54
Originariamente inviato da metalfreezer
da qualche gorno quel bastardo di internet exp.. mi impedisce di andare nelle opzioni internet dicendomi che ci sono delle restrizioni e ci vuole l'amministratore!!!!ma se sono io l'amministratore che cavolo mi blocca !!!come devo fare?

ho esattamente lo stesso problema.:muro:
Riesco ad accederci tramite pannello di controllo, ma la pagina iniziale è in grigio...che cavolo è?
s.op. Windows 2000 sp.3 ora 4 , Spybot S&D, Kerio kpf4, avg6 (6.0.572) sempre aggiornato + firewall haedware...

ni.jo
27-01-2004, 17:51
mai successo?
mod, che dite, sarebbe il caso spostare in "antivirus e sicurezza?"
:)

Psiche
27-01-2004, 18:40
Originariamente inviato da ni.jo
mai successo?
mod, che dite, sarebbe il caso spostare in "antivirus e sicurezza?"
:)
Sospetti sia colpa di un virus o simili?

;)

metalfreezer
27-01-2004, 19:13
nn credo ho fatto la scansine cn norton..la cosa strana è che si è bloccato dopo che ho scaricato le patch e il sp

ni.jo
28-01-2004, 10:27
Originariamente inviato da Psiche
Sospetti sia colpa di un virus o simili?

;)

mah, è un comportamento piuttosto strano, mai successo...ed è abbastanza iriverente il fatto che da administrator non possa administrare qualcosa...però l'antivirus è aggiornato ed efficace e la rete è modestamente corazzata...non sò.:muro: I.E. è la versione 6.2800.1106 con sp1 e tutte le patch di sicurezza...magari mi leggo le advisory per capire se l'sp1 ha dato queste "noie"...

ni.jo
28-01-2004, 17:57
Comunque dopo qualche ricerca hanno scoperto (amvinfe), che è causato dalle impostazioni di SpyBot.
Bisogna andare su Immunizza e toglire le spunte alle restrizioni Lock Host e Lock IE...:muro:

comunque se non hai Spybot puoi ripristinare il menù cambiando il valore da (1) a (0) nelle seguenti chiavi di registro

HKEY_CURRENT_USER\Software\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Control Panel homepage
HKEY_CURRENT_USER\Software\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Restrictions NoBrowserOption