View Full Version : [LIVORNO] [PISA] pc completo 2.4ghz
vendita "conto terzi", ma di cui faccio da garante!
pc così composto:
Case atx nuovo (colore grigio metallizzato e acquamarina)
ali 300w silenzioso
Cpu celeron 2.4ghz (questo era mio e posso dire che arriva a 3.2ghz con un leggerissimo overvolt) dissi intel
sk madre sconosciuta (direi una ecs a prima vista... cmq supporta le ram ddr e il bus a 533) con usb2.0 e sk di rete.
512mb ram ddr pc2700
hd maxtor 20gb (no bad cluster, l'ho passato al powermax)
vga Gf2 pro 64mb ddr tv out
cd rom 50X
floppy, mouse ps2 con scroll
richiesta 290€ e vi regalo anche una stampante hp 610c con 2 cartucce di nero (solo per la consegna a mano)
no smembramenti perchè il proprietario non è capace di farlo e il sottoscritto non ha tempo.
decisamente preferita la consegna a mano, non si disdegna la spedizione
dimenticavo... scambio anche con un LCD 15" purchè perfetto e in garanzia
turborocket
13-01-2004, 10:14
325 se mi ci affianchi un monitor da almeno 15pollici nn dell'antiguerra
sono di pisa quindi consegna a mano.
se ne può discutere però il monitor ce l'ho da 17"
turborocket
13-01-2004, 12:13
350 col17 va bene???
se va bene mi servono circa 4 giorni che sto dando 2 esami qui all'università. se gli esiti saranno positivi lo prendo altrimenti lascio:)
a una cosa ancora dovresti spedirlo(anche il monitor) le spese di spedizione ce le dividiamo per 3/4 io e il resto te ok?
ma non eri di pisa?:confused:
con la consegna a mano del blocco do via anche un monitor da 17", prezzo da definire insieme... mi raccomando non mi chiedete di spedire il monitor!
lancillo1
16-01-2004, 13:28
Originariamente inviato da juky
pc così composto:
ali 300w silenzioso
Cpu celeron 2.4ghz (questo era mio e posso dire che arriva a 3.2ghz con un leggerissimo overvolt) dissi intel
sk madre sconosciuta (direi una ecs a prima vista... cmq supporta le ram ddr e il bus a 533) con usb2.0 e sk di rete.
512mb ram ddr pc2700
cd rom 50X
richiesta 290€ e vi regalo anche una stampante hp 610c con 2 cartucce di nero (solo per la consegna a mano)
no smembramenti perchè il proprietario non è capace di farlo e il sottoscritto non ha tempo.
Sarei interessato ma il prezzo è alto e scheda video e cd-rom sono sorpassati.... Posso offrirti 200€ per il pc senza Vga e cd-rom o 290 ma con lettore DVD ed almeno una Gf4..........
beh.. non sono all'ultimo grido è vero... ma la vga non è tanto distante da una gf4mx420, anzi direi che va un pò di +... a metà tra una 420 e una 440.
ti posso montare un masterizzatore nuovo al posto del lettore cd.
poi di + non posso fare... anche perchè mica ce l'ho una geffo 4!!:p
lancillo1
16-01-2004, 14:02
beh.. non sono all'ultimo grido è vero... ma la vga non è tanto distante da una gf4mx420, anzi direi che va un pò di +... a metà tra una 420 e una 440.
ti posso montare un masterizzatore nuovo al posto del lettore cd.
poi di + non posso fare... anche perchè mica ce l'ho una geffo 4!!:p
Siccome lo devo regalare a mio nipote di 8 anni volevo mettegli una scheda video più adatta ai giochi..... facciamo 230€ con il masterizzatore ma senza Vga?
mi dispiace, il pc non è mio (come ho scritto nel primo post).
ho già fatto parecchi aggiustamenti, di più non posso perchè il proprietario non accetta e io, che non ci guadagno niente, non ci voglio certo rimettere
lancillo1
16-01-2004, 14:13
Ok, mi faccio quattro calcoli e ti faccio sapere...........
petelicchio
16-01-2004, 14:14
pc così composto:
ali 300w silenzioso
512mb ram ddr pc2700
cd rom 50X
Interessato al case+cpu e dissi+sk madre+512 ram. Quanto mi fai con spedizione?
se mi abbassi un po' po il prezzo vengo aprenderlo a mano
non mi interessano ne cd ne stampante ....se magari sai a chi darli
acc. peccato miaccontentavo di poco :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.