pennino
11-01-2004, 20:21
Salve avrei bisogno di un piccolo aiuto allora ho due pc (entrambi Xp) con un miniswitch digicom e il modem ericsson 210 e volevo fare una connessione condivisa in internet ma ho molti dubbi in quanto lo switch l'ho appena comprato.
Allora inizialmente io collegavo i due pc con cavo cross tra di loro giusto per scambiare i dati e tutto andava bene.
Per iniziare a sfruttare questo switch ho collegato i due pc con cavo dritto allo switch agli ingressi 1 e 2 e nonostante abbia fatto la configurazione guidata non riescono a vedersi.
Prima di installare anche il modem volevo risolvere prima questo problema.
C'è qualcuno che potrebbe spiegarmi passo-passo il procedimento, grazie!
Ho già letto le guide sull'altro 3d ma ho le idee molto confuse riguardo agli IP, DNS e Gateway.
Grazie di nuovo e a presto!
Allora inizialmente io collegavo i due pc con cavo cross tra di loro giusto per scambiare i dati e tutto andava bene.
Per iniziare a sfruttare questo switch ho collegato i due pc con cavo dritto allo switch agli ingressi 1 e 2 e nonostante abbia fatto la configurazione guidata non riescono a vedersi.
Prima di installare anche il modem volevo risolvere prima questo problema.
C'è qualcuno che potrebbe spiegarmi passo-passo il procedimento, grazie!
Ho già letto le guide sull'altro 3d ma ho le idee molto confuse riguardo agli IP, DNS e Gateway.
Grazie di nuovo e a presto!