View Full Version : [MILANO] Vendo Ericsson T28s
Come da titolo vendo Ericsson T28s nero antracite in ottime condizioni e completo di:
- carica batterie da casa
- manuale ita.
- porta cell. da cintura
- copri-cellulare trasparente
- auricolare originale
- mancante solo della scatola originale.
Prezzo pari a 40 euro.
Il prezzo è riferito alla sola consegna a mano, quindi eventuali s.s non sono incluse nel prezzo di vendita.
Estremamente preferita la consegna a mano nella mia zona.
Ciao
Labronic
12-01-2004, 10:05
Ti offro 20?, una foto del tuo cell. sarebbe possibile averla? In ricezione come è messo? quel modello ne difettava dopo un certo periodo di utilizzo.
Originariamente inviato da Labronic
Ti offro 20?, una foto del tuo cell. sarebbe possibile averla? In ricezione come è messo? quel modello ne difettava dopo un certo periodo di utilizzo.
Guarda che su questo mercatino, la confezione standard di questo cellulare (no custodie e no auricolare) viene valutata 50 euro. Fai pure una ricerca se non credi a quanto dico.
Ciao
Labronic
12-01-2004, 10:13
Ok Lascio, buona vendita :)
Gigi 256
12-01-2004, 11:37
interessato, ma devo valutare, se mi serve davvero o no..
:)
Originariamente inviato da Gigi 256
interessato, ma devo valutare, se mi serve davvero o no..
:)
Okay.
Ciao
Gigi 256
12-01-2004, 11:41
saresti per caso disposto a scambiare con ISS2 per x box(sempre se hai x Box:D )+ conguaglio mio?
saresti per caso disposto a scambiare con ISS2 per x box(sempre se hai x Box:D )+ conguaglio mio?
Non ho xbox.
Eventualmente potrei scambiare con:
Pentium 4 3.0 bus 800, mobo Asus P4C800 delux, 1 GB DDR 400 DC.
Naturalmente con conguaglio da parte mia.
Ciao
Gigi 256
12-01-2004, 11:46
il mio pc è potente la metà di quello che hai scritto:D
il mio pc è potente la metà di quello che hai scritto:D
Pensa che io devo purtoppo vendere il mio dual AMD x colpa della sk di acquisizione video che non ne vuole sapere di funzionare.
Ergo... devo passare a Intel.
Ciao
offro 30 euro con scambio a mano, solo se il cell è in ottime condizsioni, sia di funzionalità che di batteria. :)
Ah dimenticavo.. SONO DI MILANO! :PP
Possiamo concludere in fretta, o almeno quando lo sciopero dei mezzi rientra
Originariamente inviato da M4UR0X
offro 30 euro con scambio a mano, solo se il cell è in ottime condizsioni, sia di funzionalità che di batteria. :)
Ah dimenticavo.. SONO DI MILANO! :PP
Possiamo concludere in fretta, o almeno quando lo sciopero dei mezzi rientra
Il telefono è perfettamente funzionante; inoltre proprio x la vendita, l'ho portato in un centro di telefonia x verificare se all'interno del cell. ci fosse della polvere, e nel caso, eliminarla.
Mi dispiace M4UR0X, ma 30 euro, x quello che offro in vendita, è veramente poco.
Come ho consigliato all'amico Labronic, verifica sul forum con la funzione di ricerca quanto vale il suddetto cell. senza gli optional che io metto a disposizione.
Vedrai anche tu che, quanto da me proposto, è una buona offerta.
Ciao ;)
Carissimo,
sono sinceramente interessato al tuo telefono, più che altro per una questione affettiva.
Posso arrivare a 35 euro, a meno che non ti interessa qualche gioco
che tratto, e se ti serve qualcosa prova a chiedere.
Ti ringraszio, e ovviamente rimango in coda
Carissimo,
sono sinceramente interessato al tuo telefono, più che altro per una questione affettiva.
Posso arrivare a 35 euro, a meno che non ti interessa qualche gioco
che tratto, e se ti serve qualcosa prova a chiedere.
Ti ringraszio, e ovviamente rimango in coda
Facciamo così, una via di mezzo tra il mio e il tuo prezzo. 37.5 euro con ritiro a mano nella mia zona.
Fammi sapere.
Ciao ;)
X M4UR0X:
Naturalmente non 6 vincolato all'acquisto. Lo vedi, lo provi, e poi se ti va bene paghi.
Ciao
Va bene molto interessato..
ci aggiorniamo appena finisce lo sciopero.. potrebbbe andare bene giovedi ?
Va bene molto interessato..
ci aggiorniamo appena finisce lo sciopero.. potrebbbe andare bene giovedi ?
Se x te non è un problema sarebbe meglio mercoledì (domani, quindi a meno che sia giovedì mattina tra le 8:30 e le 9), poichè da giovedì non sarò molto presente a Milano fino a lunedì.
Se non è possibile possiamo accordarci x la settimana prox., tanto il telefono non lo uso ed è al sicuro dalle manine sante della bimba.
Fammi sapere anche i tuoi orari preferenziali.
Ciao
io sono libero purtroppo giovedi. posssiamo fare settimana prossima se per te non è un problema :)
io sono libero purtroppo giovedi. posssiamo fare settimana prossima se per te non è un problema :)
Nessun problema ;)
Ci sentiamo lunedì sul forum così ci accordiamo sul giorno e ora.
Ciao;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.