PDA

View Full Version : photoshop CS...come si settano le scorciatoie?

lhawaiano
11-01-2004, 22:27
ragazzi non riesco a settare le scorciatoie da tastiera,come si fa?:)

Alfnet
12-01-2004, 12:40
non riesco a far funzionare i tasti come per il photoshop 7 nella versione 8
non riesco ad esempio a cancellare una selezione premendo canc (clear) e non riesco a muovere le selezione usando le frecce.
Dall'opzione per configurare i tasti, quando premo un tasto da associare ad una funzione, non va, è come se la tastiera non funzionasse a dovere.
sono contento di vedere che non sono il solo ad aver avuto problemi in tal senso, ma cosa si deve fare?
grazie :)

lhawaiano
12-01-2004, 12:47
Originariamente inviato da Alfnet
non riesco a far funzionare i tasti come per il photoshop 7 nella versione 8
non riesco ad esempio a cancellare una selezione premendo canc (clear) e non riesco a muovere le selezione usando le frecce.
Dall'opzione per configurare i tasti, quando premo un tasto da associare ad una funzione, non va, è come se la tastiera non funzionasse a dovere.
sono contento di vedere che non sono il solo ad aver avuto problemi in tal senso, ma cosa si deve fare?
grazie :)
infatti,stessissima cosa,nella configurazione sebra che la tastiera sia staccata:muro:
ma il bello è che non vanno neppure quelli impostati di default come lo zoom(Ctrl+/Ctrl-),i livelli automatici(Ctrl alt L),niente di niente!!

Alfnet
12-01-2004, 12:52
se nessuno ci aiuta dovremo tornare al 7 :(

lhawaiano
12-01-2004, 15:08
Originariamente inviato da Alfnet
se nessuno ci aiuta dovremo tornare al 7 :(
col cavolo!:D

sostelemaco
12-01-2004, 21:07
Quello che dite non mi risulta.
Non so se sono l'unico fortunato....
A me le freccette per spostare la selezione vanno.
Per deselezionare io ho sempre fatto Ctrl-D già anche con il 6.0 nonchè il 7.0
Il tasto Canc non serve a deselezionare una selezione...scusate il gioco di parole....ma serve giustamente per cancellare la parte di livello selezionata.

lhawaiano
12-01-2004, 21:17
Originariamente inviato da sostelemaco
Quello che dite non mi risulta.
Non so se sono l'unico fortunato....
A me le freccette per spostare la selezione vanno.
Per deselezionare io ho sempre fatto Ctrl-D già anche con il 6.0 nonchè il 7.0
Il tasto Canc non serve a deselezionare una selezione...scusate il gioco di parole....ma serve giustamente per cancellare la parte di livello selezionata.
o non ho apito quello che hai detto,o non hai capito bene tu:p
qui si parla di impstare le scorciatoie per la tastiera:) ...parlavi anche tu di questo?

sostelemaco
12-01-2004, 21:36
Certo che sì

lhawaiano
12-01-2004, 21:54
Certo che sì
allora non avevo capito bene io;)
cmq a me non va nessun tipo di comando da tastiera:mc:

sostelemaco
12-01-2004, 22:12
Brutta storia..io sarei morto senza i tasti.
Adesso a giorni dovrebbe arrivarmi il desktop.
Mi sono fatto un regalo con postazione a doppio monitor....una gran bella comodità per fare design.

Spero di non riscontrare gli stessi problemi...

lhawaiano
13-01-2004, 00:43
Brutta storia..io sarei morto senza i tasti.
Adesso a giorni dovrebbe arrivarmi il desktop.
Mi sono fatto un regalo con postazione a doppio monitor....una gran bella comodità per fare design.

Spero di non riscontrare gli stessi problemi...
infatti è una rottura dover prendere tutti icomandi con il mouse:muro:

aiuuuuuuuuuuuuuutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:

andpont
13-01-2004, 08:19
io l'ho installato ieri sera nel pc di casa, ma nn ho avuto il tempo di provarlo.....appena posso vi faccio sapere se anche a me da questo problema..
ciao!

Lantis
13-01-2004, 11:14
Sicuramente avete scaricato tutti la versione da internet cracckata non mi ricordo da quale cosa, deviance forse?
beh quella versione e' buggata, infatti le scorciatoie non funzionano in ogni caso.....
scaricatene un'altra (come ho fatto io) e funziona tutto alla perfezione :D

lhawaiano
13-01-2004, 12:07
Originariamente inviato da Lantis
Sicuramente avete scaricato tutti la versione da internet cracckata non mi ricordo da quale cosa, deviance forse?
beh quella versione e' buggata, infatti le scorciatoie non funzionano in ogni caso.....
scaricatene un'altra (come ho fatto io) e funziona tutto alla perfezione :D
:fiufiu:

lhawaiano
13-01-2004, 14:14
risolto:lamer:

Ghiga
14-01-2004, 11:05
Anch'io ho questo problema.
Ho risolto il CANC: al suo posto funziona il tasto "freccia indietro" che nei programmi di testo cancella la lettera precedente.
Ma il più rognoso è che non funziona CTRL Z. È allucinante non poterlo usare: si rallenta moltissimo il lavoro!
Ghiga

lhawaiano
14-01-2004, 11:16
Originariamente inviato da Ghiga
Anch'io ho questo problema.
Ho risolto il CANC: al suo posto funziona il tasto "freccia indietro" che nei programmi di testo cancella la lettera precedente.
Ma il più rognoso è che non funziona CTRL Z. È allucinante non poterlo usare: si rallenta moltissimo il lavoro!
Ghiga
vai dal tuo negoziante fatti cambiare il cd;)

lelino30
14-01-2004, 17:09
he si guys state attenti al salumiere!
se beccate quello giusto, tad:D come per magia tutto andrà bene!
:D :D :D