View Full Version : consigliatemi
ho a disposizione 200€ e vorrei farmi un bel regalo, cosa mi posso comprare?
la mia passione è la tecnologia, avevo pensato di comprarmi la ps2, però bho sono indecisa.
consigliatemi
p.s. il cellulare l'ho comprato poco fa, quindi è escluso
se vuoi comprarti una consolle, prenditi l'Xbox, decisamente piu' avanti :)
l'unica cosa che rimpiangerai della Ps2 e' GT4 e FF, Pes3 (se ti piace il calcio) lo puoi sempre giocare sul pc..
ShadowThrone
12-01-2004, 10:49
xbox + mod = :cool:
si all'inizio anche io avevo preso in considerazione l'x-box, pero ho visto che molti miei amici hanno la ps2, e così ho la possibilità di scambiarci i giochi.
ShadowThrone
12-01-2004, 10:53
w il mulo per i giochi della x! :sofico:
Console? Per piacere... Meglio una bella scheda video ;)!
Mino
Se puoi aggiungere qualcosa a quei soldi ti porti a casa una discreta macchina fotografica digitale
Originariamente inviato da Vin81
si all'inizio anche io avevo preso in considerazione l'x-box, pero ho visto che molti miei amici hanno la ps2, e così ho la possibilità di scambiarci i giochi.
mh, un classico. di dove sei? se non abiti in un paesino sperduto qualcuno con cui fare scambi lo trovi di sicuro, anche se effettivamente con gli amici e' piu' comodo :D
dimenticavo, ho anche la macchina fotocamera digitale
imho,io comprerei una marea (uhm..beh manco tanti con 200€ ) si cd e dvd musicali... ognitanto adoro regalarmi piccole e grandi chicche musicali , di quelle rare e difficilmente reperibili. (e che spesso costano un botto :muro: )
Nicky Grist
12-01-2004, 11:38
dimenticavo, ho anche la macchina fotocamera digitale
Potresti offrirmi una cena dove vuoi tu:) :cool: ;)
...poi magari ti rimane anche qualcosa:D
Originariamente inviato da Nicky Grist
Potresti offrirmi una cena dove vuoi tu:) :cool: ;)
...poi magari ti rimane anche qualcosa:D
:D :sofico: :sofico:
certooooo
bananarama
12-01-2004, 12:21
Originariamente inviato da ]Rik`[
se vuoi comprarti una consolle, prenditi l'Xbox, decisamente piu' avanti :)
L' xbox sara' sempre e comunque indietro rispetto alla play per un semplicissimo motivo: non c'e' winning eleven!!!
:D :D :D
Daje giu' e comprati la play2! Altrimenti anche vestiti, musica, dvd, upgrada il pc, avoja a comprare roba!:D :cool:
Ciao
quickenzo
12-01-2004, 12:27
200 euro..... recati in una una bella trattoria familiare e vai che è un piacere! :D :p
Nicky Grist
12-01-2004, 12:27
:D :sofico: :sofico:
certooooo
...guarda che sono eurozzi ben spesi:oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.