View Full Version : SMS di Alice: mi sono rotto!!
PentiumII
12-01-2004, 12:13
Che due scatole, mi hanno rotto quelli di Alice.
Ogni tanto non mi carica la pagina iniziale casa di alice da cui controllare la posta o inviare i 10 sms "gratuiti" inclusi nel contratto.
Visto che è un servizio che paghiamo, e anche bene direi, mi scoccia che ogni tanto e regolarmente succedano ste cose.
Posso capire qualche volta, per problemi tecnici, ma non in queste ore, e così spesso! :rolleyes:
Cosa posso fare?
Mail di lamentela a chi?
io li spedisco da qui
http://scu.187-bbb.it/NASApp/scu187/myPage.jsp
, ora però è la prima volta che lo vedo down in un anno e mezzo.
PentiumII
12-01-2004, 17:13
Adesso è down :rolleyes:
e anche tin è down :rolleyes:
e mi serviva proprio 1 (un) sms in questo momento :mad:
J.Lennon
12-01-2004, 17:16
Anch'io ho avuto dei problemi analoghi con "la casa di alice"e mi hanno consigliato di disattivare il firewall prima di accedere alle sezioni del servizio.Cmq ogni tanto nn funziona xchè aggiornano il sito:O
PentiumII
12-01-2004, 17:18
Originariamente inviato da J.Lennon
Anch'io ho avuto dei problemi analoghi con "la casa di alice"e mi hanno consigliato di disattivare il firewall prima di accedere alle sezioni del servizio.Cmq ogni tanto nn funziona xchè aggiornano il sito:O
Il firewall è disattivato!
E comunque per aggiornare il sito (ma se è sempre uguale :what: ) potrebbero usare orari notturni! :mad:
Mah se continuano ancora per molto scrivo a qualcuno, non mi succede raramente sta cosa. :O
pentium buttati su popolis.it!!!!!!!!!!!!
ScreamingFlower
13-01-2004, 15:29
Per mandare gli sms con Alice non c'è bisogno di entrare nella famosa "casa di Alice", ci si può collegare anche a www.aliceadsl.it (tra l'altro da qualsiasi pc, non solo da quello con cui si usufruisce dell'adsl), fare il log in e da lì si possono gestire gli sms, la posta e lo spazio web! :D
PentiumII
13-01-2004, 16:42
Originariamente inviato da ScreamingFlower
Per mandare gli sms con Alice non c'è bisogno di entrare nella famosa "casa di Alice", ci si può collegare anche a www.aliceadsl.it (tra l'altro da qualsiasi pc, non solo da quello con cui si usufruisce dell'adsl), fare il log in e da lì si possono gestire gli sms, la posta e lo spazio web! :D
Sì mi sono sbagliato, non è la casa di alice, è quel sito che hai linkato te.
E' quello che non va a volte :rolleyes:
ScreamingFlower
13-01-2004, 18:08
A me a volte fa fatica a caricare le pagine del pop-up da cui mandare gli sms, ma in tutto solo un paio di volte è stato proprio impossibile mandarli...
Di solito anche se ci mette un po' poi alla fine partono, me ne accorgo dal numero di sms rimanenti... :cool:
Tutto strano a me in un anno non è mai capitato che la pagina non si caricasse. L'unico problema che ho riscontrato invece è che gli sms a volte arrivano anche con ore di ritardo :)
Ciao
PentiumII
06-02-2004, 21:24
Ogni tanto la situazione si ripete, la pagina non viene caricata oppure visualizza un messaggio di errore. :mad:
Figuriamoci, ora poi che sono in corso i lavori di aggiornamento... :rolleyes:
Non ce la faccio più, è veramente scocciante, perchè poi mi tocca mandarli dal cellulare! :mad:
Quando invece potrei averne 10 "gratis" ma che in realtà pago perchè inclusi nel canone, e che restano inutilizzati quasi sempre. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.