PDA

View Full Version : Problema Thermaltake...

Devastor
11-01-2004, 23:34
premetto che è una cavolata però mi fa strippare...
nel thermaltake xaser v2000 c'è il pannello x il controllo delle fans, bene, ci sono 2 molex che prendono alimentazione e 4 molex che la forniscono ( a tensione variabile in base alla posizione del potenziometro), ne ho uno di questi che fornisce vorrente (almeno questo dice il voltmetro quando lo attacco, però qualsiasi cosa ci colleghi non funziona.... :cry:
ho provato anche a collegarci a monte una alimentazione diretta quindi non può essere un problema hardware di dove appoggiano i pin.... :confused:

Cosa può essere? :confused:

PS: questi molex sono quelloi che hanno maschio e femmina e hanno dolo 2 fili di alimentazione perchè sono regolati dal pannello....

Dylan il drago
12-01-2004, 00:47
Originariamente inviato da Devastor
premetto che è una cavolata però mi fa strippare...
nel thermaltake xaser v2000 c'è il pannello x il controllo delle fans, bene, ci sono 2 molex che prendono alimentazione e 4 molex che la forniscono ( a tensione variabile in base alla posizione del potenziometro), ne ho uno di questi che fornisce vorrente (almeno questo dice il voltmetro quando lo attacco, però qualsiasi cosa ci colleghi non funziona.... :cry:
ho provato anche a collegarci a monte una alimentazione diretta quindi non può essere un problema hardware di dove appoggiano i pin.... :confused:

Cosa può essere? :confused:

PS: questi molex sono quelloi che hanno maschio e femmina e hanno dolo 2 fili di alimentazione perchè sono regolati dal pannello....

io ho il tuo stesso problema credo.. non mi funziona nulla... cerco di controllare le ventole ma nulla :(

Tenebra
14-01-2004, 19:51
Ho appena preso lo Skull ed identico problema... ho fatto qualche vaccata o sono difettosi di fabbrica?

cub3
14-01-2004, 20:00
anche io stesso problema ;(

Tenebra
14-01-2004, 20:08
Come non detto, sono un pirla io. Mi ero dimenticato di attaccare l'alimentazione al display LCD (che NON è il molex nel cavo delle ventole, ma un altro, imboscatissimo molex che non avevo visto infilato dentro alla slitta). Va benissimo.

Stigmata
14-01-2004, 20:25
per tutti, la questione è già stata affrontata millemila volte!
la prossima volta usate la ricerca prima di postare, 9 volte su 10 la risposta la trovate già.