View Full Version : x Psiche e tutto il forum
E' illegale fare una tesi universitataria sull'mp3 e sui vari motori di ricerca e software che ne consentono il download?
:muro:
gandalfone
12-01-2004, 11:55
Beh nn penso sia illegale discuterne, a prescindere dalla ricerca universitaria, dopotutto in italia vige, anche se poi nn è cosi, la libertà di espressione.
Chiaramente se un forum mette nel regolamento la totale intolleranza a queste discussioni va rispettato, anche perchè quando accedi accetti il regolamento.
Del resto qui ci sono tread che parlano di bittorrent, guide su emule e vari, quindi nn vedo dove sta il problema.
ciao.
redbaron
12-01-2004, 11:55
Originariamente inviato da cybermc
E' illegale fare una tesi universitataria sull'mp3 e sui vari motori di ricerca e software che ne consentono il download?
Lo e' fare una tesi sulla criminalita' o sulla diffusione della droga ?
Traine le conseguenze.
Dipende da come imposti la tesi, illegale non sara' mai ma potrebbe risultare inutile se diventasse una specie di guida per l'utente, utile se analizzi l'impatto che puo' avere economicamente nell'industria della musica.
in italia è ancora aperta la caccia alle streghe... (non di gabry ponte in mp3... :) )
Originariamente inviato da cybermc
Ti riferisci a questo mio intervento?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=595741
La tua domanda ora è + che legittima , ma questo NON ti autorizza a scrivere Qual'è il migliore programma di file sharing x scaricare mp3 o anche wma dance e italiana? poiché ti ho già avvertito che Chiedere info su come e dove scaricare materiale protetto da Copyright è vietato su questo forum.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.