PDA

View Full Version : INFO: Driver & Bios per Fasttrak 376

massidifi
11-01-2004, 22:27
Salve ho una Albatron con il suddetto controller SATA ma ho un sacco di problemi di stabilità da quanto ho comperato un Raptor... di conseguenza penso che sia una incompatibilità tra controller e HD... visto che neanche le formattazioni riescono a risolvere i problemi.
Provo ad andare sul sito della promise per scaricare i driver e eventualmente anche il bios ma non riesco a trovare il mio controller!!!!!!!!.......... vi volevo chiedere se questo benedetto controller nel sito della promise figura con un altro nome!
Vi prego aiutatemi!

Tech4all
12-01-2004, 00:22
più che sul sito della Promise di conviene guardare sul sito della albatron, non sempre i prodotti (e di conseguenza driver e bios) OEM sono compatibili con quelli retail dello stesso produttore.

massidifi
12-01-2004, 08:22
Originariamente inviato da Tech4all
più che sul sito della Promise di conviene guardare sul sito della albatron, non sempre i prodotti (e di conseguenza driver e bios) OEM sono compatibili con quelli retail dello stesso produttore.

Si lo so ma sul sito della albatron i driver sono vecchi e unici e il bios è assente!
Cmq penso di aver risolto non installando la sp1 e tutti gli aggiornamenti del "liveupdate" forse uno di loro va in sbattimento con i driver del controller!:muro: