View Full Version : [RE e spedizione] DDR PC2700@3200 2x256 Mb Kingstone VALUE super-Overclokkabili !!!
Vendo solo in coppia questi 2 banchi IDENTICI di DDR RAM PC2700 KINGSTONE VALUE!
Sigla etichetta--> KVR333X64C25/256
Sui Chip invece c'è scritto--> WINBOND 238WD W942508 BH-6
By SPD queste ddr sono settate a cas 2,5 3-3-7.
Tutta un'altra musica se le overclokkate. Con VDIMM di default questa fantastica coppia di banchi sta a 410 mhz in sincrono e IN DUAL CHANNEL con i fantastici timings: cas 2 2-2-5. :sofico: :sofico:
RIPETO: Kingstone Value 2x256 Mb DDR333@410mhz VDIMM Default e banchi IN DUAL CHANNEL ENABLE con timings 2-2-2-5 :sofico:
Queste ram non hanno niente da invidiare alle più blasonate Corsair o Mushkin PC2700.
Prezzo assolutamente intrattabile per la coppia di ram----> 70 € + s.s. (raccomandata da 2,5 euro circa)
P.s.
se qualcuno mi aiuta vi posto lo screensave con cpu-z e super PI superato con successo, ma il file pesa 170kb e qui il max è 25k:(
ve lo spedisco per email se volete;)
ciao,
interessato,
ma i 223x10 che hai in signature con che li hai fatti?
reggono a 223 mhz cas 2-2-2-5 ?
con che voltaggio?
sai mica che chip montano precisamente?
garanzia residua?
fammi sapere
byez!
SOno in asincrono adesso perchè devo testare i limiti del mio procio che ancora non ho capito quali siano. (mi sa che devo lavorare di Vcore almeno a 1,80 per portarlo a 225)
Le ram le sto provando adesso e sto a 205 x 11,5 tutto in sincrono e DUAL CHANNEL !! VDIMM in default.
p.s.
Mettendo il voltaggio della ram a 2.9 le ram salgono anche a 210 :eek: provato da me oggi :sofico: . e forse di più....
COmuqnue i risultati già strabilianti di 410 mhz con timings 2-2-2-5 sono raggiungibili con voltaggi di default.
Il chip dove cacchio lo leggo?? :)
Originariamente inviato da braga
Sui Chip invece c'è scritto--> 9905192-001 A00 1005631 ASSY IN TAIWAN
questa è la sigla sui chip?
o un seriale sull'etichetta?
sono single o double side le ram?
cmq se quella è la sigla dei chip, mi sa che è un po' complicato risalire al produttore dei chip ^_^ :D
prova a mettere timings 2-2-3-5 o 2-3-3-6 e vedere dove arrivano
byez!
Fire Fox II
11-01-2004, 23:52
In coda :)
Originariamente inviato da Spank
questa è la sigla sui chip?
o un seriale sull'etichetta?
sono single o double side le ram?
cmq se quella è la sigla dei chip, mi sa che è un po' complicato risalire al produttore dei chip ^_^ :D
prova a mettere timings 2-2-3-5 o 2-3-3-6 e vedere dove arrivano
byez!
con vdimm 2.9 arrivano tranquille a 210-215 con 2-2-2-5 che sono timings favolosi!!!
le ram sono single-side
adesso guardo i chip bene..
Fire Fox II
11-01-2004, 23:57
Non vorrei sbagliarmi, ma le sigle che iniziano con 9905192-001 dovrebbero appartenere al chip Nanya ;)
Non riesci a vedere se prima c'è un'altra sigla che comincia con NT ? In tal caso, la mia ipotesi è confermata :)
Originariamente inviato da Fire Fox II
Non vorrei sbagliarmi, ma le sigle che iniziano con 9905192-001 dovrebbero appartenere al chip Nanya ;)
non mi intendo di chip per memorie, ma queste Kingstone Pc2700 fanno paura!!! Alla faccia delle costose Pc3200 LL XMS Corsair che ho appena preso...
Che scoperta che ho fatto!!!!!
Sui chip c'è scritto:
WINBOND
238WD
W942508BH-6 !!!
Ottimo direi, montano il mitico BH chip della Winbond
Fire Fox II
12-01-2004, 00:05
non mi intendo di chip per memorie, ma queste Kingstone Pc2700 fanno paura!!! Alla faccia delle costose Pc3200 LL XMS Corsair che ho appena preso...
Beh, io mi fido e mi metto in coda, Spank permettendo :sofico:
up!!
La Coda è:
1) Spank
2) Fire Fox II
Spank, sei il primo, confermi il tuo interesse per le ram oppure passo a FireFox !! ? Aspetto tue notizie, sentiamoci in PVT
N.B.
Ho fretta di chiudere perchè con il ricavato della vendita devo comprare un nuovo processore e poi, forse, vendere il mio SuperFortunato Thoro 2400+@3200+ ;)
Vendo solo in coppia questi 2 banchi IDENTICI di DDR RAM PC2700 KINGSTONE VALUE!
Sigla etichetta--> KVR333X64C25/256
Sui Chip invece c'è scritto--> WINBOND 238WD W942508 BH-6
By SPD queste ddr sono settate a cas 2,5 3-3-7.
Tutta un'altra musica se le overclokkate. Con VDIMM di default questa fantastica coppia di banchi sta a 410 mhz in sincrono e IN DUAL CHANNEL con i fantastici timings: cas 2 2-2-5. :sofico: :sofico:
RIPETO: Kingstone Value 2x256 Mb DDR333@410mhz VDIMM Default e banchi IN DUAL CHANNEL ENABLE con timings 2-2-2-5 :sofico:
Queste ram non hanno niente da invidiare alle più blasonate Corsair o Mushkin PC2700.
Prezzo assolutamente intrattabile per la coppia di ram----> 70 € + s.s. (raccomandata da 2,5 euro circa)
P.s.
se qualcuno mi aiuta vi posto lo screensave con cpu-z e super PI superato con successo, ma il file pesa 170kb e qui il max è 25k:(
ve lo spedisco per email se volete;)
Ottime ram!
:eek: ;)
ciao,
si mi interessano,
ma puoi vedere se reggono i 220-225 i sync?
con timings 2-2-3-6 dovrebbero andare
puoi includere i 2€ della raccomandata nel prezzo?
fa conto che un banco di ram di pc2700 vale tra i 28-30€, ma vista la bonta dei tuoi banchi, qualcosina in + li valgono, ma almeno vienimi in contro con le s.s. ;):p visto che un bonifico mi costa altri 2-3€..
fammi sapere
byez!
::::Dani83::::
12-01-2004, 11:51
in codissima:)
Consegna a mano!;)
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Consegna a mano!;)
non per essere pignoli, ma vorrei sottolineare che non è stata specificata alcuna precedenza con consegna a mano (e giustamente ti sei messo in coda), quindi va rispettato l'ordine cronologico, come da regolamento ;) :p
byez!
12-01-2004, 12:05
non per essere pignoli, ma vorrei sottolineare che non è stata specificata alcuna precedenza con consegna a mano (e giustamente ti sei messo in coda), quindi va rispettato l'ordine cronologico, come da regolamento ;) :p
byez!
Dai Spank tu prendi quelle bh-5 a milano!:p se ti lascio il posto tanto sei primo in coda!;) così facciamo entrambi scambio a mano.....:mc:
c'è altra gente in coda lì,
poi devo sentire il mio contatto a milano se è disponibile.. :p
(e poi ci volevo spendere poco ^_^ )
cmq vediamo..
byez!
12-01-2004, 12:38
c'è altra gente in coda lì,
poi devo sentire il mio contatto a milano se è disponibile.. :p
(e poi ci volevo spendere poco ^_^ )
cmq vediamo..
byez!
okkkaaai:)
Fire Fox II
12-01-2004, 13:36
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Dai Spank tu prendi quelle bh-5 a milano!:p se ti lascio il posto tanto sei primo in coda!;) così facciamo entrambi scambio a mano.....:mc:
Io sto qui a perdere tempo... :rolleyes:
12-01-2004, 13:41
Originariamente inviato da Fire Fox II
Io sto qui a perdere tempo... :rolleyes:
OPs!:p Scusami nessuno vuole farti perdere tempo, semplicemente non avevo visto;)
Come non detto allora, in coda dopo di te.....anche se con consegna a mano..:D
Adesso provo le ram a 220 mhz con settaggi rilassati e poi sento Spank in PVT, se le prende sono sue se no passo subito a Fire Fox II e poi al resto della coda se anche lui molla..
Non ho specificato la preferenza per la consegna a mano perchè spedire 2 ram costa max 3 euro e quindi per me è irrilevante se uno le prende a mano o tramite posta ;) ;)
Provate a 220 mhz con timings 2-2-2-5 e Vdimm 2.9 stabili con SuperPI 1mega :eek: :eek:
Non ho parole, queste ram mi piange il cuore venderle.... davvero, ma l'ho scoperto ieri che erano così fortunate ed overclokkabili...( e avevo già comparto delle corsair nuove)
Fire Fox II
13-01-2004, 19:37
Novità :)
si, le ha vendute a me (ancora ieri) :p
byez!
Fire Fox II
13-01-2004, 19:44
:(
Vabbè, alla prossima
Byez :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.