View Full Version : AIUTO PLEASE! Come faccio a...?
METTERNIK
12-01-2004, 12:20
Ho scaricato tutto l'album dei REM da un unico file MP3 ma ora il problema mi si pone visto che dovrei metterlo in cd ma facendo una normale masterizzazione non potrei avere il classico cd fatto di 18 track bensì allo sato attuale mi verrebbe un unico file audio...
chi ha avuto in passato un problema simile e l'ha risolto lo prego di farmelo sapere!
Nicky Grist
12-01-2004, 12:28
Originariamente inviato da METTERNIK
Ho scaricato tutto l'album dei REM da un unico file MP3 ma ora il problema mi si pone visto che dovrei metterlo in cd ma facendo una normale masterizzazione non potrei avere il classico cd fatto di 18 track bensì allo sato attuale mi verrebbe un unico file audio...
chi ha avuto in passato un problema simile e l'ha risolto lo prego di farmelo sapere!
Ragazzo qui non è la sezione adatta, ne esiste una sezione per la pirateria. Bisogna saper porre anche le domande.
METTERNIK
12-01-2004, 12:28
AIUTATEMI....spargete parola del problema...vi giuro che vi spedisco una bella cassetta d'arance reggine!:cool:
METTERNIK
12-01-2004, 12:29
e dove si trova la sezione in questione?
Nicky Grist
12-01-2004, 12:30
AIUTATEMI....spargete parola del problema...vi giuro che vi spedisco una bella cassetta d'arance reggine!:cool:
Beh, xle arance ok:D
Se è un file albw puoi usare l'albumwrap extractor (google....)
Se invece è un file mp3 normale devi usare programmi come sound forge ecc per tagliare le tracce, buon lavoro:D
METTERNIK
12-01-2004, 12:32
SOund forge dici? si trova gratuito su internet?
Nicky Grist
12-01-2004, 12:34
SOund forge dici? si trova gratuito su internet?
beh, ....no però ne trovi di simili freeware.
anche il Nero wave editor può andare
METTERNIK
12-01-2004, 12:37
che culo! il nero wave ce l'ho!
grazie amico...lascia alla mia segretaria l'indirizzo che le arance sono già impacchettate....vuoi anche due bocce di melenzane sott'olio?:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.