View Full Version : SATA
Come mi consigliate di configurarli
RAID 0 o RAID 1??
Nn credo che nessuno a priori possa rispondere ad una domanda del genere. DIcci che uso devi fare del pc e in base a quello si può dare un consiglio.
Infatti se ti interessano le prestazioni dovrai realizzare un RAID0 mentre se hai dati importanti e devi mantenere un livello elevato di sicurezza ti servirà un RAID1
La mancanza dei thread in rilievo per me si siente.... se non altro per "indirizzare" post come questo.
Grazie mille
Dato che sono indirizzato verso le prestazioni faro' un RAID 0
ittogami17
12-01-2004, 14:06
x Bleach
scusa se ti stresso ma, approffitto del post per domandarti una cosa: tu hai 2 dischi in raid 0
Ora io sono indeciso se fare una configurazione come la tua o se acquistare un raptor per mettere sistema operativo e programmi ed acquistare un second hardisk da usare come archivio dati.
A livello di prestazioni cosa mi conviene fare?
grazie
itto
Originariamente inviato da ittogami17
x Bleach
scusa se ti stresso ma, approffitto del post per domandarti una cosa: tu hai 2 dischi in raid 0
Ora io sono indeciso se fare una configurazione come la tua o se acquistare un raptor per mettere sistema operativo e programmi ed acquistare un second hardisk da usare come archivio dati.
grazie
itto
la prima è quella buona ;) IMHO
ciao
ittogami17
12-01-2004, 14:26
grazie 1000 ;)
Originariamente inviato da ittogami17
grazie
itto
2 raptor in raid 0
ittogami17
12-01-2004, 15:47
ad avere i soldi credo convenga.... Il problema sono le dimensioni dei dischi per questo avevo pensato ad un altra soluzione.
Penso che per le mie finanze sia meglio mettere 2 HD da 120 in raid 0
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.