View Full Version : Come chiudere la porta 5000 ??
Ho zone alarm e nav 2002 su win xp,
questa è l'unica falla rilevata sul mio pc dal "Symantec Security Check", ma come posso fare per chiiuderla ?
Sò che è utilizzata da SSDPSRV.EXE su win 98/me, ma su XP ?
Thanks...:)
firewall :)
Vai su www.sygate.com e scarica il sygate personal firewall :)
Ciao
Eraser :cool:
se hai zone alarm versione "light" temo che non si possa chiudere una porta specifica, mi pare che si possa fare solamente con la versione pro
se vuoi puoi orientarti su un altro firewall, ad esempio quello che ti ha detto eraser che è molto buono e ha riscosso fin'ora un discreto successo tra gli utenti del forum
azz... un'altro firewall...con z.a. mi trovo bene....
Possibile non c'è un'altro sistema ? :(
Con antitrojan 5.5 si può fare, ma è shareware e dopo 30 gg non funziona più..:cry:
Originariamente inviato da Atomix
Con antitrojan 5.5 si può fare, ma è shareware e dopo 30 gg non funziona più..:cry:
Antitrojan 5.5 praticamente nn esiste +, x' il prog nn viene + aggiornato da nov o dic quindi nn ti serve +... il programma è confluito tutto nel progetto a2.
A chi ha 1 ver regolare del prog verrà data 1 licenza gratuita di a2 Personal (la ver professionale, a pagamento) nn appena il prog avrà superato tutte le fasi di test.
Ciao.
Originariamente inviato da MrOZ
Antitrojan 5.5 praticamente nn esiste +, x' il prog nn viene + aggiornato da nov o dic quindi nn ti serve +... il programma è confluito tutto nel progetto a2.
A chi ha 1 ver regolare del prog verrà data 1 licenza gratuita di a2 Personal (la ver professionale, a pagamento) nn appena il prog avrà superato tutte le fasi di test.
Ciao.
Ti ringrazio,
ma a me non serve un antitrojan specifico ma un qualcosa che mi permetta di chiudere la porta in questione
Bilancino
14-01-2004, 08:03
Se si usa l'utility XPAntispy o il service pack 1 per winxp la porta 5000 viene chiusa.
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Se si usa l'utility XPAntispy o il service pack 1 per winxp la porta 5000 viene chiusa.
Ciao
Il sp1 l'ho installato già perchè uso piattaforma (e driver) Nforce che come sai lo esigono, ed anche altri test mi informano che la 5000 è aperta..boh
Proverò xp antispy allora....grazie della dritta :)
niente da fare...con antispy ho disabilitato tutto il possibile (compreso il servizio pnp che utilizza la 5000) ma la porta risulta sempre aperta...booooh
devi usare un programmino di pochi k che te la chiude.
lo puoi tranquillamente prelevare da qui;
http://grc.com/unpnp/unpnp.htm
divertiti anche leggere il restante sito.
ciao
_YTS_
Danielsann
16-01-2004, 15:03
Originariamente inviato da _YTS_
devi usare un programmino di pochi k che te la chiude.
lo puoi tranquillamente prelevare da qui;
http://grc.com/unpnp/unpnp.htm
divertiti anche leggere il restante sito.
ciao
_YTS_
concordo....
unpnp.exe chiude la porta 5000, il programma si chiama Unplug & PRAY !!!!!!
Daniele ....#
PERFETTO ragazzi, ora la porta è veramente chiusa :cool: , ed ora vado a leggere tutto l'articolo..
GRAZIE :) :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.