View Full Version : [MI] Gamecube Black
Vendo per conto di un amico, solo a Milano, Nintendo Gamecube Pal colore nero usato pochissimo con 1 joypad originale, memory card 4mb X-technologies, cavi e 2 giochi originali (Virtua Striker 3 e F1 2002) a 100€.
Ciao
:)
quanto senza memory e giochi?
tanto quelli si vendono bene anche a parte;)
Originariamente inviato da Loregux
quanto senza memory e giochi?
tanto quelli si vendono bene anche a parte;)
Mhh, lui vorrebbe vendere il blocco, posso provare a chiedere domani se è possibile smembrare.
Ciao
bene fammi sapere che ho un amico interessato, prima che pigli qualche offerta....dove comunque spenderebbe di più :(
Ciao, purtroppo devo dirti che il mio amico non vuole smembrare, dice che poi non avrebbe voglia di mettersi a vendere a parte i giochi e la memory.
Io però ti posso dire che una gc usata poco come la sua varrebbe grossomodo 65€, 25€ per memory card e 2 giochi originali non mi sembra una grossa spesa:) .
Vedi un pò tu!
Ciao
mi disp ma non gli servono...:(
Originariamente inviato da Loregux
mi disp ma non gli servono...:(
Ok, allora alla prossima:) !
Ciao
Originariamente inviato da Pang
Ok, allora alla prossima:) !
Ciao
alla prox saluti
il cubo è ancora disponibile?? ris ciauz
freewilly
19-01-2004, 09:44
potrei essere interessato io alla memory e ai giochi se mi includi le spese di ss:rolleyes:
se mi sai dire se funziona anche in messico te lo compro io e vengo a prenderlo :)
Ciao a tutti, mi spiace ma il cubo era di un mio amico, che non trovando nessuno a cui venderlo a deciso di tenerlo per sè come console principale (difatti ha acquistato altri giochi e un secondo joypad).
Ciao a tutti e alla prox
Originariamente inviato da Pang
Ciao a tutti, mi spiace ma il cubo era di un mio amico, che non trovando nessuno a cui venderlo a deciso di tenerlo per sè come console principale (difatti ha acquistato altri giochi e un secondo joypad).
Ciao a tutti e alla prox
Ha fatto bene!
il cubo è spettacolo! peccato non aver il tempo .. :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.