View Full Version : DVD+R Nero 6.3
Ciao, ho una domanda da porvi. Da un mesetto masterizzo DVD+R della Verbatim con Nero 6.3, la cosa che non capisco è perchè non mi permette di modificare la velocità di scrittura. Il DVD è da 2.4X e lui mi mette quella velocità senza possibilità di cambiare, io vorrei masterizzare a 1X ma non posso. E' normale? :confused: :confused:
DVD-R nessun problema presi da 4X, posso farli a 1-2-4X.
si anche a me che ho un liteon masterizza i +r a minimo 2.4 penso che questi supporti a meno non si possano masterizzare
BlackWalker
12-01-2004, 13:01
Originariamente inviato da Special
si anche a me che ho un liteon masterizza i +r a minimo 2.4 penso che questi supporti a meno non si possano masterizzare
potrebbe dipendere dal supporto utilizzato?
Che verbatim hai +R?
Io ho preso un po' di Verbatim +R 1-4x Advanced AZo e oggi pomeriggio li testo con Nero per vedere se si puo' fare!
Con altri supporti, tipo maxell etc, non riuscivo a farlo, magari con questi Verbatim....vediamo, poi vi faccio sapere se vanno e se quindi dipende dal supporto utilizzato!!!
Bayez! :D
Ho comprato questi Verbatim (http://www.live-it-verbatim.com/includes/binary_details.php?id=5&show=1).
Originariamente inviato da Spyto
Ciao, ho una domanda da porvi. Da un mesetto masterizzo DVD+R della Verbatim con Nero 6.3, la cosa che non capisco è perchè non mi permette di modificare la velocità di scrittura. Il DVD è da 2.4X e lui mi mette quella velocità senza possibilità di cambiare, io vorrei masterizzare a 1X ma non posso. E' normale? :confused: :confused:
DVD-R nessun problema presi da 4X, posso farli a 1-2-4X.
Hai provato a settare la velocità con il tool di Nero drive speed (lasciandolo aperto)?
Altrimenti puoi farti un'immagine del dvd e masterizzarla con DvdDecrypter che di solito ti fa scegliere la velocità.
Altra opzione PrassiPrimoDvd (RecordNow).
Purtroppo Nero non è molto duttile con i supporti Dvd.
Ciao
Y4mon
Originariamente inviato da y4mon
Hai provato a settare la velocità con il tool di Nero drive speed (lasciandolo aperto)?
Altrimenti puoi farti un'immagine del dvd e masterizzarla con DvdDecrypter che di solito ti fa scegliere la velocità.
Altra opzione PrassiPrimoDvd (RecordNow).
Purtroppo Nero non è molto duttile con i supporti Dvd.
Ciao
Y4mon
Vorra dire che utilizzerò DvdDecrypter, solo che pizza ogni volta dovere fare l'immagine. Spero in qualche aggiornamento da parte di Nero. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.