View Full Version : Sony PEG-UX50 Nuovo a 481? !!!
Vorrei acquistare il mio primo pda con uso prettamente di navigazione/posta.
Mi servirebbe quindi massima connettività: bt e wifi.
Ho visto un po e mi sono soffermato su questo modello della sony (che pagherei a questo prezzo facendomelo comprare ad honk kong)
Vorrei da voi un giudizio in merito e le eventuali altre possibilità.
Grazie
X-ICEMAN
12-01-2004, 11:42
porca miseria la differenza con il prezzo ( fisso, visto che si puo comprare solo online) europeo è evidentissima ( oltre 700 euro )
l'ho comprato prima di natale e ne sono soddisfatissimo ( vengo da un ipaq 2210 )
il bluetooth funziona perfettamente, il clie l'ho interfacciato al volo con diversi device, da cellulari ( per la gestione degli sms, ed email ) come il sony z600, il motorola V525 e anche il nokia 3650( mi sembra.. cmq non era mio :D ) ed un paio di portatili uno compaq e il mio vaio Z1m
il Wi Fi l'ho provato solo una volta per sfizio,sempre sul mio vaio, ed anche quello funge bene, la configurazione non è stata immediata ma piu che altro perchè sbagliavo a configurare il portatile io :)
secondo me il pegUx50 è il migliore palm sul mercato in questo momento, completissimo con molte funzioni avanzate come fotocamera e videocam itegrate o le funzioni di connettivita ( molto comoda anche la tastiera)
a quel prezzo prendilo senza problemi, ovviamente aggiungi una memory stick la memoria di base non è molta ma visti i prezzi una memory stick sarà parecchio economica a HK :)
Perfetto sei stato "preziosissimo".
Deduco che al momento quindi sia il top?!
Per il prezzo è veramente abissale la differenza, e la cosa non mi senbra neanche troppo giusta, siamo ormai nel 2000 e le barirere dello "spazio" dovrebbero non esistere più..
Per quello che mi hai chiesto in pvt mi informo e ti faccio sapere.
ciao
Mi è stato detto che sony presenterà i nuovi pda a fine mese.
Ne sapete qualche cosa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.