View Full Version : Mr. Pig :::: CHI li conosce?
Mr.Lorenz
11-01-2004, 19:58
Tutte le volte che vengono dalle mie parti vado a sentirli...li conoscete?:)
wolverine
11-01-2004, 20:03
Conosco i Mr.Big... Paul Gilbert e Billy Sheenan... ehm... i Mr. Pig mai fumati... :D
Mr.Lorenz
11-01-2004, 20:06
Originariamente inviato da wolverine
Conosco i Mr.Big... Paul Gilbert e Billy Sheenan... ehm... i Mr. Pig mai fumati... :D
miticoooooooo:sofico:
suonano anche dalle tue parti?
secondo me sono molto bravi (fumati a parte...:D :D )
wolverine
11-01-2004, 20:24
Originariamente inviato da Mr.Lorenz
miticoooooooo:sofico:
suonano anche dalle tue parti?
secondo me sono molto bravi (fumati a parte...:D :D )
Ehm conosco perchè sono fra i miei ascolti... conoscessi di persona Paul e Billy molto probabilmente non starei qui a perdere tempo... :D
Conosco i Mr.Big... Paul Gilbert e Billy Sheenan...
Ah sì adesso ricordo,l'ex band del clone (di sua stessa amissione) di Er Panza.
wolverine
11-01-2004, 20:53
Originariamente inviato da Ewigen
Ah sì adesso ricordo,l'ex band del clone (di sua stessa amissione) di Er Panza.
I Mr.Big non hanno mai copiato Mr.Yngwie... erano molto più pop e orecchiabili... almeno che parli dei Racer X...
I Mr.Big non hanno mai copiato Mr.Yngwie... erano molto più pop e orecchiabili... almeno che parli dei Racer X...
infatti ho detto clone,ossia Gilbert,come lui stesso ha amesso (Yngwie Rip Off)
Scrivo per chiarire la situazione!!
I Mr Pig sono una cover band molto nota dalle parti di Reggio Emilia, ma ormai in tutto il nord italia... il loro nome deriva ovviamente dai Mr Big infatti il genere proposto è su quello stile...
Io ti consiglio vivamente di andarli a sentire se ti capita perchè sono veramente dei mostri! Il cantante Michele Luppi è anche la voce dei Vision Divine (noto gruppo prog metal italiano) ed è veramente uno showman nato!!!
Cmq per info e tutto il resto ti rimando ai vari siti:
www.mrpig4.com (http://www.mrpig4.com)
www.micheleluppi.com (http://www.micheleluppi.com)
Io li conosco solo di nome, mi piacerebbe sentirli solo che non trovo nulla :cry:
So anche che ci canta nientepopòdimeno che il mitico Michele Luppi, che voce! un grande! Nei vision divine è spettacolare :ave:
Ma il batterista l'hanno trovato poi i mr pig?
Io li conosco solo di nome, mi piacerebbe sentirli solo che non trovo nulla :cry:
So anche che ci canta nientepopòdimeno che il mitico Michele Luppi, che voce! un grande! Nei vision divine è spettacolare :ave:
Ma il batterista l'hanno trovato poi i mr pig?
Si il batterista adesso è Riccardo Merlini.... è veramente un funambolo, ha studiato in America nella scuola di Mike Mangini tanto per gradire....solo che sul sito non è stato inserito perchè ultimamente i Mr Pig hanno avuto diversi problemi con i batteristi quindi la sua entrata ufficiale nel line-up della band ci sarà non so quando!!!
PS: dimenticavo!!! a gennaio dovrebbe uscire il cd con tutti pezzi inediti dei Mr Pig!!! Speriamo bene....
*andr3a*
23-09-2006, 04:37
Io li ho sentiti ad un concerto a ferrara... molto bravi! Peccato che fanno troppa roba rock classica e troppo poco prog! XD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.