View Full Version : Info su Asus P4C800 DL
Dunque, in procinto di acquistare la suddetta mobo, volevo sapere da chi già la possiede una info, e + precisamente:
- sulle caratteristiche, leggo che vi sono 4 slot x la ram, xò nella foto ne vedo solamente 2. Dove sta l'arcano?
Grazie a tutti e ciao
Ho visto finalmente un bella foto ingrandita degli slot x la ram.
Come da caratteristiche sono 4: 1 blu e 1 nero alternativamente.
Mi spiegate se ha un senso colorare in maniera diversa gli slot?
A che serve differenziarli?
Se devo metterci 2 stecche di DDR400 dual channel da 512 MB l'una, dove le metto?
Grazie
a parte che il manuale ti spiega tutto... cmq i colori servono per indicare quali slot usare per il dual channel... o i 2 blu... o i 2 neri... o tutti e 4... ;)
Originariamente inviato da Dr. Poe
a parte che il manuale ti spiega tutto... cmq i colori servono per indicare quali slot usare per il dual channel... o i 2 blu... o i 2 neri... o tutti e 4... ;)
quindi se inizialmente monterò 1 GB di ddr 400 dc, userò x primi i 2 slot blu; con il successivo 1 GB dovrò usare gli slot neri.
Corretto?
Grazie e ciao
Originariamente inviato da fogman
quindi se inizialmente monterò 1 GB di ddr 400 dc, userò x primi i 2 slot blu; con il successivo 1 GB dovrò usare gli slot neri.
Corretto?
Grazie e ciao
up ;)
si :muro:
:D
Grazie x la risposta. ;)
Non essendo pratico di questo tipo di accoppiata mobo/ram preferisco chiedere a chi ne sa + di me, onde evitare di spendere soldi x niente. Ecco xchè ho insistito un po'
Ciao :)
PS
Visto che sono un po' :muro: cosa mi suggerisci quanto a ram performanti e che ovviamente siano DC?
molti consigliano Mushkin Level II pc3200 (cas2)... non saprei consigliarti visto che anche io ancora non mi sono deciso a prendere le ram... :eek:
molti consigliano Mushkin Level II pc3200 (cas2)... non saprei consigliarti visto che anche io ancora non mi sono deciso a prendere le ram... :eek:
Nell'altro post che ho aperto, mi hanno suggerito le Corsair, ma ne ho trovate solo 2 tipi che potrebbero interessarmi, ma non ne conosco la differenza.
Se vuoi curiosare, il post è questo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=598624
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.