View Full Version : Problemi di cuore (29)
Sono in lacerante carenza di affetto :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
marKolino
11-01-2004, 19:47
Ecchimeeee :D
Originariamente inviato da Chester
Sono in lacerante carenza di affetto :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Vuoi un lindor pure tu? :stordita:
Originariamente inviato da Nicky
Grazie apprezzo il gesto :vicini:
Ma sono a dieta... quindi niente dolci
Originariamente inviato da marKolino
Ecchimeeee :D
toh! il personaggio con l'avatar scimmiesco..:fuck: :sofico: :D:D:D
allora....:D
quali nuove ?? :D
lo prendo io!! :p :D:D
Jaguar64bit
11-01-2004, 19:51
Ma sono a dieta... quindi niente dolci
Pure tu sei a dieta ? :eek: io ho perso 10 kg.....a mezzogiorno salto o mangio un frutto e la sera sto' attento...devo dire che facendo cosi' mi viene spesso freddo pero'.
Bilancino
11-01-2004, 19:53
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Pure tu sei a dieta ? :eek: io ho perso 10 kg.....a mezzogiorno salto o mangio un frutto e la sera sto' attento...devo dire che facendo cosi' mi viene spesso freddo pero'.
Azz ma quanto pesi?
Ciao
marKolino
11-01-2004, 19:53
uff non è una scimmia, è un micio :O
Uff uff, nessuna novità... venerdi sera avevo una sorta di appuntamento ma non è andata come speravo. Amen, in settimana attendo sue notizie comunque.
Pure tu sei a dieta ? :eek:
Si... da domani :D
io ho perso 10 kg.....a mezzogiorno salto o mangio un frutto e la sera sto' attento...devo dire che facendo cosi' mi viene spesso freddo pero'.
Questo mi fa ben sperare. Cerchero' di metterci anche un po' di movimento fisico... speriamo che perdo qualche chilo. Sono 1.77 per 72kg, neanche tanto credo, ma ho la... pancetta :D :muro:
Originariamente inviato da dibe
lo prendo io!! :p :D:D
http://www.chococlub.com/Lindt/lindor-red.gif
:oink:
marKolino
11-01-2004, 19:54
io vado di parmigiana sia a pranzo che a cena :D :D
Paganetor
chiamatooooooooooo???????????? :D
http://www.nedrichards.com/lurchtravels/lurch.jpg
Bilancino
Uff uff, nessuna novità... venerdi sera avevo una sorta di appuntamento ma non è andata come speravo. Amen, in settimana attendo sue notizie comunque.
non è andata perchè ci provi.........non serve a nulla provarci
Ciao
marKolino
11-01-2004, 19:56
moolto golosi!
nonostante i miei 25 anni però devo stare mooolto attento alla cioccolata... mi vengono i brufoli :D
uff non è una scimmia, è un micio :O
[bastard mode on]
si è un micio scimmioso... :D
per il resto: :ahahah:
[bastard mode off]
:D
Originariamente inviato da Bilancino
Ciao
bè.. di solito non cascano dagli alberi quando sono mature :D:D:D
grazie nickina... :kiss:
mi ci voleva proprio.... :sofico: :D:D:D
:eek: devo resistere... :muro:
Jaguar64bit
11-01-2004, 19:57
Azz ma quanto pesi?
Ciao
Ora 81 kg :)
Originariamente inviato da Paganetor
chiamatooooooooooo???????????? :D
ciao paga! :D
allora ci aggiorni?? :confused: :D
Bilancino
11-01-2004, 19:58
Originariamente inviato da L4OA
bè.. di solito non cascano dagli alberi quando sono mature :D:D:D
Lo so, ma per me è tempo perso.......non penso che se tu ci provi una dice automaticamente di si, è più facile che dica di no.
Con una donna, provarci, è tempo perso.......dovresti interessargli e se non lo fa capire è logico. Se ti cerca poi fraintendi, va sempre così.
Quindi MAI PROVARCI
Ciao :D
marKolino
Ciao
ah nono, non ci provo minimamente... ehhh sapessi... :D :D
Paganetor
ciao paga! :D
de che? di una storia andata male?
il forum ne è pieno, una più una meno... :p
:mc: :mc: :mc: :D
effecinquiciaci!!! :D
de che? di una storia andata male?
il forum ne è pieno, una più una meno... :p
ok ok... :)
ero solo curioso... :)
come vuoi :)
Jaguar64bit
11-01-2004, 19:59
io vado di parmigiana sia a pranzo che a cena :D :D
Be' ti tratti bene :D :D
marKolino
11-01-2004, 20:00
:mc: :mc: :mc: :D
te lo assicuro ;)
ormai ho superato questa fase :D
effecinquiciaci!!! :D
:huh:
Bilancino
11-01-2004, 20:00
Ora 81 kg :)
Io sono alto 185cm e peso 85kg
ho fatto molto nuoto e molto dipende anche dall'ossatura........
Ciao
te lo assicuro ;)
ormai ho superato questa fase :D
sei nella fase "bluespirit" allora... :D
... quella dei 2 di picche senza neanche provarci...:fuck: :ciapet: :sofico: :D:D:D:D
aggiorna --> F5 (il tasto per aggiornare) --> effecinque
aggiornaci --> effecinquiciaci
:D :mc:
Bilancino
11-01-2004, 20:02
... quella dei 2 di picche senza neanche provarci...:fuck: :ciapet: :sofico: :D:D:D:D
Avere la consapevolezza di non interessare è ancora peggio di provarci e di prendere un due di picche..........
Ciao
Paganetor
11-01-2004, 20:02
aggiorna --> F5 (il tasto per aggiornare) --> effecinque
aggiornaci --> effecinquiciaci
:D :mc:
minchia se sei contorto! :D
Io sono alto 185cm e peso 85kg
ho fatto molto nuoto e molto dipende anche dall'ossatura........
Ciao
Eri tu che bevevi litrate di latte, vero? :wtf:
Bilancino
11-01-2004, 20:03
Eri tu che bevevi litrate di latte, vero? :wtf:
si......1 litro al giorno
Ciao
Jaguar64bit
11-01-2004, 20:03
Ma su spammers non vieni piu' ? ora che ci prendevo gusto a tartassarti....:D :D
scherzo :vicini: :D
minchia se sei contorto! :D
Mi sa che ho dei problemi infatti :D
Quando faccio queste battute idiote mi spavento :(
marKolino
11-01-2004, 20:04
nonononono non ci siamo... ma che 2 di picche... se in passato ho detto che mi manca, mica vuol dire che le cose tra me e lei non funzionano... e poi è un'amicizia, forse qualcosa di più, mica ho detto che me la voglio sposare! :D
Jaguar64bit
11-01-2004, 20:04
si......1 litro al giorno
Ciao
Nelle vene ti circolera' latte scremato ormai......:eek: :D :D
marKolino
11-01-2004, 20:05
Ma su spammers non vieni piu' ? ora che ci prendevo gusto a tartassarti....:D :D
scherzo :vicini: :D
tranquillo... te getta l'esca che poi io abbocco...:D :D
Tracanna latte che e' una meraviglia :D
Con tutto il latte che compra forse ci chiudiamo il buco alla Parmalat :D
Bilancino
11-01-2004, 20:06
praticamente da quando sono nato bevo il latte, tutti i giorni.....E' servito nella crescita.......nuoto, calcio, ottima conformazione ossea..........Dovrei riprendere nuoto.........
Ciao
Bilancino
11-01-2004, 20:08
Tracanna latte che e' una meraviglia :D
Con tutto il latte che compra forse ci chiudiamo il buco alla Parmalat :D
Tra me e mia madre facciamo 800litri all'anno di punti.
Ciao
praticamente da quando sono nato bevo il latte, tutti i giorni.....E' servito nella crescita.......nuoto, calcio, ottima conformazione ossea..........Dovrei riprendere nuoto.........
Ciao
Che ti abbia allagato il cervello? :ciapet::D
Jaguar64bit
11-01-2004, 20:09
Ciao
Con tutto il calcio che hai assunto dal latte avrai le ossa d'acciaio.....:D :p :D :eek: :p
Bilancino
11-01-2004, 20:09
Che ti abbia allagato il cervello? :ciapet::D
Spera di non incontrarmi sul treno.........:D
Ciao
Con tutto il calcio che hai assunto dal latte avrai le ossa d'acciaio.....:D :p :D :eek: :p
Se un giorno avro' un figlio lo riempiro' di latte come Bilancino! :D
marKolino
11-01-2004, 20:12
un T1000 :eek: :D
Spera di non incontrarmi sul treno.........:D
Ciao
Te lo ripeto: io non ho paura. Dimmi ora e luogo :D:boxe:
Bilancino
11-01-2004, 20:15
Te lo ripeto: io non ho paura. Dimmi ora e luogo :D:boxe:
Non so ma ho un cugino di milano che dovrei incontrare.......potremmo stare sullo stesso treno :Perfido:
Ciao
Jaguar64bit
11-01-2004, 20:16
Si che alimenta la su batteria nucleare interna col latte fresco intero di vera mucca :sofico: :sofico:
Bilancino
11-01-2004, 20:18
Quando giocavo a pallone, una volta ho avuto un contrasto, tibia contro tibia.......un dolore incredibile per via del nervo solo che l'altro è finito all'ospedale io invece una leggera scalvitura. Ancora adesso passando il dito sento una leggerà fossetta.
Ciao
Jaguar64bit
11-01-2004, 20:19
Se un giorno avro' un figlio lo riempiro' di latte come Bilancino! :D
A me' fanno ridere le donne quando danno il latte in biberon al proprio bambino e dentro ci mettono mezzo kilo di biscotti solubili..... :eek: :eek: :D
A me' fanno ridere le donne quando danno il latte in biberon al proprio bambino e dentro ci mettono mezzo kilo di biscotti solubili..... :eek: :eek: :D
:Puke:
lothlorien
11-01-2004, 20:49
scusate ma era un tread per i prob di cuore o sulla sana e robusta costituzione??????
cmq a settembre ho conosciuto una tipa che mi piace molto.
l'ho incontrata altre 2 volte e abbiamo fatto amicizia.
ci sono però 2 problemi:
lei è più grande di me ma credo che non lo sappia
abita a milano (io a varese)
sono sicuro che sia single perchè ho mandato una mia amica a fare un sondaggio e ho anche scoperto che riguardo le questioni amorose è molto timida e diffidente.
ora la settimana prossima probabilmente la rincontrerò e vorrei chiederle il num di cell ma ho paura di fare la figura del cretino poichè ci conosciamo ancora poco.
cosa faccio???? ci provo o no????
vorrei evitare di vergognarmi ogni volta che la incontro!!!!
cmq datemi il vostro parere sulla realizzabilità della cosa.
p.s. la storia è un po più articolata di come l'ho scritta ma penso che sia l'essenziale
Originariamente inviato da lothlorien
scusate ma era un tread per i prob di cuore o sulla sana e robusta costituzione??????
ci sono però 2 problemi:
sono sicuro che sia single perchè ho mandato una mia amica a fare un sondaggio e ho anche scoperto che riguardo le questioni amorose è molto timida e diffidente.
ora la settimana prossima probabilmente la rincontrerò e vorrei chiederle il num di cell ma ho paura di fare la figura del cretino poichè ci conosciamo ancora poco.
p.s. la storia è un po più articolata di come l'ho scritta ma penso che sia l'essenziale
Se non è una con particolari paranoie potresti piacergli anche se sei più piccolo.
Io direi di provarci: o la va o la spacca. Se non va, pazienza..di donne ce ne sono tante :D;)
francescox87
11-01-2004, 20:59
oggi ho rivisto le ragazze e + tardi siamo andati a prendere anche a Melania, una volta che stavamo tutti insieme (gianluca oggi non c'era perchè stava dalla nonna) Melania mi dice se la porto a fare un giro perchè deve dirmi una cosa, andiamo a farci un giro abbastanza lungo (lo porta lei)durante il quale lei mi dice "l'altro giorno mi hai mandato un messaggio e mi hai scritto che ero stata evasiva, che vuoi dire?" io le ho detto che era stata evasiva perchè (non sono riuscito a spiegarle il perchè ma non glielo dato a vedere continuando a parlare lo stesso e poi le ho detto che io ero molto timido (lei mi ha risposto che lo è anche lei) che ho capito che le ragazze della sua età sono complicate che lei era la prima ragazza a cui mi ero dichiarato poi le ho raccontato di quando ho conosciuto anna e silvia e le ragazze che ho conosciuto prima di loro, le ho detto che ho una specie di diario sul pc dove scrivo i miei progressi con le ragazze (lei ha detto che anche lei ha un diario dove scrive tutto quello che fà ogni giorno) insomma mi sono aperto con lei e ho iniziato a raccontarle tutto senza problemi ed ad un certo punto ho detto "Io poi ti sto raccontando tutto questo a te e non dovrei farlo" e lei "e perchè? e bello che ci sia un rapporto di amicizia fra un ragazzo ed una ragazza" poi continuo a parlare, lei durante i discorsi mi dice cosa io abbia detto a gianluca ed io le rispondo che con gianluca non ho proprio parlato di lei ma siamo semplicemente usciti tutti insieme (è tutto vero) mi dice di non preoccuparmi di Gianluca perchè con lui non è niente di speciale, mi ha detto che lei non mi ha detto no (intendendo un 2 di picche) ma che a lei ultimamente non va di fare niente (ma dico io questa non è una risposta evasiva? che fra l'altro già mi aveva dato l'altro giorno.) lei mi ha detto ad un certo punto che non ha mai avuto un miglire amico e che è bello parlare con qualcuno di quello che fà.
Poi siamo ritornati dagli altri e dopo un pò l'ho accompagnata a casa.
Bilancino
11-01-2004, 20:59
ci sono però 2 problemi:
Ma che è un forum di nordisti? So tutte di milano.......:D
Ciao
Blue Spirit
11-01-2004, 21:00
Lo so, ma per me è tempo perso.......non penso che se tu ci provi una dice automaticamente di si, è più facile che dica di no.
Con una donna, provarci, è tempo perso.......dovresti interessargli e se non lo fa capire è logico. Se ti cerca poi fraintendi, va sempre così.
Quindi MAI PROVARCI
azz sono perfettamente d'accordo :eek: :cry:
Originariamente inviato da francescox87
mi dice di non preoccuparmi di Gianluca perchè con lui non è niente di speciale, mi ha detto che lei non mi ha detto no (intendendo un 2 di picche) ma che a lei ultimamente non va di fare niente .... lei mi ha detto ad un certo punto che non ha mai avuto un miglire amico e che è bello parlare con qualcuno di quello che fà.
Altro due di picche :D
Non ti ha detto di no, ma non ti ha detto nemmeno si e sai perchè? Ti vede solo come amico e ti vuole tenere vicino solo come tale. Quindi fossi in te me la leverei dalla testa.
Ma tanto so che non mi darai retta :D:muro:
p.s. anche se ti ha detto di no per tenerti buono a me sembra interessata a Gianluca
Bilancino
11-01-2004, 21:04
Originariamente inviato da Blue Spirit
Mi spiace di darti sta delusione.......
Ciao
Blue Spirit
11-01-2004, 21:07
Mi spiace di darti sta delusione.......
Ciao
bhe guarda già l'avevo capito, e tu mi stai dando la conferma :(
francescox87
11-01-2004, 21:07
Altro due di picche :D
Non ti ha detto di no, ma non ti ha detto nemmeno si e sai perchè? Ti vede solo come amico e ti vuole tenere vicino solo come tale. Quindi fossi in te me la leverei dalla testa.
Ma tanto so che non mi darai retta :D:muro:
p.s. anche se ti ha detto di no per tenerti buono a me sembra interessata a Gianluca
Allora io la vedo cosi, ho preso un 2 di picche e qui ci siamo (anche se lei non vuole ammetterlo) ma con Gianluca lei si fà solo delle storie (si bacia) anche perchè anche (scusa il gioco di parola) Gianluca con Melania non vuole fare di +.
Bilancino
11-01-2004, 21:09
bhe guarda già l'avevo capito, e tu mi stai dando la conferma :(
Si ma perseverate nel vostro errore..........
Continuate a provarci.........voi siete come una onda che si infrange su una scogliera...........
Ciao
Allora io la vedo cosi, ho preso un 2 di picche e qui ci siamo (anche se lei non vuole ammetterlo) ma con Gianluca lei si fà solo delle storie (si bacia) anche perchè anche (scusa il gioco di parola) Gianluca con Melania non vuole fare di +.
Ma tu la vedi sempre a modo tuo :D
Che ti devo dire, per me puoi anche insistere, ma se fossi in Melania ti avrei dato una testata da tempo perchè sei pesante :D
francescox87
11-01-2004, 21:14
Ma tu la vedi sempre a modo tuo :D
Che ti devo dire, per me puoi anche insistere, ma se fossi in Melania ti avrei dato una testata da tempo perchè sei pesante :D
che sono pesante è vero (sono 95 kg :muro: ) :sofico: ma cmq non stò dicendo che hai torto, infatti ora la vedrò come un amica anchio e poi se + in là a lei viene voglia di fare qualcosa io sono li :O altrimenti amicii come prima, appena posso e riesco conosco altre ragazze cosi sarò di nuovo da capo :D :muro:
Bilancino
11-01-2004, 21:14
Sei contorto........però se avessi le foto degli attori e la tua potrei dirti per quanti anni avrai 2 di picche.........:D
Ciao
Blue Spirit
11-01-2004, 21:16
Si ma perseverate nel vostro errore..........
Continuate a provarci.........voi siete come una onda che si infrange su una scogliera...........
Ciao
azz è più forte di me :D
francescox87
11-01-2004, 21:16
Sei contorto........però se avessi le foto degli attori e la tua potrei dirti per quanti anni avrai 2 di picche.........:D
Ciao
insomma per quanti anni per porterai sfiga :mad: :sofico: :D
Bilancino
11-01-2004, 21:21
insomma per quanti anni per porterai sfiga :mad: :sofico: :D
Dipende da te, se non sai quali sono i tuoi limiti vivrai di 2 picche a vita......:D
Ciao
Oddio ma tu gli dai retta? :eek:
Non lo sai che ai pazzi bisogna dire sempre "si, hai ragione...su non fare così dopo passa tutto"?? :D
Scherzi a parte: svegliaaaaaaaaaaaaaaa!
Non sempre la situazione è la stessa.
Ci sono casi in cui la tipa ti fa capire che gli piaci ma devi provarci tu, altri in cui gli piaci ma non sa fartelo capire quindi se non ci provi non lo saprai mai e infine casi in cui ci prova lei.
Poi capitano i due di picche: a te piace una, ma lei non ricambia.
Le regole non esistono e se ne segui una rischi di perdere qualche occasione.
Blue Spirit
11-01-2004, 21:25
Oddio ma tu gli dai retta? :eek:
Non lo sai che ai pazzi bisogna dire sempre "si, hai ragione...su non fare così dopo passa tutto"?? :D
Scherzi a parte: svegliaaaaaaaaaaaaaaa!
Non sempre la situazione è la stessa, ci sono casi in cui la tipa ti fa capire che gli piaci ma devi provarci tu, altri in cui gli piaci ma non sa fartelo capire quindi se non ci provi non lo saprai mai e infine casi in cui ci prova lei.
uhm... :stordita:
Poi capitano i due di picche: a te piace una, ma lei non ricambia.
si lo so sono un esperto in materia :D :eek: :cry:
Scoperchiatore
11-01-2004, 21:30
uhm... :stordita:
si lo so sono un esperto in materia :D :eek: :cry:
sappi essere elastico in amore :cool:
avrò detto na cazzata?? :stordita:
Bilancino
11-01-2004, 21:31
Ci sono casi in cui la tipa ti fa capire che gli piaci ma devi provarci tu, altri in cui gli piaci ma non sa fartelo capire quindi se non ci provi non lo saprai mai e infine casi in cui ci prova lei.
Queste massime me le segno........:D
Una ti fa capire che gli sei simpatico, magari servi per parlarci poi dopo con non curanza ti dice che hai capito male........:D
Nicky cambia sesso e ne riparliamo :D
Ciao
lothlorien
11-01-2004, 21:33
ma è un 3d su francesco e è generale per chi ha bisogno???????
cmq a me non mi cagat.e già più??????????
Blue Spirit
11-01-2004, 21:33
Originariamente inviato da Scoperchiatore
sappi essere elastico in amore :cool:
avrò detto na cazzata?? :stordita:
uhm forse sì :stordita: :fagiano:
Bilancino
11-01-2004, 21:34
ma è un 3d su francesco e è generale per chi ha bisogno???????
cmq a me non mi cagat.e già più??????????
Quello che posso dire che le ragazze più grandi a ragazzi più piccoli hanno fatto beneficienza........:D
Ciao
Queste massime me le segno........:D
Una ti fa capire che gli sei simpatico, magari servi per parlarci poi dopo con non curanza ti dice che hai capito male........:D
Nicky cambia sesso e ne riparliamo :D
Ciao
Non è una massima è la realtà.
Io ho visto un sacco di gente dire "ah ma tanto a quella non piaccio" e poi come coglioni perdevano una grande occasione, perchè in realtà erano gli unici fessi a non aver capito che la tipa ci stava e alla grande :D
Non puoi stare sempre a guardare, rischi che ti "soffino" da sotto al naso una persona interessante.
Poi se a te piace lasciarti trasportare dagli eventi, contento tu...contenti tutti.
p.s. non sono maschio ma vedo i miei amici e i miei fratelli, se tu sei l'unico a dire cose simili un motivo ci sarà :D
Bilancino
11-01-2004, 21:39
se tu sei l'unico a dire cose simili un motivo ci sarà :D
Se pensi a 2 di picche, ti sbagli. Non ci ho mai provato in vita mia
Ciao
Se pensi a 2 di picche, ti sbagli. Non ci ho mai provato in vita mia
Ciao
No mi riferivo al fatto che dici che un uomo non deve provarci mai se la tipa non gli ha detto chiaro e tondo che gli piace.
Io ho sempre visto gente che ci provava e spesso gli andava bene, se gli andava male invece di piangersi adosso si davano da fare con un altra.
Scoperchiatore
11-01-2004, 21:43
ci sono però 2 problemi:
ma dai, provaci, vai lì e chiedi il numero di telefono, ti dirà di si... solo sappi essere
1) divertente
2) deciso
e poi verrà da se... ;)
Bilancino
11-01-2004, 21:45
Io ho sempre visto gente che ci provava e spesso gli andava bene, se gli andava male invece di piangersi adosso si davano da fare con un altra.
A me sembra una cosa materiale e vuota............
Non penso che ti possa piacere una persona alla settimana.
Ciao
Oaichehai
11-01-2004, 21:46
Grande francescox!!!
ancora una volta NON sei riuscito nel tuo intento!
hanno ragione nicky e bilancino :D:D:D
lothlorien
11-01-2004, 21:47
è quello il problema io non so essere ne divertente ne tantomeno deciso soprattutto perchè mi imbarazzo subito!!!!!!!!
secondo voi come si può capire se la tipa ci sta????
sto dicendo seriamente e non sfottetemi!!!!!!!!
considerate che la tipa è abb timida
A me sembra una cosa materiale e vuota............
Non penso che ti possa piacere una persona alla settimana.
Ciao
Bhe al primo impatto di persone te ne possono piacere tante, poi sta a te se conoscerle meglio o meno.
C'è a chi piace fare anche qualche avventura oltre alle storie serie.
Non sto parlando di sole scopate eh...parlo anche di ragazzini che ci provano con la compagna di scuola, con quella che hanno conosciuto in discoteca ecc ecc che gli piace, ci escono per un paio di mesi e poi si lasciano.
Queste sono normali esperienze adolescienziali che io sappia...
Una ragazza ti può piacere anche solo per impatto fisico, magari le lasci il numero di telefono e provi ad uscirci per conoscerla meglio. L'amore vero e proprio poi arriva giorno per giorno.
Scoperchiatore
11-01-2004, 21:52
è quello il problema io non so essere ne divertente ne tantomeno deciso soprattutto perchè mi imbarazzo subito!!!!!!!!
secondo voi come si può capire se la tipa ci sta????
sto dicendo seriamente e non sfottetemi!!!!!!!!
considerate che la tipa è abb timida
se tu vai lì e le dici
"ahmmm ehmmm.... urgh.... Ciaoooo......
... aspè un secondo...
...
...coff cofff... Ciao, ehm... mi chiamo.... azzo non mi ricordo....
...ehm... scusa, prendo la carta d'identità e leggo...."
quella se ne va scappando in preda a una crisi di riso! :D
Mettiti in testa che non stai parlando con ET, ma con una persona come te e me... ;)
Blue Spirit
11-01-2004, 21:56
se tu vai lì e le dici
"ahmmm ehmmm.... urgh.... Ciaoooo......
... aspè un secondo...
...
...coff cofff... Ciao, ehm... mi chiamo.... azzo non mi ricordo....
...ehm... scusa, prendo la carta d'identità e leggo...."
quella se ne va scappando in preda a una crisi di riso! :D
:rotfl:
uhm, ma che ci rido... :stordita: :fagiano::cry:
Scoperchiatore
11-01-2004, 21:59
uhm, ma che ci rido... :stordita: :fagiano::cry:
un consiglio... fate i buffoni di corte, funziona sempre... non esagerate, però fate sempre ridere, ridete di voi all'inizio, e poi degli altri, SENZA offendere persone a lei amiche o vicine..
il successo è al 90 % assicurato ;)
Blue Spirit
11-01-2004, 22:05
un consiglio... fate i buffoni di corte, funziona sempre... non esagerate, però fate sempre ridere, ridete di voi all'inizio, e poi degli altri, SENZA offendere persone a lei amiche o vicine..
uhm ultimamente ci ho provato un pò...nn è cambiato molto però qualche miglioramento c'è stato...continuerò ;)
Vero :)
lothlorien
11-01-2004, 22:11
ma non è nel mio stile. non mi sentirei a mio agio.
cmq come si può capire secondo voi che la tipa ci stai (non sfottetemi non è che non lo capisca da solo ma qualche aiutino non fa mai male)?????
Scoperchiatore
11-01-2004, 22:16
ma non è nel mio stile. non mi sentirei a mio agio.
cmq come si può capire secondo voi che la tipa ci stai (non sfottetemi non è che non lo capisca da solo ma qualche aiutino non fa mai male)?????
tu devi parlare, questo è certo... se vai lì e le dici "Usciamo" quella ti dice di no...
devi fa capire, almeno un pò, come sei fatto... sennò, lei non ti potrà dire di sì....
non essere divertentissimo, ma neanche negativo o poco coinvolgente...
pensa se una ragazza venisse da te, e ti dicesse 4 cose buttate là, senza che tu capissi nulla di com'è fatta... non avresti una grande impressione di lei, no?
Lo stesso, tu devi in qualche modo incuriosirla, interessarla... sii te stesso, cmq, non fare il finto figo che ride ancora peggio :D
Bilancino
11-01-2004, 22:32
Vero :)
Sarà ma io non mi sento buffone.........
Ciao
Sarà ma io non mi sento buffone.........
Ciao
Buffone non è mica inteso in senso negativo di persona ridicola o esageratamente spavalda.
Per buffone, Scop intendeva una persona che ride e scherza senza farsi troppe pippe mentali.
Insomma quando vuoi conoscere una ragazza o quando sei in compagnia, mica puoi fare il musone...un sorriso fa sempre bene e sicuramente essere allegri aiuta a fare conoscenze e a conquistare chi piace.
Jaguar64bit
11-01-2004, 23:03
Conta molto il piacere o meno come tipo , un tipo che magari attira molto una ragazza.....ad un'altra non dice nulla , sul fatto di essere spigliati , positivi e simpatici naturalmente concordo , se lo si fa' con naturalezza e semplicita' e' una cosa che attira le ragazze , cmq dare consigli su come approcciare non e' possibile , ogni ragazza ha una sua testa e un suo modo di vedere i ragazzi.:)
Bilancino
11-01-2004, 23:26
Insomma quando vuoi conoscere una ragazza o quando sei in compagnia, mica puoi fare il musone...un sorriso fa sempre bene e sicuramente essere allegri aiuta a fare conoscenze e a conquistare chi piace.
Non è questione di musone, ma se per rimorichiare devo fare il cretino mi sembra una tristezza..........
Ciao
Non è questione di musone, ma se per rimorichiare devo fare il cretino mi sembra una tristezza..........
Ciao
Ma sai leggere? Ho detto chiaro e tondo che per buffone non si intende cretino o pagliaccio: solo una persona che sa ridere e sa prenderti perchè dimostra allegria.
Un ragazzo spigliato piace, anche perchè da l'idea di essere sicuro di se.
Poi ovviamente ognuno si comporta come vuole, ma logicamente è più facile rimorchiare se sei divertente e te lo dico per esperienza: conosco un sacco di tipi non bellissimi che piacciono tanto perchè hanno carisma. ;)
Bilancino
12-01-2004, 06:24
Ma sai leggere? Ho detto chiaro e tondo che per buffone non si intende cretino o pagliaccio: solo una persona che sa ridere e sa prenderti perchè dimostra allegria.
Un ragazzo spigliato piace, anche perchè da l'idea di essere sicuro di se.
Poi ovviamente ognuno si comporta come vuole, ma logicamente è più facile rimorchiare se sei divertente e te lo dico per esperienza: conosco un sacco di tipi non bellissimi che piacciono tanto perchè hanno carisma. ;)
Ti svegli presto giusto per riprendermi ? :D
Ciao
Bilancino
12-01-2004, 06:26
è più facile rimorchiare se sei divertente e te lo dico per esperienza: conosco un sacco di tipi non bellissimi che piacciono tanto perchè hanno carisma. ;)
A questo punto combinando i due elementi avrei una ragazza nuova al giorno..........:D
Ciao
Ti svegli presto giusto per riprendermi ? :D
Ciao
No mi sto preparando per andare al lavoro :p
A questo punto combinando i due elementi avrei una ragazza nuova al giorno..........:D
Peccato che ti manca il carisma :ciapet::D
Paganetor
12-01-2004, 07:53
bù! :D
eccomi in ufficio dopo una partenza non troppo brillante (sciopero dei mezzi, casino in auto per arrivare ecc.) e il lavoro che incombe...
posso dire una cosa?
CHE PALLEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
Paganetor
12-01-2004, 08:10
Ti appoggio Paga :O:D
:sborone:
scopino, posa il fucile... è un modo di dire! :D
Bilancino
12-01-2004, 08:30
Peccato che ti manca il carisma :ciapet::D
Mai negato........
Ciao
Mai negato........
Ciao
Nuuuuu :(:friend:
Bilancì stavo scherzando e mi pare che sul forum scherzi anche tu..
Magari nella realtà sei solo un po' più timido :stordita:
Bilancino
12-01-2004, 08:32
Nuuuuu :(:friend:
Bilancì stavo scherzando e mi pare che sul forum scherzi anche tu..
Magari nella realtà sei solo un po' più timido :stordita:
Non mi sono offeso, veramente
Ciao
Mortacci ma che è successo?!!? Quanto diavolo avete postato? Chi fa una sintesi?
Bilancino
12-01-2004, 09:15
Originariamente inviato da teogros
Mortacci ma che è successo?!!? Quanto diavolo avete postato? Chi fa una sintesi?
Non provarci..........
Se una è gentile fraintendi. Se ci provi va male perchè non valuti le tue possibilità...........
Questo è il succo
Ciao
Bilancino sostiene la tesi che ha riportato sopra.
Io dico che dipende dalla persona con cui hai a che fare. Imho non è detta che una a cui piaci te lo faccia capire chiaramente, soprattutto se è timida, quindi se non ci provi non lo saprai mai e tanto vale buttarsi.
Almeno che non si butti lei ovviamente :D
Bilancino
12-01-2004, 09:19
Bilancino sostiene la tesi che ha riportato prima.
Io dico che dipende dalla persona con cui hai a che fare. Imho non è detta che una a cui piaci te lo faccia capire chiaramente, soprattutto se è timida, quindi se non ci provi non lo saprai mai e tanto vale buttarsi.
E te come lo fai capire?...........se ci riesci ovviamente :D
Ciao
E te come lo fai capire?...........se ci riesci ovviamente :D
Ciao
Io molte volte non l'ho fatto capire perchè avevo paura di non piacere: mi facevo un sacco di seghe mentali sul fatto che ero (vabbhe sono :D ) bruttarella.
Da brava scema così ho perso delle occasioni. Uno si è messo con una mia amica mentre ero in vacanza, per farti un esempio :D
Ora come ora, ovviamente dipende dalla persona. Alle volte dico semplicemente chiaro e tondo alla persona che mi piace, con Scop gli ho accarezzato la mano in macchina una sera mentre tornavamo dalla cena con i romani. :D
Bilancino
12-01-2004, 09:24
con Scop gli ho accarezzato la mano in macchina una sera mentre tornavamo dalla cena con i romani. :D
Tocco fatale..........:D
Ciao
Bilancino sostiene la tesi che ha riportato sopra.
Boh... non riesco a pensare adesso! Sono già troppo fuso di prima mattina! :D
Ma come? Prima un mortuorio stile cimitero :rolleyes: poi di colpo (l'unica sera in cui esco) esce un vespaio e mi aprite un altro 3D! :eek:
Q.no mi fa il riassunto? :rolleyes:
Per quanto mi riguarda, stò sempre lì.... crisi mistiche, mancanza di affetto e di, ammettiamolo, :oink: , solo come un cane bastonato del Tibet orientale :muro:
Devo ancora raccapacitarmi ed inventarmi un modo per conoscere gente ( :confused: ). Ma quello che mi torce le budella è il modo in cui sta cribbio di storia è finita :muro: :muro:
Blue Spirit
12-01-2004, 10:04
Originariamente inviato da Deep73
Per quanto mi riguarda, stò sempre lì.... crisi mistiche, mancanza di affetto e di, ammettiamolo, :oink: , solo come un cane bastonato del Tibet orientale :muro:
suvvia...pensa che io sto in questa situazione da anni
suvvia...pensa che io sto in questa situazione da anni
Con tutto il rispetto, preferirei trovare q.sa prima.... se non altro per :oink: (ok è cinico, ma almeno una parte di me sarebbe contenta). Non credere, mi è passata l'idea che ci potrebbero volere degli anni.... e non fa star meglio :cry:
mamma mia....
mai lette tante pippe mentali in così poche pagine :D:D:D
ah regà... e VIVETE!!!!
capisco che beccarsi un 2 di picche non è piacevole specie se si è parecchio interessati alla persona
ma tanto non esistono altre maniere per capire come stanno le cose
sarà che io non riesco più a interessarmi troppo ad una persona e quindi riesco a voltare pagina facilmente
ma più state chiusi nel vostro guscio a pensarci e più tempo sprecate
comunque sono cose che si imparano col tempo
e prima o poi ci si arriva tutti... più o meno :D:D:D
un'esempio:
tempo fa ho conosciuta una...
abbiamo passato una bella serata in compagnia
visto che mi piaceva parecchio c'ho provato tutta la sera ;)
quando l'accompagno a casa è scattato qualche bacio.. quindi penso che ci sta
poi durante la settimana risponde ai miei sms ma non a 3 telefonate... mah...
ci si rivede con amici comuni qualche tempo dopo
e cazzeggiando col gioco della verità dice che non poteva rispondere perchè aveva altri impegni :rolleyes:
e alla mia domanda "allora non ti frega nulla se non ti chiamo più?" risponde sì... quindi non ci sta più.. :(
vabbè... chissenefrega... mi spiace ma morto un papa... ;)
ci sentiamo per gli auguri di capodanno via sms
e alla fine aggiunge che si scusa per essersi comportata così con me
risposta "non c'è problema.. siamo tutti liberi di scegliere quello che vogliamo"
ci si rivede per la befana, grazie ai miei amici che mi fanno lo scherzo di organizzare il tutto..
vabbè... chissenefrga.. non la cago tutta la sera (eravamo 3 coppie in pratica)
a fine serata comincia a stuzzicarmi.. vabbè... chissenefrega... stiamo al gioco...
anche se l'idea di dargli un bel calcio al culo non mi dispiaceva :D:D
comunque finisce lì... come dire.. vabbè.. chissenefrega ;)
questo venerdì mi manda un sms lei... "che fai riposi?" e cavolate varie
sapeva che non sarei uscito (necessitavo di dormire questo weekend...)
risposta "che sorpresa... sì riposo.. (cazzate varie) .. a presto?"
sua risposta "credo di sì... un bacio"
sapete che penso alla fine... vabbè... chissenefrega!!! :D:D:D
io non la cerco di certo... se farà pace col cervello sa dove trovarmi... ;)
morale...
la tizia mi piace molto... sopratutto come persona... almeno così dice il mio istinto
però non esiste che io mi faccio mille pippe mentali in base ai suoi umori!!!
se una mi piace ci provo... il resto è una variabile incontrollabile
ma è sempre stato e sarà sempre così!
e in fondo è giusto che lo sia...
non è che ci si prova solo quando si ha la certezza di riuscire
anche perchè è una certezza talmente fragile...
lasciatevi andare e vivete.... ma sopratutto... postate di meno!!!!!
:D:D:D
mamma mia....
mai lette tante pippe mentali in così poche pagine :D:D:D
ah regà... e VIVETE!!!!
capisco che beccarsi un 2 di picche non è piacevole specie se si è parecchio interessati alla persona
sarà che io non riesco più a interessarmi troppo ad una persona e quindi riesco a voltare pagina facilmente
Io sono d'accordo.
Pensi che se aspettavo Claudio avrei risolto qualcosa? :rolleyes::D
Se uno/a ti piace agisci: se va bene meglio, altrimenti pazienza.
Per il fatto di postare di meno: no :ciapet::D
Altrimenti come occupo il tempo morto al lavoro? :p
mamma mia....
mai lette tante pippe mentali in così poche pagine :D
ah regà... e VIVETE!!!!
un'esempio:
tempo fa ho conosciuta una...
abbiamo passato una bella serata in compagnia
visto che mi piaceva parecchio c'ho provato tutta la sera ;)
quando l'accompagno a casa è scattato qualche bacio.. quindi penso che ci sta
poi durante la settimana risponde ai miei sms ma non a 3 telefonate... mah...
ci si rivede con amici comuni qualche tempo dopo
e cazzeggiando col gioco della verità dice che non poteva rispondere perchè aveva altri impegni :rolleyes:
e alla mia domanda "allora non ti frega nulla se non ti chiamo più?" risponde sì... quindi non ci sta più.. :(
vabbè... chissenefrega... mi spiace ma morto un papa... ;)
ci sentiamo per gli auguri di capodanno via sms
e alla fine aggiunge che si scusa per essersi comportata così con me
risposta "non c'è problema.. siamo tutti liberi di scegliere quello che vogliamo"
ci si rivede per la befana, grazie ai miei amici che mi fanno lo scherzo di organizzare il tutto..
vabbè... chissenefrga.. non la cago tutta la sera (eravamo 3 coppie in pratica)
a fine serata comincia a stuzzicarmi.. vabbè... chissenefrega... stiamo al gioco...
anche se l'idea di dargli un bel calcio al culo non mi dispiaceva :D:D
comunque finisce lì... come dire.. vabbè.. chissenefrega ;)
questo venerdì mi manda un sms lei... "che fai riposi?" e cavolate varie
sapeva che non sarei uscito (necessitavo di dormire questo weekend...)
risposta "che sorpresa... sì riposo.. (cazzate varie) .. a presto?"
sua risposta "credo di sì... un bacio"
sapete che penso alla fine... vabbè... chissenefrega!!! :D:D:D
io non la cerco di certo... se farà pace col cervello sa dove trovarmi... ;)
morale...
la tizia mi piace molto... sopratutto come persona... almeno così dice il mio istinto
però non esiste che io mi faccio mille pippe mentali in base ai suoi umori!!!
se una mi piace ci provo... il resto è una variabile incontrollabile
ma è sempre stato e sarà sempre così!
e in fondo è giusto che lo sia...
non è che ci si prova solo quando si ha la certezza di riuscire
anche perchè è una certezza talmente fragile...
lasciatevi andare e vivete.... ma sopratutto... postate di meno!!!!!
:D:D:D
Concordo con te! Sei un grande! :D :)
Io ho l'aggravante che devo farmi un reload totale di me stesso.... sabato ad una barista della disco le ho detto papale papale (anche per un fatto divertentissimo sullo scontrino) che era molto carina... ma poi me ne sono andato (anche perchè aveva da fare, cmq. lei ha sorriso e mi ha ringraziato). Non ho lo spirito per approcciare con una ragazza :( non ora.
Io ho l'aggravante che devo farmi un reload totale di me stesso.... sabato ad una barista della disco le ho detto papale papale (anche per un fatto divertentissimo sullo scontrino) che era molto carina... ma poi me ne sono andato (anche perchè aveva da fare, cmq. lei ha sorriso e mi ha ringraziato). Non ho lo spirito per approcciare con una ragazza :( non ora.
Tornerà anche quello! :)
con Scop gli ho accarezzato la mano in macchina una sera mentre
tornavamo dalla cena con i romani. :D
Questa è la chiave! Se una persona ti piace, succede tutto naturalmente.... come se la conoscessi da sempre.
Due volte mi è capitato, due volte mi sono messo assieme.
Ricordo con la prima.... in autobus per andare in centro... senza pensarci su due volte, come se fosse la cosa più naturale del mondo, le ho preso le mani nelle mie :smack:
Con la seconda invece ci fu un intesa perfetta fin dall'inizio, veniva tutto naturale... poi una sera, prima di andarsene dal lavoro, ci fu un incrocio di sguardi.... e il cuore è andato a 1000.... le scrissi l'accaduto e mi confermò che pure a lei era successo....
peccato sia finita così :cry:
Questa è la chiave! Se una persona ti piace, succede tutto naturalmente.... come se la conoscessi da sempre.
Due volte mi è capitato, due volte mi sono messo assieme.
Ricordo con la prima.... in autobus per andare in centro... senza pensarci su due volte, come se fosse la cosa più naturale del mondo, le ho preso le mani nelle mie :smack:
Con la seconda invece ci fu un intesa perfetta fin dall'inizio, veniva tutto naturale... poi una sera, prima di andarsene dal lavoro, ci fu un incrocio di sguardi.... e il cuore è andato a 1000.... le scrissi l'accaduto e mi confermò che pure a lei era successo....
peccato sia finita così :cry:
Non c'è due senza tre! :)
E il quattro vien da se! :eek: :D :cry: :muro: :sofico:
Non c'è due senza tre! :)
Sì lo so. Questo è un periodo di magra, anche perchè dopo 3 anni e mezzo totali in cui ho avuto sempre q.no vicino (almeno col cuore se non fisicamente) sicuramente non ho cercato alternative come un ossesso. Va da sè che devo per forza ributtarmi in mischia (non so come). Probabilmente fra 1/2/3 mesi sarò qui a gongolarmi dell'abbondanza... ma ora son solo, ed è la cosa che mi fa più male. :muro:
Sì lo so. Questo è un periodo di magra, anche perchè dopo 3 anni e mezzo totali in cui ho avuto sempre q.no vicino (almeno col cuore se non fisicamente) sicuramente non ho cercato alternative come un ossesso. Va da sè che devo per forza ributtarmi in mischia (non so come). Probabilmente fra 1/2/3 mesi sarò qui a gongolarmi dell'abbondanza... ma ora son solo, ed è la cosa che mi fa più male. :muro:
io sono stato occupato per 10 anni....
ora sono solo da più di un'anno ma la cosa non mi dispiace affatto ;)
io sono stato occupato per 10 anni....
ora sono solo da più di un'anno ma la cosa non mi dispiace affatto ;)
Negativo. La tua situazione è diversa. Io per solitudine non intendo solo quella di non avere una donna, ma quella di non avere nessuno con cui uscire :( E' un periodo bruttissimo, lo so, passerà.... ma concedimi di aver paura.
francescox87
12-01-2004, 21:06
oggi sono uscito,melania è uscita e stava con il suo motorino, io l'ho vista pochissimo perchè si è andata a fare un giro con silvia e non tornava +, quando è tornata abbiamo scoperto che ha tamponato una macchina di un poliziotto (stava con la sua macchina) e perciò ha perso tempo (il poliziotto ha telefonato al padre di melania per mettersi d'accordo) il problema e che stavano a 2 senza casco, ed il poliziotto gliel'ha fatta buona che non gli ha fatto una multa. Cmq dopo Melania doveva andare a casa e siccome stavano dei carabinieri in giro e lei stava impaurita ho detto "Ti accompagno?" e lei ha detto di si, l'ho accompagnata a casa e sono tornato dagli altri, poco fà ho telefonato a Melania per chiederle come era andata con il padre (ho anche registrato su una cassetta) mi ha detto che il padre ancora doveva tornare e che aveva parlato con la madre che poi ha telefonato a casa del poliziotto per mettersi daccordo su cosa fare (sono rimasti che gli paga il danno e non fanno nessuna lettera) siamo stati a parlare un poco di questo fatto, abbiamo scherzato un poko poi le ho chiesto se domani usciva e lei ha detto "Non lo sò cmq con il motorino no" io le ho detto "Vabbè questo è certo" lei ha detto che non sà se esce (poi mi fà sapere tramite anna e silvia) perchè deve fare i compiti ed andare dal dentista. L'ho salutata, le ho dato la buonanotte, lei ha risposto e d abbiamo attaccato.
oggi sono uscito,melania è uscita e stava con il suo motorino, io l'ho vista pochissimo perchè si è andata a fare un giro con silvia e non tornava +, quando è tornata abbiamo scoperto che ha tamponato una macchina di un poliziotto (stava con la sua macchina) e perciò ha perso tempo (il poliziotto ha telefonato al padre di melania per mettersi d'accordo) il problema e che stavano a 2 senza casco, ed il poliziotto gliel'ha fatta buona che non gli ha fatto una multa. Cmq dopo Melania doveva andare a casa e siccome stavano dei carabinieri in giro e lei stava impaurita ho detto "Ti accompagno?" e lei ha detto di si, l'ho accompagnata a casa e sono tornato dagli altri, poco fà ho telefonato a Melania per chiederle come era andata con il padre (ho anche registrato su una cassetta) mi ha detto che il padre ancora doveva tornare e che aveva parlato con la madre che poi ha telefonato a casa del poliziotto per mettersi daccordo su cosa fare (sono rimasti che gli paga il danno e non fanno nessuna lettera) siamo stati a parlare un poco di questo fatto, abbiamo scherzato un poko poi le ho chiesto se domani usciva e lei ha detto "Non lo sò cmq con il motorino no" io le ho detto "Vabbè questo è certo" lei ha detto che non sà se esce (poi mi fà sapere tramite anna e silvia) perchè deve fare i compiti ed andare dal dentista. L'ho salutata, le ho dato la buonanotte, lei ha risposto e d abbiamo attaccato.
Morale?
francescox87
12-01-2004, 21:15
Morale?
nessuna era solo per farvi sapere oggi come mi sono comportato nei suoi confronti ;)
E 'sti cazzi non ce li aggiungi? :D
Scoperchiatore
12-01-2004, 21:15
http://home.t-online.de/home/320022155505-0001/the_drama.jpg
e anche, per par corndicio
http://home.t-online.de/home/320022155505-0001/interesting.jpg
nessuna era solo per farvi sapere oggi come mi sono comportato nei suoi confronti ;)
Grazie! :D :D :D :sofico:
francescox87
12-01-2004, 21:37
figuratevi che ha l'assicurazione e circola con il suo motorino da si e no 3/4 giorni :muro:
francescox87
12-01-2004, 21:38
Grazie! :D :D :D :sofico:
prego :sofico:
Blue Spirit
12-01-2004, 22:37
buonaseeeeeeeeeeeera :D :sofico:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
(lo so, post non costruttivo, però non riesco a scrivere quando son piegato in due dal ridere!)
sti cazzi! :asd::asd::asd:
Bilancino
13-01-2004, 06:45
Interessanti queste saghe, solo che manca il romanticismo.
Ciao
Interessanti queste saghe, solo che manca il romanticismo.
Ciao
Ciao Bilancino! Come mai non sei più mod? Che è successo? Litigato con FreeBan?! :sofico: :D
francescox87
13-01-2004, 13:24
sti cazzi! :asd::asd::asd:
mi spiegate cosa vuol dire sti cazzi? :D ke ci azzecca con quello che ho scritto, ora scannerizzo le foto fatte con le ragazze di quando sono andato a roma fra poko le posto qui.;)
mi spiegate cosa vuol dire sti cazzi?
Che non je ne frega a nessuno delle tue vicende :D
francescox87
13-01-2004, 14:18
ecco le foto:
http://utenti.lycos.it/francescox87/roma01.jpg
http://utenti.lycos.it/francescox87/roma02.jpg
http://utenti.lycos.it/francescox87/roma03.jpg
http://utenti.lycos.it/francescox87/roma04.jpg
quest'ultima è una delle poke ragazze che ci sono nella mia scuola
conoscete qualche ragazza che c'è in una delle altre 3 foto?
Con tutte le città proprio roma mi dovevi far vedere? :cry: :cry:
Blue Spirit
13-01-2004, 16:31
ecco le foto:
http://utenti.lycos.it/francescox87/roma01.jpg
http://utenti.lycos.it/francescox87/roma03.jpg
http://utenti.lycos.it/francescox87/roma04.jpg
uhm...e tu chi saresti?
uhm...e tu chi saresti?
la domanda che mi pongo io è...
...CHI è MELANIA?! :confused: :oink: :D :D :D
teo, blue, per quel pvt... tutto ok! ;) :D:D
teo, blue, per quel pvt... tutto ok! ;) :D:D
Visto che avevo ragione? :cool:
La prossima volta, cmq, pensateci durante e non dopo! :)
francescox87
13-01-2004, 20:02
la domanda che mi pongo io è...
...CHI è MELANIA?! :confused: :oink: :D :D :D
Melania nelle foto non c'è perchè non sta nella mia scuola e quindi non è andata a roma quel giorno,
io sono quello con il colletto della maglia bianco ;)
marKolino
13-01-2004, 20:13
ecco le foto:
ammazza che brutti musi :asd:
francescox87
13-01-2004, 20:17
ammazza che brutti musi :asd:
le ragazze che stanno in questa foto abbiamo scoperto (mentre scattavamo la foto) che sono di napoli.
Scoperchiatore
13-01-2004, 20:20
brutta gente, brutta gente che invade la capitale :O
marKolino
13-01-2004, 20:20
le ragazze che stanno in questa foto abbiamo scoperto (mentre scattavamo la foto) che sono di napoli.
wow, sarai contento... 2 ragazze in più da tacchinare allora...
...cos'è che aveva scritto Nicky nella pagina precedente...? :confused: :D :D
marKolino
13-01-2004, 20:21
brutta gente, brutta gente che invade la capitale :O
...ma che è 'sta storia nel tuo avatar... oh... troppa gente che si bacia ultimamente...:D
francescox87
13-01-2004, 20:30
wow, sarai contento... 2 ragazze in più da tacchinare allora...
ma che sono di napoli mica di caserta e poi chi le trova più, non ricordo nemmeno + nemmeno i loro nomi :)
Cosa? :stordita:
...ma che è 'sta storia nel tuo avatar... oh... troppa gente che si bacia ultimamente...:D
Lui è il primo ad aver messo un avatar del genere :vicini:
Blue Spirit
13-01-2004, 22:30
Melania nelle foto non c'è perchè non sta nella mia scuola e quindi non è andata a roma quel giorno,
io sono quello con il colletto della maglia bianco ;)
ti immaginavo più "piccolo" :asd:
alexis1980
13-01-2004, 22:33
E chi te lo dice che non sia così?.....:D :oink:
Buonasera a tutti :sofico:
da quale film l'hai preso il tuo???? :asd: :asd: :D
marKolino
14-01-2004, 06:49
da nessuno, mi piaceva e basta... vado a giorni io... cambio spesso
francescox87
14-01-2004, 06:53
in ke senso? :sofico:
Blue Spirit
14-01-2004, 08:37
in ke senso? :sofico:
uhm...più "bambino"...alla tua età avevo ancora la faccia da bambino...
uhm...più "bambino"...alla tua età avevo ancora la faccia da bambino...
io ce l'ho pure ora :rolleyes: :rotfl:
Paganetor
14-01-2004, 08:57
anche io!!!!
l'altro giorno una mi ha dato 22 anni! (e fra un mese ne faccio 28 :muro: )
una ragazza con la quale stavo un po' di tempo fa si faceva le menate perchè sembravo troppo giovane (però non si lamentava quando facevo :oink: :D )
ciao!
Andrea
Bilancino
14-01-2004, 08:57
Mi spiace, più si sale con l'età più son problemi......:D
Ciao
Paganetor
14-01-2004, 08:58
Ciao
quoto! :D
Bilancino
14-01-2004, 08:58
però non si lamentava quando facevo :oink: :D )
Fino a quando non si lamentano per quelle cose va bene......:D
Ciao
Paganetor
14-01-2004, 08:59
Fino a quando non si lamentano per quelle cose va bene......:D
Ciao
ri-quoto! :sofico:
Che devo dire io?
Una volta una signora mi fa: "scusi, non vorrei sembrare scortese. Ma lei può lavorare? Quanti anni ha?"
Ed io: "21...però in effetti molti me ne danno sedici"
Lei: "pensi che io gliene davo dodici"
Paganetor
14-01-2004, 09:01
:bimbo:
Ciao
io sapevo il contrario :eek:
nel senso ora me ne danno dai 22 ai 25, fra 5 anni me ne daranno 25/28... non male per un 36enne :D :D (ahò però se vado avanti ad accumulare rughe per stì cacchi di problemi di cuore me ne daranno 47!!!)
Che devo dire io?
Una volta una signora mi fa: "scusi, non vorrei sembrare scortese. Ma lei può lavorare? Quanti anni ha?"
quando avevo ancora 28 anni un giorno una mi fa: "ma hai 17 anni?" .... l'ho mandata a ca....re :mad: quel che è troppo è troppo.
Bilancino
14-01-2004, 09:04
Che devo dire io?
Vedi? Se parlavi usando le mie massime sembravi più matura......:D
Ciao
Vedi? Se parlavi usando le mie massime sembravi più matura......:D
Ciao
A dire il vero non avevo affatto parlato, è arrivata in ufficio per chiedere una cosa sul parquet e mi ha detto subito quella cosa lì.
Se parlavo usando le tue massime mi faceva internare :ciapet::D
Blue Spirit
14-01-2004, 09:08
Che devo dire io?
a me purtroppo raramente ne danno meno di 23/24...anzi finchè avevo la barba me ne davano 30 :eek: :cry: :muro:
a me purtroppo raramente ne danno meno di 23/24...anzi finchè avevo la barba me ne davano 30 :eek: :cry: :muro:
ho detto io che sei nonno... :old: :D:D:D
Bilancino
14-01-2004, 12:48
A dire il vero non avevo affatto parlato, è arrivata in ufficio per chiedere una cosa sul parquet e mi ha detto subito quella cosa lì.
Se parlavo usando le tue massime mi faceva internare :ciapet::D
Stai attenta che ti vengo a trovare al negozio.......:D
Ciao
Stai attenta che ti vengo a trovare al negozio.......:D
Ciao
Tanto lo so che hai paura di me :Prrr:
:D :D
Bilancino
14-01-2004, 13:15
Tanto lo so che hai paura di me :Prrr:
No perchè sei troppo lontana........e poi verrei senza presentarmi e ti metterei in crisi sul lavoro.......:D
Ciao
Blue Spirit
14-01-2004, 17:13
taci, pivellino! :fuck: :ciapet: :D
marKolino
14-01-2004, 17:20
mmmm inizia di nuovo a venirmi nostalgia...:(
ero riuscito a vincerla... coraggio coraggio
mmmm inizia di nuovo a venirmi nostalgia...:(
ero riuscito a vincerla... coraggio coraggio
il gatto fluorescente! :eek:
PAURRAAAA!!!! :eekk:
marKolino
14-01-2004, 17:31
il gatto fluorescente! :eek:
PAURRAAAA!!!! :eekk:
è una volpe :O
me l'ha regalata Fania :)
volpe fluo... sempre paura :eekk:
Volpe? :confused: :eek: :mbe:
Fania? :confused: :eek: :mbe:
:mc:
uella non ci aggiorni?
Originariamente inviato da pippo76
uella non ci aggiorni?
C'è poco da aggiornare! Si vive alla giornata... i suoi non cambiano per niente e si sopporta! Per "fortuna" sono presissimo da lavoro e univeristà e riesco a "passarci sopra" un po' meglio di qualche mese fa! te?
C'è poco da aggiornare! Si vive alla giornata... i suoi non cambiano per niente e si sopporta! Per "fortuna" sono presissimo da lavoro e univeristà e riesco a "passarci sopra" un po' meglio di qualche mese fa! te?
io tutto benone grazie!!
dai i 18 si avvicinano
Originariamente inviato da pippo76
io tutto benone grazie!!
dai i 18 si avvicinano
Si... ormai mancano 5 mesi! Erano 9 all'inizio!
marKolino
14-01-2004, 18:04
si, VOLPE
si, FANIAAAAAA
si, VOLPE
si, FANIAAAAAA
Ma ci sono news? :oink:
Bilancino
17-01-2004, 16:53
up! :D
Up che?
Up che?
boh così... :D
per invitare i members del clan a farsi vivi... :D:D
Blue Spirit
17-01-2004, 22:01
boh così... :D
per invitare i members del clan a farsi vivi... :D:D
ciao scimpanzè :fuck: :ciapet: :D:D:D
ciao scimpanzè :fuck: :ciapet: :D:D:D
ciao nonno!! :D:D:D
Blue Spirit
17-01-2004, 22:47
ciao nonno!! :D:D:D
:fuck: và a cuccia :ciapet: non esci stasera?:D
:fuck: và a cuccia :ciapet: non esci stasera?:D
ero appena tornato... :D sono stato a mangiare fuori... ;)
marKolino
18-01-2004, 09:34
ieri l'ho sentitaaaaa :) :)
e la risento oggi, domani, dopodomani, posdopodomani, posposdopodomani... :D
ieri l'ho sentitaaaaa :) :)
e la risento oggi, domani, dopodomani, posdopodomani, posposdopodomani... :D
'somma state assieme dai :D
:cincin: :winner: :yeah:
marKolino
18-01-2004, 11:08
'somma state assieme dai :D
:cincin: :winner: :yeah:
beh adesso non allarghiamoci eh...:D :D
mah, guarda.... ne sarei contento. :)
Complimenti! :) :)
marKolino
18-01-2004, 17:40
che pettegole che siete!
comunque devo rimangiarmi quello che ho detto questa mattina uff uff.
che pettegole che siete!
CUT
Scusa! :( Devo editare?
che pettegole che siete!
comunque devo rimangiarmi quello che ho detto questa mattina uff uff.
.
ciao mark! :)
sai come siamo... :D
o ci dici di più o ci fai pensare che lei è....;) :D
cmq sono contento per te!;)
marKolino
18-01-2004, 17:57
dibeeeee il pvt!!!!!!
leggi il pvt!!!!!!
argh :D :D
Blue Spirit
18-01-2004, 17:59
Sento puzza di bruciato :D
Bilancino
18-01-2004, 18:04
Visto che qui non ci sono problemi posto il mio:
Ho troppe donne cosa posso fare? :D
Ciao :sofico:
darne una al siculo, così non dimentica cos'è una donna...:sofico: :mc: :D :D :D :D
Blue Spirit
18-01-2004, 18:07
:eek: uhm...andare a quel paese che ne dici? :D :sofico:
dibeeeee il pvt!!!!!!
leggi il pvt!!!!!!
argh :D :D
fatto...:D
però voglio sapere di più...:sofico: :D
Blue Spirit
18-01-2004, 18:08
darne una al siculo, così non dimentica cos'è una donna...:sofico: :mc: :D :D :D :D
lo sai cosa ti aspetta se ti becco :ncomment: :incazzed: :boxe: :huh:
marKolino
18-01-2004, 18:08
fatto...:D
però voglio sapere di più...:sofico: :D
pimpiripettenusa pimpiripettepam :D
Mi sa che hai fatto poco! :D
Blue Spirit
18-01-2004, 18:10
modifica anche il quoteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D
troppo tardi :asd:
modifica anche il quoteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D
manda un assegno di € 1.000.000 a dibe, 1km da villa el_marchet, somewhere in friuli :sofico: :D
Mi sa che hai fatto poco! :D
marKolino
18-01-2004, 18:12
la smettete di quotarmi!!! :D
Blue Spirit
18-01-2004, 18:12
manda un assegno di € 1.000.000 a dibe, 1km da villa el_marchet, somewhere in friuli :sofico: :D
buona idea, così mando i miei picciotti ad intercettarlo :asd: :asd: :asd:
lo sai cosa ti aspetta se ti becco :ncomment: :incazzed: :boxe: :huh:
:ahahah:
no, cosa???:D
Blue Spirit
18-01-2004, 18:13
no :O :D :sofico:
:Prrr:
buona idea, così mando i miei picciotti ad intercettarlo :asd: :asd: :asd:
:tie: :ciapet:
Blue Spirit
18-01-2004, 18:14
:ahahah:
no, cosa???:D
una morte lenta e atroce MUHAHAHAHAHAHAHA :Perfido: :sofico: :D
Blue Spirit
18-01-2004, 18:14
:tie: :ciapet:
vedrai vedrai :asd: :ciapet:
Bilancino
18-01-2004, 18:15
Raga, io non so più mod ma calmatevi!
Ciao
Ciao
:incazzed:
Che vuoi? :D :sofico:
Ciao
ok...
edit: :mc: :D:D:D
Blue Spirit
18-01-2004, 18:18
Ciao
bhe dai si scherzava solo un pochetto :O
Ma sentilo! :D
MarcoVigna17
18-01-2004, 20:02
mi sa che l'ho combinata grossa.
vi spiego: venerdì sera mi sono trovato magicamente solo con un gran pezzo di ragazza in una camera di albergo dove ero in vacanza al buio a guardare CSI. solo che ho fatto un po' tanto il pirla con lei, scherzando su delle scene del telefilm e sul fatto che noi due eravamo lì soli. purtroppo però non è successo nulla e lei non se le è nemmeno presa per fortuna. ora, la mia domanda è: ho fatto bene a fare il pirla o dovevo provare con un'altra tattica?
Originariamente inviato da MarcoVigna17
mi sa che l'ho combinata grossa.
vi spiego: venerdì sera mi sono trovato magicamente solo con un gran pezzo di ragazza in una camera di albergo dove ero in vacanza al buio a guardare CSI. solo che ho fatto un po' tanto il pirla con lei, scherzando su delle scene del telefilm e sul fatto che noi due eravamo lì soli. purtroppo però non è successo nulla e lei non se le è nemmeno presa per fortuna. ora, la mia domanda è: ho fatto bene a fare il pirla o dovevo provare con un'altra tattica?
Hai fatto bene ad essere te stesso e da quanto ho capito è stato un bellissimo momento ;)
Avrai altre occasioni :)
MarcoVigna17
18-01-2004, 20:13
Originariamente inviato da Profe
Hai fatto bene ad essere te stesso e da quanto ho capito è stato un bellissimo momento ;)
Avrai altre occasioni :)
speriamo....
le occasioni non mi sono mancate in questi giorni. Questi week-end sulla neve organizzata dalla pro-loco di robecco c'è ne è una all'anno, e l'anno scorso ci ha provato alla grande un altro, con esito negativo, e quest'anno aveva il tipo e da come ne parlava sembrava una cosa seria e allora ho preferito non affondare, nonostante il magico momento.....
questa estate qualcosa mi dice che devo fare l'animatore all'oratorio, mi sa che ne varrà la pena.....
Originariamente inviato da MarcoVigna17
speriamo....
le occasioni non mi sono mancate in questi giorni. Questi week-end sulla neve organizzata dalla pro-loco di robecco c'è ne è una all'anno, e l'anno scorso ci ha provato alla grande un altro, con esito negativo, e quest'anno aveva il tipo e da come ne parlava sembrava una cosa seria e allora ho preferito non affondare, nonostante il magico momento.....
questa estate qualcosa mi dice che devo fare l'animatore all'oratorio, mi sa che ne varrà la pena.....
Hai fatto bene! Ma dovevi affondare il colpo! :cool:
Patavio77
19-01-2004, 08:12
ciao teo come va?
Originariamente inviato da Patavio77
ciao teo come va?
Benone, alti e bassi! Te?
Bilancino
19-01-2004, 09:12
Guarda che una donna non è mica una nave da affondare........:D
Ciao
Ciao
No? :confused: :cry:
Ciao
No? :confused: :cry:
Patavio77
19-01-2004, 09:26
Benone, alti e bassi! Te?
quoto e sottoscrivo!
cmq ieri la morosa mi fa:
lei:"Mia mamma ha detto che sarebbe ora che mi tolga dalle palle..."
io:"....:eek:"
lei:"...inizia a mettere via i soldi che andiamo ad abitare assieme..."
io:"....:eek::eek:"
lei:"...oltrettutto vorrei avere un figlio prima dei trent'anni..."
io:"....:eek::eek::eek:...:rotfl::rotfl:"
evito di dire altro...:muro:
Bilancino
19-01-2004, 09:28
Originariamente inviato da Patavio77
quoto e sottoscrivo!
cmq ieri la morosa mi fa:
lei:"Mia mamma ha detto che sarebbe ora che mi tolga dalle palle..."
io:"....:eek:"
lei:"...inizia a mettere via i soldi che andiamo ad abitare assieme..."
io:"....:eek::eek:"
lei:"...oltrettutto vorrei avere un figlio prima dei trent'anni..."
io:"....:eek::eek::eek:...:rotfl::rotfl:"
evito di dire altro...:muro:
L'inizio della fine.........:D
Ciao
marKolino
19-01-2004, 09:29
boh Patavio... io ne sarei contento ;)
Patavio77
19-01-2004, 09:34
boh Patavio... io ne sarei contento ;)
si xè non conosci la tua quasi conterranea...
:rolleyes:
francescox87
19-01-2004, 09:36
Da qualche giorno stò messaggiando con una ragazza (mi ha dato il numero un mio compagno di scuola) che si chiama Valentina , ha iniziato lei mandandomi 1 messaggio dove mi chiedeva come mi chiamassi(qualche ora prima mi aveva telefonato per chiedermi come mai le facessi gli squilli ed io ho detto che forse avevo fatto un numero a caso) cmq nei messaggi mi ha chiesto di descrivermi ed io ho chiesto lo stesso a lei,mi ha chiesto se sono fidanzato ed io le ho detto che in questo momento non lo sono, siamo rimasti che qualche volta ci dobbiamo incontrare: mi fà sapere lei quando.
mi manda i messaggi ogni tanto all'improvviso tipo: Ciao Francesco,come và?ke stai facendo di bello?risp subito ciao.
Mi fà anche gli squilli e appena io gliene faccio uno lei rispondo subito con un altro squillo.
che dite che faccio quando la incontro? cosa le dico?
consigliatemi cosa fare ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.